Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event Vlight


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no, dovrebbe apparire comunque, l'unico da rinominare per forza per avere tutte le modifiche è il file local-event.cdb in local.cdb, l'altro può restare con quel nome...

probabilmente hai sbagliato qualcosa nello scompattare :mrgreen:

segui la procedura alla lettera e vedrai che funziona :wub:

Domande:

Le squadre mi si aggiornano perfettamente ma sul calendario in modalità carriera non c'è il nome delle corse, che penso non si siano aggiornate e non me le fa vedere nemmeno negli obbiettivi. Qualcuno potrebbe dirimi il nome e il "peso" dei file che compongono la cartella database, in particolare quelli "Local".

grazie :cry::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per coloro che hanno problemi di visualizzazione svuotate la cartella cache, e provate anche a riscaricare il pack...

Per chi chiede il pack ITA, la soluzione non può essere lì, i due pack nonostante si completino sono perfettamente indipendendti entrambi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sì ,ora lo sto riscaricando ma il problema è che il pack vi va , ma le corse non sono aggiornate e in modalità carriera non le vedo proprio, mi potresti dare i nomi e le dimensioni dei file che devono essere presenti nella cartella database? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reintsllato tutto ma mi da il rpoblema degli allenamenti sempre.

Non può qualcuno vedere se succede anche a lui?

a prima vista succede anche a me... ma non sono andato oltre marzo :cry:

io sì ,ora lo sto riscaricando ma il problema è che il pack vi va , ma le corse non sono aggiornate e in modalità carriera non le vedo proprio, mi potresti dare i nomi e le dimensioni dei file che devono essere presenti nella cartella database? grazie

nella cartella database del gioco o del pack

del pack ci sono local-event.cdb 2.800KB circa e cyclingeventlight.cdb 300kb circa

del gioco dipende da cosa hai installato prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho quelli, però io entro inizio una carriera le corse non le vedo e quando esco il mio file local da 2800 Kb non c'è più e al suo posto vi è un file denominato sempre local da 801kb e un altro denominato local~ da 801kb, le cache le avevo svotate già prima, ma dopo l'uscita ne ricompaiono 2 nella cartella e una fuori nella cartella Cycling manager. Spero di averti descritto bene la mia situazione, aiuto!!!

P.S. ma il file deve essere rinominato local o Local con la maiuscola

grazie (wanka aiutami tu che sei il + esperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho quelli, però io entro inizio una carriera le corse non le vedo e quando esco il mio file local da 2800 Kb non c'è più e al suo posto vi è un file denominato sempre local da 801kb e un altro denominato local~ da 801kb, le cache le avevo svotate già prima, ma dopo l'uscita ne ricompaiono 2 nella cartella e una fuori nella cartella Cycling manager. Spero di averti descritto bene la mia situazione, aiuto!!!

P.S. ma il file deve essere rinominato local o Local con la maiuscola

grazie (wanka aiutami tu che sei il + esperto)

allora è quello che descrivi te è una situazione normale... il gioco modifica il local, non c'è nulla di anomalo... è normale quindi ritorni alla sua dimensione originale 800KB circa (è di 2 meba perchè l'ho modifcato, ma a tutti ritorna ad essere di 800Kb) il secondo, il local.cdb~ è un file di backup che crea il gioco, va bene così...

non capisco però cosa intendi per una fuori nella cartella cycling manager, comunque la cache è normale che si ririempia ogni volta, è fatta a posta :mrgreen:

il file local non credo faccia differenza se minuscolo o maiuscolo, cmq guisto per cronaca da me è maiuscolo

:cry::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma il problema comunque persiste e non capisco perchè le gare non mi si aggiornino e anzi che non riesco + a vederle. Se qualcuno sa il perchè mi aiuti. (Per esempio giobiaboss che al mio stesso problema)
Infatti ho lo stesso problema anche. Ho reinstallato tutto e ho svuotato la cache. Aspetto vostri consigli.

Ciao e grazie

Ragazzi mi spiace ma sbagliate sicurament qualcosa nella procedura...

Vediamo un pò...

1. Avete scompattato il pack nella cartella programmi/cyanide? avete detto di si quando chiede di sostituire i files?

2.Avete sostituito il local-event.cdb in local.cdb? sostituendo il precedente local.cdb

3.Avete svuotato la cartella cache? (programmi/cyanide/pro cycling manager/cache)

4.Avete selezionato il database cyclingeventlight.cdb nel menu opzioni del gioco?

Se avete fatto correttamente queste quattro cose il gioco deve funzionare correttamente :wink2:

PS grazie Val :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento il problema persiste ma ti chiedo se questo è il procedimento giusto nei dettagli per approfondire meglio il mio problema.

1.Scompatto il pack nella cartella programmi/cyanide e dunque non nella cartella programmi/cyanide/cyclingManager, dove in essa sono presenti le cartelle che il pack modifica.

Poi apro la cartella Pro Cycling Manager - Saison 2006 nella quale è contenuto il pack e trasporto le tre cartelle ( Database, CM_Textures , Gui ) interne nella cartella programmi/cyanide/cyclingManager; qui poi do il si alla sostituzione delle cartelle.

Svuoto tutta la cartella dei cache e anche un file che mi ritrovo alll'interno della cartella programmi/cyanide/cyclingManager chiamato HDCacheConf.

Entro a questo punto nella cartella Database che trovo ora nella cartella programmi/cyanide/cyclingManager qui trovo questi file e cartelle: Tutorial FILE CDB 965kb, DatabaseTemp FILE CDB 916kb, OriginalLocal FILE CDB 754kb, OfficialRelease FILE CDB 306kb, Cycling-Event Light FILE CDB 306kb, Local FILE CDB 801kb, Local-Event FILE CDB 2800kb c.a., 2 cartelle titolate Solo e Multiplayer e un altro file di altro tipo titolato Datbase (File del Database) 571kb.

A questo punto trasporto la cartella Local-Event sul Dekstop e qui la rinomino in Local, la rinserisco nella cartella cartella programmi/cyanide/cyclingManager/Database e dico di si nel sovrascriverla al file Local da 801kb, nella cartella programmi/cyanide/cyclingManager/Database rimangono dunque i seguenti fileT utorial FILE CDB 965kb, DatabaseTemp FILE CDB 916kb, OriginalLocal FILE CDB 754kb, OfficialRelease FILE CDB 306kb, Cycling-Event Light FILE CDB 306kb, Local FILE CDB 2800kb c.a., 2 cartelle titolate Solo e Multiplayer e un altro file di altro tipo titolato Datbase (File del Database) 571kb.

esco e apro il gioco vado su opzioni e inserisco come database Cycling-Event Light , riavvio il gioco, lo riapro, e non dovrebbe avere problemi

ok dimmi se è la procedura giusta che, disinstallo e rienstallo il gioco e poisvolgo la procedura

help! risposte al più presto (in particolare Wanka)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 2 cose... innanzitutto mi scuso per non averci pensato...

ovviamente per molti di voi (se non tutti) la cartella in cui è installato il gioco si chiama cycling manager 6 e non pro cycling manager 2006, purtroppo avendo iola versione scaricata ho questo nome e a malapena sapevo si chiamasse diversamente...

non avevo quindi idea di questo doppio passaggio che vi ho costretto (anche se non sono stato io a fare fisicamente il rar) a fare...

Svuoto tutta la cartella dei cache e anche un file che mi ritrovo alll'interno della cartella programmi/cyanide/cyclingManager chiamato HDCacheConf.
ecco qui da dove viene l'errore probabilmente, o almeno la parte che io non ho mai fatto in vita mia...

Cioè è giusto svuotare la cartella cache ma solo quella, l'altro file va lasciato al suo posto :mrgreen:

Mi spiace se sono stato ambiguo :rolleyes:

altra piccola cosa...

esco e apro il gioco vado su opzioni e inserisco come database Cycling-Event Light , riavvio il gioco, lo riapro, e non dovrebbe avere problemi

se riavvi il gioco per poter giocare con il cycling event devi aver messo DB preferito cycling event oppure lo devi rimettere tu a mano ogni volta che vuoi ricominciare una carriera ecc...

Spero che questa volta tutto vada senza intoppi :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziando delle altre carriere con diverse squadre, tra cui l'acqua e sapone, non ho più riscontrato nessun problema, quindi, per quello che ho potuto vedere, l'errore compare quando cominci la prima carriera con il nuovo db.

Ciao e buona Pasqua

Ps: Il db e le maglie sono fantastiche :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziando delle altre carriere con diverse squadre, tra cui l'acqua e sapone, non ho più riscontrato nessun problema, quindi, per quello che ho potuto vedere, l'errore compare quando cominci la prima carriera con il nuovo db.

Ciao e buona Pasqua

Ps: Il db e le maglie sono fantastiche :wink2:

Ciao giobiaboss, a te ti si allenano tutti i corridori o qualcuno rimane allo 0% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buona pasqua innanzi tutto...volevo chiedere se a voi...con questa versione light fatta da wanka e i suoi aiutanti...quando scegliete i telai,le ruote e i caschi a me non mi si vedono...si vede uno sfondo tutto viola...e poi quando finisce la gara,sul giornale non mi appare il nome della tappa...sapete aiutarmi??per il resto nex problema...maglie perfette e gioco stupendo... :wink2::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede ma solo con 2 o tre telai (ma tanto non mi importa).

Il mio problema persiste e chiedo agiobiaboss se ha fatto qualcos altro o se mai quante carriere ha iniziato e a che punto le ha portate avanti

risposte al più presto

Sono disperatissimissimo :wink2::rolleyes::mrgreen::unsure: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buona pasqua innanzi tutto...volevo chiedere se a voi...con questa versione light fatta da wanka e i suoi aiutanti...quando scegliete i telai,le ruote e i caschi a me non mi si vedono...si vede uno sfondo tutto viola...e poi quando finisce la gara,sul giornale non mi appare il nome della tappa...sapete aiutarmi??per il resto nex problema...maglie perfette e gioco stupendo... :wink2::rolleyes:

evil evidentemente hai saltato qualche passaggio nell'installazione :unsure:

Anche a me succede ma solo con 2 o tre telai (ma tanto non mi importa).

Il mio problema persiste e chiedo agiobiaboss se ha fatto qualcos altro o se mai quante carriere ha iniziato e a che punto le ha portate avanti

risposte al più presto

Sono disperatissimissimo :wink::mrgreen::mellow::unsure: .

hai riprovato l'installazione come ti ho detto io? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo reinstallato la pack e cominciato nuove carriere. Per ora sono solo a fe bbraio quindi non ho potuto riscontrare errori o comportamenti anomali dei ciclisti( non si allenano). Comunque martedì (domani nn ci sono) potrò dire di più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...