Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Ah, Leo... ti volevo chiedere di ringraziare a nome penso di tutta la community il tuo team di francesini per il lavoro che state facendo!!! Siete dei grandi!!!

Tutta la community tranne Luca! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

dopo un po di giorni giocati con questa vlight ecco le uniche considerazioni un po sui valori

x es commesso in colline ha 64 e in volata 75

oppure molti corridori hanno 70 in salita ma nn li ho mai visti

x il resto fatta molto bene

Inviato
Celestino è un fenomeno in discesa... 80 ci sta tutto.....

senz'offesa... 80 è troppo, è un fenomeno solo sulle discese di Poggio e Cipressa....

75 ci stà tutto :D

Inviato

e anche quello di commesso

altra piccola critica forse era meglio fare l'aurum hotels al posto della otc anche se nn so quanto dipenda da voi

Inviato

secondo me siete stati tirki con riccò...

ha solo 68 in salita e 65 in recupero

io direi 75 salita e 70 recupero

Inviato

Riccò non si è ancora visto su una salita tipo mortirolo... non si sanno ancora le sue reali capacità.....

Inviato
Riccò non si è ancora visto su una salita tipo mortirolo... non si sanno ancora le sue reali capacità.....

beh ma Monti della Laga non è una collina, è una bella salita....

72 ci stà tutto :wink2:

Inviato
beh ma Monti della Laga non è una collina, è una bella salita....

72 ci stà tutto :wink2:

No Antò, però vedi:Riccò era in forma strabiliante alla Tirreno contro molti avversari in ritardo di condizione:bene a Cym,con gli attuali valori, sui Monti della Laga sono arrivato secondo in volata sempre con Riccò vincendo la Tirreno davanti a gente come Sanchez:per me ci sta benissimo 68! :mrgreen:

Inviato

che per ora sia più un uomo da classiche è vero, anzi un 71 in volata non guasterebbe... l'anno scorso al California arrivò secondo in una volata di gruppo davanti a gente come Rodriguez (battuto da Pollack, ossia la tappa era un biliardo :wink2: ) e poi ha battuto Bettini ed altre persone in volata...

Inviato

Ma cambia il manto stradale o sbaglio???

Cmq xkè avete messo i tifosi con la maglia della Fassa Bortolo?!?!?!?!?

Inviato

un altro piccolo bug è che la tappa di serramazzoni della coppi e bartali mi vengono fuori le montagne "col dutelegraphe" e "galibier"

Inviato

scusate, volevo sapere una cosa.. ma il fatto che l'anno dopo cambino i percorsi dipende dal pack ita o dal cicling event?

forse saràgià stato detto ma sono un pò ignorante in ste cose..

Inviato
esatto, per i tifosi ci sono sia con maglie PT che con maglie "storiche" :shock:

scusa ma nn ho capito 1 cosa, qual'è il modo x mettere le maglie ai tifosi? grazie