Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event Vlight


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

si si si si , ce lo fatta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::wink::):mellow::mellow::biggrin:

ho istallato la patch 1.0.0.8 ufficiale , ho rinstallato il pack ed ora è tutto ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(sono troppo contento, è una liberazione)

grazie a wanka,giobiaboss e tutti gli altri che mi hanno aiutato, il pack è cooool

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che è uscito PCM 2007, tutti a caccia del bug :unsure::wink2::mrgreen:

Allora rispondiamo con calma a tutti :wink2:

Leo mi sono accorto di un paio di cose:

1) è normale che non si vedano i telai diversi?

2) è normale che la carriera parta come data al 2006?

1) è normale, nn si hanno ancora i telai 2007 quindi no telai :wink2:

2) per adesso si, la full sarà 2007 :wink2:

Ho trovato un'altro problema: i profili delle corse o non mi compaiono oppure sono sempre uguali (il percorso è completamente piatto). Da che cartella dipendono?

Hai installato la patch? oppure hai sbagliato qualcosa...

Io ho trovato un altro errore: sono settate male le seconde nazionalità. Per esempio c'è Cataldo che è Basco

errore che già sapevo è colpa degli idioti che hanno fatto il db prima che arrivassi io...Hanno modificato ciclisti a caso con l'editor, e quindi ovviamente non appare la seconda nazionalità li... :wink2:

A me sono sparite le facce dei ciclisti..... c'è un modo per farle tornare? visto che cmq ci sono ancora nella cartella peaux?

Anche questo purtroppo è normale, ci saranno nella prossima versione :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. volevo sapere una cosa: che differenza c'è fra avere il packita2.0 e il cicling event e avere solo il cicling event??

un altra cosa... nelle istruzioni c'è scritto di cambiare il nome del file local-event in local... solo che da me c'è già una cartella che si chiama local e perciò non me lo cambia.. cosa posso fare? cosa succede se non modifico il nome??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. volevo sapere una cosa: che differenza c'è fra avere il packita2.0 e il cicling event e avere solo il cicling event??

Penso nessuna, il cycling event è stato fatto prendendo come base il pack ita o cmq una cosa del genere!

un altra cosa... nelle istruzioni c'è scritto di cambiare il nome del file local-event in local... solo che da me c'è già una cartella che si chiama local e perciò non me lo cambia.. cosa posso fare? cosa succede se non modifico il nome??

In teoria dovresti modificare il file local-event del Cylcing event e metterlo nella cartella Database e sovrascrivere il local.cdb già presente!

Spero si esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

buone in parte le risposte di Came...

Diciamo che se hai il packITA sotto il cycling hai delle modifiche in più, tipo maglie ecc che non ci sono nel cycling event :D

Se non modifichi il nome del file local avrai problemi di visualizzazione di alcune parti grafiche :( in teoria nulla più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema,...installate le patch, poi il Pack Ita, poi il cycling event light,...e dopo che ho messo ruoli dei ciclisti, faccio avanti e mi crasha!!! perchè?????? premetto che ho cambiato il valore di ricco in salita tramite il vecchio editor...chi mi aiuta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...