Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Piccola informazione su CyM6


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Sono tornato per avere qualche informazione sul nuovo gioco della Cyanide, vorrei rpenderlo visto anche il prezzo abbordabile, ma vorrei sapere i requisiti che il mio PC deve avere (sia quelli minimi, sia quelli per farlo girare bene)

Grazie a tutti!!!! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi iscrivo, vi dico com'è il mio PC, mi dite se può girare bene:

2,67 GhZ

768 mb di ram

GeForce 5200 FX da 128 mega

CyM 5 mi girava abbastanza bene, si può paragonare al vecchio?

Guarda il signor imboden, mi ha appena detto che questa conf. AMD athlon 64 3800+, 1Gb Ram e Geforce 7800 GT 256 Mb Ram, non è sufficente a giocare al max dettaglio, fai te le dovute considerazioni....io sono allibito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi iscrivo, vi dico com'è il mio PC, mi dite se può girare bene:

2,67 GhZ

768 mb di ram

GeForce 5200 FX da 128 mega

CyM 5 mi girava abbastanza bene, si può paragonare al vecchio?

Guarda il signor imboden, mi ha appena detto che questa conf. AMD athlon 64 3800+, 1Gb Ram e Geforce 7800 GT 256 Mb Ram, non è sufficente a giocare al max dettaglio, fai te le dovute considerazioni....io sono allibito....

Non l'ho detto io... lo dico i fatti e a quanto pare non riesci a giocarci al massimo.

Tornando alla richiesta di mattmast se non avei particolari problemi con CyM5 dovresti giocarci con dettagli simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi iscrivo, vi dico com'è il mio PC, mi dite se può girare bene:

2,67 GhZ

768 mb di ram

GeForce 5200 FX da 128 mega

CyM 5 mi girava abbastanza bene, si può paragonare al vecchio?

Ti confermo che avevo un pc simile al tuo con stessa scheda video e 512 di ram con dettagli diciamo medi e shader al minimo, senza troppi fronzoli si giocava bene..

:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

p4 1.60 ghz, 512mb di Ram, radeon 900 64mb e ci gioco senza scatti.. anzi. il 5 mi scattava di più!

Il nuovo motore di gioco è molto più scalabile, hanno fatto un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sarei deciso a prenderlo, mi dovete solo dire, come vi sembra la scheda video, che è un pezzo un po' vecchiotto.

P.S.: Non mi faccio vedere quasi mai, perchè col 56k, ci mette tantissimo a caricare questo sito, non so perchè, ma ci mette tantissimo, e ci vengo giusto ogni tanto a vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che conta di più e la ram, randy orton il tuo va a cannone....

io gioco con un 1,3 ghz e 512 di ram...e gioco coi dettagli al massimo (apparte shasders e antialiasing)

va a cannone con una geforce2???

rodry ke ti sei bevuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mattmast per la 56k creati un account di libero, e dal loro sito puoi scaricare un programmino che accelera internet, io lo provai quando ero in Sicilia con un amico che ha la 56k, praticamente questo programmino riduce la qualità di ogni immagine e fa guadagnare moltissimo tempo, però funziona solo se usi libero per la connessione a internet...

Spero ti funzioni come ha funzionato a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nuovi aggiornamenti sul mio computer, visto che lo sto rimodernando un pochino:

Processore AMD Athlon da 2500 XP

Scheda Ram da 1,5 GB

GeForce 2 64MB di Ram

Con dettagli al massimo dovrebbe andare no?

penso proprio di no. Hai una scheda video vecchissima che ti dovrebbe xmettere al massimo di giocare a 800x600...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Allora riuppo questo topic per dire a Imbo che lo sto per ordinare ma ho messo tutto a nome mio, e sono minorenne, posso lasciare così o devo cambiare?

Ormai ho fatto a nome mio non mi faceva cambiare il codice fiscale :lol: alla fine credo sia uguale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...