Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event Vlight


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate, volevo sapere una cosa.. ma il fatto che l'anno dopo cambino i percorsi dipende dal pack ita o dal cicling event?

forse saràgià stato detto ma sono un pò ignorante in ste cose..

Dipende dal packITA, nel cycling event il problema non esiste, per il packITa devi scaricarti il secondo DB :wink2:

scusa ma nn ho capito 1 cosa, qual'è il modo x mettere le maglie ai tifosi? grazie

Non puoi :biggrin: Devi aspettare che esca la versione full del pack :wink::mrgreen: :mrgreen:

Leo,sii più prodigo di screen! :D:o:sleep:

Ma come fate a mettere le strisce in mezzo alle strade?A me non è mai riuscito! :(

Con astuzia e caparbietà :mrgreen::blink: :blink:

Ah Leo, mi pare che Geert Omloop (che nel database è libero) sia andato alla Jartazi se non sbaglio......

E la Jartazi dove la vedi nel DB? :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti (e un inchino a Wanka per le prime versioni 2007),

e' la prima volta che scrivo qui anche se sono un assiduo lettore del forum; ho appena iniziato la mia prima partita col nuovo database 2007 e devo dire che la mutazione verso l'alto dei premi per traguardi volanti, GPM e arrivi mi ha fatto moooooolto piacere dato che in genere gioco con piccole squadre Continental.

Se fosse possibile, vorrei rompervi le scatole, soprattutto a Wanka ma a tutti quelli piu' pratici di me con il pc (mi sa parecchi) in generale, con alcune domande:

1) per essere pignolo come Camenzind (cito da prima :rolleyes:) come mai Callegarin, ora alla LPR nel 2006 aveva 72 negli sprint e ora solo 56? e' un bug o avete rivisto al ribasso le sue caratteristiche?

2) una cosa che mi sono sempre chiesto nelle gare, come mai i numeri scritti sulle schiene dei corridori sono sempre senza senso rispetto alle liste di partenza? E' tanto complicato farli corrispondenti? (non massacratemi se sembra strana questa domanda pleaze)

3) Nella versione Full 2007 verranno aumentate il numero delle squadre del gruppo Continental o rimarranno 31? E il numero di corse?

Penso come primo messaggio di essermi dilungato fin troppo, e torno a vedere che riesco a combinare con la mia Auber 93 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

Benvenuto...

Però ti prego scrivi più grande che sennò divento cieco del tutto :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes:

Grazie per l'inchino :blush: , non ce n'è bisogno :wink2: (mi accontento di un baciamano) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte inizio a risponderti, con una piccola precisazione, la modifica dei premi viene dal PackITA, non dal Cycling Event :wink2: Evidentemente prima del CE mi avevo tradito con un altro DB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque;

1. Boh, non me ne ero accorto...Controllerò... :wink2:

2. Quella che è una cosa del gioco, io sinceramente non avendo (almeno fino ad oggi) un pc abbastanza potente non mettevo una texture per ciclista, e quindi non ci ho mai fatto caso :mrgreen: A meno che dici così perchè non hai mai messo una texture per ciclista nemmeno te :unsure:

3. Nessun aumento di squadre, in compenso ci sarà un netto passo avanti per quel che riguarda la grafica, molti dei reali percorsi 2007 e stiamo lavorando su un nuovo sistema per l'attribuzione dei punti alle caratteristiche :wink2:

Buona partita :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal packITA, nel cycling event il problema non esiste, per il packITa devi scaricarti il secondo DB :rolleyes:

scusate se rompo ancora su sta cosa ma ho ancora dei dubbi..

x fare in modo iche le corse cambino bisogna avere il packita v2, e fin qui ci sono..

il dubbio è: quando sono nel gioco devo selezionare il database cycling event giusto?? in caso di risp affermativa vorrei sapere come fa ad avere effetto il packita v2 se poi non lo selezioniamo??

scusate la complessità ma mi voglio levare tutti i dubbi poi non rompo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora su sta cosa ma ho ancora dei dubbi..

x fare in modo iche le corse cambino bisogna avere il packita v2, e fin qui ci sono..

il dubbio è: quando sono nel gioco devo selezionare il database cycling event giusto?? in caso di risp affermativa vorrei sapere come fa ad avere effetto il packita v2 se poi non lo selezioniamo??

scusate la complessità ma mi voglio levare tutti i dubbi poi non rompo più..

Allora capiamoci...

Avendo io sviluppato sia il PackIITA che il Cycling Event per risparmiare tempo mi sono prese (copiate) pare pare alcune tavole (converter) dal packIta nel momento di sviluppare il Cycling Event, è evidente quindi che essendo il packIta un pack Full mentre il CE un light, molte modifiche con la sola versione light del CE non sarebbero state viste ingame, è per questo che consiglio a tutti di installare il PackIta prima...

Per la questione delle gare è un discorso a se stante che riguarda ESCLUSIVAMENTE il PackIta, la prima versione del PackItav2.0 aveva questo problema, bisognava perciò installare un secondo DB chiamato PackItav2.cdb, invece del DB PackIta.cdb...

Non c'entra assolutamente nulla con il Cycling Event

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Wanka, avevi ragione per i numeri, da solo il gioco mi aveva cambiato le impostazioni quando ho cambiato il database (ecco perche' non vedevo piu' la direzione del vento, la mia perspicacia a volte mi spaventa).

Non sapevo che la modifica dei premi venisse dal PackITA, dato che per fare prima ho aspettato che uscisse il VLight e installato tutto in una volta, cio' non toglie nulla che io la apprezzi tantissimo lo stesso, forse perche' sono malato per gli underdog :mrgreen:

Un'altra domanda, questa presumo pero' riguardi il gioco in generale, ma approfitto lo stesso di te: come mai quando io finisco una tappa di una corsa, quindi con certi settaggi per telaio, ruote e casco, all'inizio della tappa successiva alcuni corridori, se non addirittura tutti, tornano a certi settaggi predefiniti per loro?

Esempio pratico: tappa precedente di montagna, metto le 7801Carbon a tutti, nella tappa successiva, anche se pure quella e' di montagna alcuni corridori mi montano di base le 7800 e altri addirittura le 5500; stesso discorso per i caschetti, invece del Catlike mi mettono quelli di altre marche, e ogni ciclista col suo diverso dall'altro.

Va bene che bisogna sempre controllare che non si sa mai ma a volte lascio il pilota automatico inserito...

Chiedo venia per la calligrafia di prima ma non sapendo le misure base...tranquillo che ora scrivero' grande dato che anch'io faccio parte del club degli "ipovedenti" :rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...