Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event Vlight


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato una carriera velo ce per vedere se c'erano problemi con la versione beta...

ho preso un squadra continental (Auber 93) e tutto è filato liscio fino al 31 luglio...crash irreversible...tra l'altro, sempre al 31 luglio, mi dava una strana tappa, non presente in calendario, del giro d'austria :mrgreen::mrgreen:

Descrivo quel che ho fatto...

1) installazione pcm 2006

2) installazione patch 1.008

3) installazione pack ITA, v2

4) installazione Clicling Event Vlight

5) installazione Cicling Event Full, parte 1 e 2 (PS: mentre decompèrimevo i file rar mi indicava che alcuni file, in tot una ventina, erano corrotti)

Poi tutto aposto fino al fatidico 31 luglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue ragazzi la beta è un disastro lasciatela stare...

Non capisco cosa è successo (cosa abbia combinato il tipo) ma ci sono parecchi problemini... Tutti piccoli, ma finore ne ho contati già quasi una decina :mrgreen:

Peccato...mi ci ha impiegato 1 ora e 4o minuti per scaricare tutte le 2 parti con 8 ore di attesa tra una parte e l'altra, per problemi con megauplod.

Cmq Wanka, scusa se non l'ho fatto prima, volevo fare i più sinceri complimenti a te ad atutto il team che ha lavorato al progetto...ne è uscito fuori un ottimo lavoro, sia in chiave grafica (che belle le nuove strade! :mrgreen: ) che per quanto riguarda il database che ritengo ben equilibrato.

PS: lo Zoncolan è la fine del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una carriera velo ce per vedere se c'erano problemi con la versione beta...

ho preso un squadra continental (Auber 93) e tutto è filato liscio fino al 31 luglio...crash irreversible...tra l'altro, sempre al 31 luglio, mi dava una strana tappa, non presente in calendario, del giro d'austria :woohoo::haha:

Descrivo quel che ho fatto...

1) installazione pcm 2006

2) installazione patch 1.008

3) installazione pack ITA, v2

4) installazione Clicling Event Vlight

5) installazione Cicling Event Full, parte 1 e 2 (PS: mentre decompèrimevo i file rar mi indicava che alcuni file, in tot una ventina, erano corrotti)

Poi tutto aposto fino al fatidico 31 luglio :haha:

Scusate, questa procedura è corretta? si può installare insieme, Pack Ita v2, Cicling event light e full? Leo che mi dici... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...