Vai al contenuto

Sharko

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sharko

  1. Problemi risolti, potete chiudere il topic
  2. Ciao, ho appena acquistato cym6 ma nn riesco ad installarlo...nn mi parte l'installazione automatica, nn appare in risorse del computer e quando faccio esegui mi dice di andare su pannello di controllo per installare i componenti, ma di che componenti parla???Help me!!!
  3. Ragazzi scusate se mi intrometto ma devo dirvi che state facendo veramente un gran lavoro...mi dispiace non esservi d'aiuto ma già vedere a che velocità state creando le squadre e una bella cosa! Ciao!!!
  4. Cavolo...ho appena finito di leggere la storia...veramente bella ed appassionante, le immagini e le varie pergamene poi sono bellissime!!!
  5. ah, dove la trovo qui nel forum?
  6. Ciao a tutti. Sono alla terza stagione con la Barloword e ho fatto molti acquisti, quando però devo assegnare i ruoli ai miei corridori mi da che sono tutti depreessi e in nessun modo riesco a cambiarli, nemmeno mettendo il mio piùscarso come leader o viceversa. Devo anche precisare che io ho fatto un errore e nella squadra ho 4 o 5 leader assoluti, è questo il motivo o è un errore tecnico?
×
×
  • Crea Nuovo...