Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] La folle storia di un folle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 711
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo Wolf, sinceramente questo mi è sfuggito, non ci ho proprio pensato :thumbup:

Ed è effettivamente lampante :thumbup:

Però in realtà ci sono altri 2/3 dettagli che potete cogliere, vediamo se li trovate poi proseguo con la storia, vi lascio col dilemma...

Sarà vero quindi tutto ciò? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo capito dal telaio di Aitor, quando per tutta la Vuelta era nero :mrgreen:

elementare watson :thumbup:

:wink: Si capiva anche dagli sponsor a lato della strada rossi nella prima immagine diversi in quella sotto ....cmq bella idea ....in prima vista ci ero cascato pure io ... :shock2:

questo è solo un caso, lo screen è preso dalla stessa tappa ma in un giorno diverso, ho cambiato gli sponsorkit nel mentre, ma non è strettamente legato, buon occhio comunque...

Altro miei prodi? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

elementare watson :thumbup:

questo è solo un caso, lo screen è preso dalla stessa tappa ma in un giorno diverso, ho cambiato gli sponsorkit nel mentre, ma non è strettamente legato, buon occhio comunque...

Altro miei prodi? :thumbup:

Che vuol dire dalla stessa tappa ma in un giorno diverso???? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire dalla stessa tappa ma in un giorno diverso???? :comp1:

1 avrà rifatto la tappa quando gli è caduto Aitor (che si sarà ritirato :dubbio: )

2 ha messo all'andalucia il completo della Vuelta, avrà rifatto in tappa singola l'ultima tappa della VUelta circa 500 volte prima che Aitor cadi prima del traguardo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbia salvato i replay e poi qualche giorno dopo abbia fatto altri screen...

elementare watson :mrgreen:

1 avrà rifatto la tappa quando gli è caduto Aitor (che si sarà ritirato :lol: )

2 ha messo all'andalucia il completo della Vuelta, avrà rifatto in tappa singola l'ultima tappa della VUelta circa 500 volte prima che Aitor cadi prima del traguardo :lol:

1. non ci hai capito un tubo

2. non ci hai capito 2 tubi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...