Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event Vlight


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono a marzo e ho ancora 2 ciclisti che sono a 0% di allenamento

questo non riguarda direttamente la DB, comunque che squadra hai? non è che hanno un programma molto carico successivamente?

Non penso che uno come Pidgordny debba sempre avere 52 in collina e montagna quando l'anno scorso lottava coi varii Tonti e Nocentini.

Dall'Antonia 9° ai coampionati a crono in Italia ed ha 54 a crono.

Duarte della Selle Italia è arrivato in Italia che in Colombia era uno dei migliori scalatori (basta vedere l'anno scorso alla Giro di Colombia) dargli un 58 in montagna è molto riduttivo secondo me...

Bravo Anto continua a farci notare, il DB sarà comunque aggiornato :mrgreen:

Purtropo qualcuno o qualcosa sfugge sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non riguarda direttamente la DB, comunque che squadra hai? non è che hanno un programma molto carico successivamente?

Ho la acqua e sapone, e quelli che fanno fatica ad ingranare sono Scarponi, Garzelli, Palumbo, Codol e Balducci

Gli altri corridori a gennaio e febbraio avevano 9% di allenamento, ora sono sul 40-50%

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non riguarda direttamente la DB, comunque che squadra hai? non è che hanno un programma molto carico successivamente?

Bravo Anto continua a farci notare, il DB sarà comunque aggiornato :mrgreen:

Purtropo qualcuno o qualcosa sfugge sempre :mrgreen:

Se ne trovo altri dubbi, ti faccio sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Dopo aver "sponsorizzato" :mrgreen: :mrgreen: :biggrin: database 2007 non tanto buoni (vedasi rsm e packrasmu) posso dire che con il cycling event la perfezione è quasi raggiunta

GRANDE Wanka

Ps:ma è in progetto un pack ita 3.0

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ha istallare tutto..ma non mi va, in opzioni database c'è il database officialrelease.cdb ,ma non è quello che ho rinominato io. Ho provato a farlo anche senza rinominarlo ma il gioco non si aggiorna. Bisogna prima disinstallare e rinstallare il gioco?

Help! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ha istallare tutto..ma non mi va, in opzioni database c'è il database officialrelease.cdb ,ma non è quello che ho rinominato io. Ho provato a farlo anche senza rinominarlo ma il gioco non si aggiorna. Bisogna prima disinstallare e rinstallare il gioco?

Help! :mrgreen:

no, dovrebbe apparire comunque, l'unico da rinominare per forza per avere tutte le modifiche è il file local-event.cdb in local.cdb, l'altro può restare con quel nome...

probabilmente hai sbagliato qualcosa nello scompattare :cry:

segui la procedura alla lettera e vedrai che funziona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...