Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

a quando il gioco?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Certo, mi sembrava ovvio visto che si stava parlando di quel specifico sistema d'acquisto.

La "prima impressione" è molto semplice ed è la stessa che ha spinto più di un'utente nel forum ufficiale a minacciare la Cyanide di portarli in tribunale se non li avessero immediatamente rimborsati. Inutile dire che sono stati tempestivamente censurati.

Chiedere 45€ per lasciare TOTALMENTE (considerando tempo disponibile e difficoltà d'implementazione) invariata la parte manageriale, la grafica, secondo lo stesso parametro di valutazione, marginalmente migliorata (siamo nel 2006) e un mare di bug e crash (pure io non sono riuscito a giocare in modalità carriera oltre il Tour de Qatar), è un lusso al limite della frode che si possono permettere solo dei personaggi disonesti in un contesto di assenza di concorrenza.

Nella mia piccola esperienza di programmazione la loro logica mi è già chiara da un pezzo. Non ci vuole una laurea per capirlo. Basta buttare un'occhio alla struttura del database e prendere atto che lasciano ogni volta dozzine di parametri morti dalle versioni precedenti mandando a quel paese l'ottimizzazione e la pulizia del codice.

Puntualmente poi ci ritroviamo davanti al loro imbarazzo nel non riuscire a risolvere bug catastrofici in tempi accettabili o in fase di betatesting.

Quest'anno, per la 6 volta, gli ho regalato non pochi soldi nella speranza che la "concorrenza interna" coi bravissimi ragazzi del PPDB li inducesse ad un comportamento più corretto come lo smantellare completamente il pasticcio, ormai saturo e senza reali margini di miglioramento, che hanno messo su ed a riscrivere da zero il gioco. Magari prendendosi un'anno sabbatico. Invece niente... :shock:

Ciao

Nicolò

A me non sembra ovvio, dobbiamo metterci nei panni di chi arriva per la prima volta in un forum e si imbatte in post con scritto "l'ho scaricato" .... non voglio polemizzare ma solo puntualizzare.

Per quanto riguarda la tua analisi vado un pochetto controcorrente e ti elenco il tutto in 3 punti:

1. Sia dalla mie parole che da quelle della Cyanide più volte è stato evidenziato che la parte manageriale non avrebbe subito stravolgimenti ed io avevo più volte affermato di non aspettasi niente di nuovo se non in lievissima entità.

2. Il demo uscito una settimana prima ci ha dato l'idea di quello che ci aspettava nel campo 3D

3. Sommando i due punti precedenti e visto il prezzo di vendita in Italia (19,90 Euro) era preventivabile che non ci fossero elementi necessari per avere un titolo nuovo in tutto è per tutto, ma ci troviamo di fronte ad un titolo rivisto, migliorato e corretto in alcuni aspetti.

A me spiace, ma vista la tua esperinza potevi aspettare invece di catapultari ad acquistare il gioco ad Euro 44,90 ...... come detto prima si tratta di un gioco rivisto rispetto alle precedenti versioni, ma che è nettamente migliorato su questo non ci piove, forse tu ti aspettavi chissà quali modifiche ma non hai valutato l'equzione:

ANTEPRIMA + DEMO = CYM5 + MIGLIORAMENTI

sulla questione crash devo dire che non ne ho mai avuto nessuno se non nella parte multiplayer online..... il bug più importante riscontrato è quello dell'arrivo sfalsato..... queste sono tutte cose che saranno ritoccate e sistemate con le patch che esistono in tutti i giochi.... anche il grande Battlefield 2 a distanza di 1 anno viene ritoccato con delle patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me spiace, ma vista la tua esperinza potevi aspettare invece di catapultari ad acquistare il gioco ad Euro 44,90 ......

Avere una "piccola esperienza di programmazione" (cito) su un videogioco di ciclismo per pc non mi sembra né un vanto vista la specificità dell'argomento (se il senso della frase era ironico :shock:) né un fattore determinante sul fatto che io compri qualcosa da tizio invece che da caio. Ho semplicemente detto che ci vuole coraggio a chiedere 45€ per questo pasticcio. E' il prezzo della boutique della Focus linkata dal sito ufficiale. Non la Leader o chi per loro. Quindi la mia eventuale e personale scelta risulta ininfluente ai fini del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra ovvio, dobbiamo metterci nei panni di chi arriva per la prima volta in un forum e si imbatte in post con scritto "l'ho scaricato" .... non voglio polemizzare ma solo puntualizzare.

Errore mio allora. Chiedo scusa. I sei messaggi precedenti parlavano solo di quello ed allora lo dava per implicito. Mi scuso di nuovo. Me li son comprati tutti e 6... e sono incavolato come una bestia proprio per questo. :shock::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace, ma vista la tua esperinza potevi aspettare invece di catapultari ad acquistare il gioco ad Euro 44,90 ......

Avere una "piccola esperienza di programmazione" (cito) su un videogioco di ciclismo per pc non mi sembra né un vanto vista la specificità dell'argomento (se il senso della frase era ironico :shock:) né un fattore determinante sul fatto che io compri qualcosa da tizio invece che da caio. Ho semplicemente detto che ci vuole coraggio a chiedere 45€ per questo pasticcio. E' il prezzo della boutique della Focus linkata dal sito ufficiale. Non la Leader o chi per loro. Quindi la mia eventuale e personale scelta risulta ininfluente ai fini del discorso.

Non metto in dubbio la tua esperienza di programmatore, e vista tale esperinza, e visto che non hai comprato a scatola chiusa (Anteprima+Demo) era prevedibile che non eri di fronte a qualcosa di nuovo e del tutto rinnovato, quindi potevi valutare meglio la situazione.

Le anteprime ci sono per questo (screnshot+video+comunicati+interviste).

Il demo è uscito prima dell'uscita delgio.... quindi 2+2=4

forse tu non ha creduto alle anteprime ed al demo e ti aspettavi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ritornare al merito della discussione. Personalmente non contesto la mancata informazione sui cambi effettuati o cose del genere. Ci mancherebbe altro. Ne uscirei umiliato senza alcun dubbio. Il problema lo sollevo su un piano di "etica professionale", di correttezza nei confronti dei giocatori che da anni ripongono grande fiducia ed aspettative in quello che fai ed in una situazione di totale assenza di competizione sul mercato. A me personalmente risulta chiaro, e ne ho fatto un'esempio, che il codice è diventato un pasticcio ingestibile e con margini di miglioramento palesemente ridotti. Un'atteggiamento responsabile inviterebbe a prendersi un'anno di "astinenza" per riscrivere il codice ed offrire un prodotto presentabile. Questi qui invece continuano per la loro strada, imperterriti. Se solo ci fosse un minimo di concorrenza sono sicuro che ripiegherebbero definitivamente sul simulatore dei cavalli. :shock:

Ciao (buon appetito)!

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Certo, mi sembrava ovvio visto che si stava parlando di quel specifico sistema d'acquisto.

La "prima impressione" è molto semplice ed è la stessa che ha spinto più di un'utente nel forum ufficiale a minacciare la Cyanide di portarli in tribunale se non li avessero immediatamente rimborsati. Inutile dire che sono stati tempestivamente censurati.

Chiedere 45€ per lasciare TOTALMENTE (considerando tempo disponibile e difficoltà d'implementazione) invariata la parte manageriale, la grafica, secondo lo stesso parametro di valutazione, marginalmente migliorata (siamo nel 2006) e un mare di bug e crash (pure io non sono riuscito a giocare in modalità carriera oltre il Tour de Qatar), è un lusso al limite della frode che si possono permettere solo dei personaggi disonesti in un contesto di assenza di concorrenza.

Nella mia piccola esperienza di programmazione la loro logica mi è già chiara da un pezzo. Non ci vuole una laurea per capirlo. Basta buttare un'occhio alla struttura del database e prendere atto che lasciano ogni volta dozzine di parametri morti dalle versioni precedenti mandando a quel paese l'ottimizzazione e la pulizia del codice.

Puntualmente poi ci ritroviamo davanti al loro imbarazzo nel non riuscire a risolvere bug catastrofici in tempi accettabili o in fase di betatesting.

Quest'anno, per la 6 volta, gli ho regalato non pochi soldi nella speranza che la "concorrenza interna" coi bravissimi ragazzi del PPDB li inducesse ad un comportamento più corretto come lo smantellare completamente il pasticcio, ormai saturo e senza reali margini di miglioramento, che hanno messo su ed a riscrivere da zero il gioco. Magari prendendosi un'anno sabbatico. Invece niente... :shock:

Ciao

Nicolò

A me non sembra ovvio, dobbiamo metterci nei panni di chi arriva per la prima volta in un forum e si imbatte in post con scritto "l'ho scaricato" .... non voglio polemizzare ma solo puntualizzare.

Per quanto riguarda la tua analisi vado un pochetto controcorrente e ti elenco il tutto in 3 punti:

1. Sia dalla mie parole che da quelle della Cyanide più volte è stato evidenziato che la parte manageriale non avrebbe subito stravolgimenti ed io avevo più volte affermato di non aspettasi niente di nuovo se non in lievissima entità.

2. Il demo uscito una settimana prima ci ha dato l'idea di quello che ci aspettava nel campo 3D

3. Sommando i due punti precedenti e visto il prezzo di vendita in Italia (19,90 Euro) era preventivabile che non ci fossero elementi necessari per avere un titolo nuovo in tutto è per tutto, ma ci troviamo di fronte ad un titolo rivisto, migliorato e corretto in alcuni aspetti.

A me spiace, ma vista la tua esperinza potevi aspettare invece di catapultari ad acquistare il gioco ad Euro 44,90 ...... come detto prima si tratta di un gioco rivisto rispetto alle precedenti versioni, ma che è nettamente migliorato su questo non ci piove, forse tu ti aspettavi chissà quali modifiche ma non hai valutato l'equzione:

ANTEPRIMA + DEMO = CYM5 + MIGLIORAMENTI

sulla questione crash devo dire che non ne ho mai avuto nessuno se non nella parte multiplayer online..... il bug più importante riscontrato è quello dell'arrivo sfalsato..... queste sono tutte cose che saranno ritoccate e sistemate con le patch che esistono in tutti i giochi.... anche il grande Battlefield 2 a distanza di 1 anno viene ritoccato con delle patch.

Cmq imbo dei crah è vero... a me succede spesso sopratutto a i dettagli + alti dove il gioco va liscio e craha all'improvviso... speriamo che il completo nn mi dia questi problemi...cmq nel 5 non ricordo di patch che risolvessere errori grafici o fluidità (come molti giochi fanno vedi appunto battelfield 2) ecc..

cmq aspetterò il completo prima di giudicare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faxnico tu sei un "utente sostenitore " del sito dedicato a PC CICLISMO 2001 ?Vuoi la guerra ? :lol::oops: Mi rimborsi la prenotazione ora che mi hai fatto crollare tutte le aspettative ? :D

Li acquisti tutti ma continui a giocare con pc ciclismo ,sei prevenuto o masochista ?Qualche ora di divertimento ,certo non è la CANALIS :) ,mi accontento di meno è possibile magari dopo le solite patch ?

Una stroncatura tecnica che non posso discutere, se permetti nei tempi ,nei modi e nei luoghi non adattii, tra qualche mese...... mandiamo assieme una mail alla CYANIDE di proposte" costruttive ".Scusami

Cunego 680 ......se il distributore italiano non spedisce ,quando pensi di riceverlo o da ebay o nei negozi ?Costava 30 euri su ebay ....un vero affare ...........ti ricordo che il prezzo cosigliato è 20 euri e se vuoi ti insegno dove trovarlo a 18,90

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come mai su ebay è già in vendita????

verificate qui:

http://search.ebay.it/cycling-manager-06_W...loZQQsofocusZbs

come vedi è un prodotto in asta che scadono tra 2 e 4 giorni... quindi non sono disponibili, il furbo che li ha messi in vendita ci vorrebbe guadagnare il 300% :oops: ..... basta rilanciare l'offerta e ti aggiudichi il gioco ma te lo spedirà solo quando disponibile.

Penso propio che chi lo acquista sarà un forbacchiotto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ritornare al merito della discussione. Personalmente non contesto la mancata informazione sui cambi effettuati o cose del genere. Ci mancherebbe altro. Ne uscirei umiliato senza alcun dubbio. Il problema lo sollevo su un piano di "etica professionale", di correttezza nei confronti dei giocatori che da anni ripongono grande fiducia ed aspettative in quello che fai ed in una situazione di totale assenza di competizione sul mercato. A me personalmente risulta chiaro, e ne ho fatto un'esempio, che il codice è diventato un pasticcio ingestibile e con margini di miglioramento palesemente ridotti. Un'atteggiamento responsabile inviterebbe a prendersi un'anno di "astinenza" per riscrivere il codice ed offrire un prodotto presentabile. Questi qui invece continuano per la loro strada, imperterriti. Se solo ci fosse un minimo di concorrenza sono sicuro che ripiegherebbero definitivamente sul simulatore dei cavalli.  :lol:

Ciao (buon appetito)!

Nicolò

I giocatori come li chiami tu, ovvero gli appassionati o i semplici clienti, hanno avuto modo di valutare prima di acquistare, probabilmente tu hai acquistato pensando di trovarti di fronte ad un nuovo prodotto, quindi non darei tutte le colpe a chi ha prodotto il gioco.

Ben vengano nuovi prodotti e nuovi giochi sul ciclismo, io sono il primo ad aspettarlo..... ma a quanto pare non ci sono menti adatte.

Visto che hai tanta voglia di fare e sei anche esperto ti consiglio di proporti a Cyanide, se leggi nel forum ufficiali c'è un annuncio che cercano programmatori..... chissà potresti dare la svolta.

Accogliamo il tuo pensiero..... però conosciamo perfettamente le tue radici ed i tuoi ideali, ed ogni hanno sei il primo a comprare il gioco ed il primo a lamentarti..... il prossimo anno (se ci sarà una nuova versione) prima di comprarlo pensaci più volte perchè siamo stufi di sentire lamentele sempre dalle stesse persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come mai su ebay è già in vendita????

verificate qui:

http://search.ebay.it/cycling-manager-06_W...loZQQsofocusZbs

come vedi è un prodotto in asta che scadono tra 2 e 4 giorni... quindi non sono disponibili, il furbo che li ha messi in vendita ci vorrebbe guadagnare il 300% :oops: ..... basta rilanciare l'offerta e ti aggiudichi il gioco ma te lo spedirà solo quando disponibile.

Penso propio che chi lo acquista sarà un forbacchiotto :lol:

imbo io tanto mi fido solo dite e della tua societa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego 680 ......se il distributore italiano non spedisce ,quando pensi di riceverlo o da ebay o nei negozi ?Costava 30 euri su ebay ....un vero affare ...........ti ricordo che il prezzo cosigliato è 20 euri e se vuoi ti insegno dove trovarlo a 18,90

cmq nn ce bisogno ke tu mi insegni a 18 e 90 ce da imbo e io lo gia ordinato e so anke ke imbo essendo uno di noi sta facendo tutto il possibile per inviarcelo al piu presto

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come mai su ebay è già in vendita????

verificate qui:

http://search.ebay.it/cycling-manager-06_W...loZQQsofocusZbs

come vedi è un prodotto in asta che scadono tra 2 e 4 giorni... quindi non sono disponibili, il furbo che li ha messi in vendita ci vorrebbe guadagnare il 300% :oops: ..... basta rilanciare l'offerta e ti aggiudichi il gioco ma te lo spedirà solo quando disponibile.

Penso propio che chi lo acquista sarà un forbacchiotto :lol:

imbo io tanto mi fido solo dite e della tua societa

si ti ringrazio per la fiducia, io ho risposto solo per farti capire che non si tratta di un gioco disponibile, ma solo di un gioco messo in asta e che scade tra 2 gg circa..... chi la ha messo probabilmente ha preso per buone le ultime parole della Leader e quindi vorrebbe beccarci qualche soldino in più.

Spero domani sera o dopodomani di darvi qualche novità sull'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Certo, mi sembrava ovvio visto che si stava parlando di quel specifico sistema d'acquisto.

La "prima impressione" è molto semplice ed è la stessa che ha spinto più di un'utente nel forum ufficiale a minacciare la Cyanide di portarli in tribunale se non li avessero immediatamente rimborsati. Inutile dire che sono stati tempestivamente censurati.

Chiedere 45€ per lasciare TOTALMENTE (considerando tempo disponibile e difficoltà d'implementazione) invariata la parte manageriale, la grafica, secondo lo stesso parametro di valutazione, marginalmente migliorata (siamo nel 2006) e un mare di bug e crash (pure io non sono riuscito a giocare in modalità carriera oltre il Tour de Qatar), è un lusso al limite della frode che si possono permettere solo dei personaggi disonesti in un contesto di assenza di concorrenza.

Nella mia piccola esperienza di programmazione la loro logica mi è già chiara da un pezzo. Non ci vuole una laurea per capirlo. Basta buttare un'occhio alla struttura del database e prendere atto che lasciano ogni volta dozzine di parametri morti dalle versioni precedenti mandando a quel paese l'ottimizzazione e la pulizia del codice.

Puntualmente poi ci ritroviamo davanti al loro imbarazzo nel non riuscire a risolvere bug catastrofici in tempi accettabili o in fase di betatesting.

Quest'anno, per la 6 volta, gli ho regalato non pochi soldi nella speranza che la "concorrenza interna" coi bravissimi ragazzi del PPDB li inducesse ad un comportamento più corretto come lo smantellare completamente il pasticcio, ormai saturo e senza reali margini di miglioramento, che hanno messo su ed a riscrivere da zero il gioco. Magari prendendosi un'anno sabbatico. Invece niente... :lol:

Ciao

Nicolò

Ma scusa c'è una cosa nel tuo discorso che non mi quadra, tu dici di avere esperienza di programmazione e la logica a tuo dire "da furfanti" da parte dei programmatori della Cyanide ti è chiara da un prezzo, allora mi puoi spiegare perchè pur sapedo questo cose, ti sei fiondato a scaricare il gioco sul sito ufficiale pagandolo 44 euro ossia più del doppio del pezzo di 19.90? Perchè sai, a casa mia se una cosa so che non merita, non la compro oppure se è possibile, la compro ad un prezzo inferiore.....Il tuo discorso permettimi di dirtelo è un pò da masochisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare invariata la parte manageriale???

E chi lo ha detto?

La parte manageriale è quella che ha avuto i miglioramenti più sostanziosi.

Basti pensare al sistema rapporti con lo sponsor oppure agli allenamenti/picchi di forma.

Stupendo, semplicemente stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...io ho gia' iniziato a giocare con pro cycling manager 2006!!!!!!E' bellissimoooooo!!!!!!stupendo...non createvi troppi problemi,quando lo avrete anke voi ve ne accorgerete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ricevuto un email dalla leader:

Gentile Utente

Il gioco è già disponibile nei negozi.

....

questo è tutto mi è arrivata pochi minuti fa..

Veramente?

Speriamo che sia uscito davvero.

GRazie per la notizia.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ricevuto un email dalla leader:

Gentile Utente

Il gioco è già disponibile nei negozi.

....

questo è tutto mi è arrivata pochi minuti fa..

ottimo allora il mio non è un negozio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Certo, mi sembrava ovvio visto che si stava parlando di quel specifico sistema d'acquisto.

La "prima impressione" è molto semplice ed è la stessa che ha spinto più di un'utente nel forum ufficiale a minacciare la Cyanide di portarli in tribunale se non li avessero immediatamente rimborsati. Inutile dire che sono stati tempestivamente censurati.

Chiedere 45€ per lasciare TOTALMENTE (considerando tempo disponibile e difficoltà d'implementazione) invariata la parte manageriale, la grafica, secondo lo stesso parametro di valutazione, marginalmente migliorata (siamo nel 2006) e un mare di bug e crash (pure io non sono riuscito a giocare in modalità carriera oltre il Tour de Qatar), è un lusso al limite della frode che si possono permettere solo dei personaggi disonesti in un contesto di assenza di concorrenza.

Nella mia piccola esperienza di programmazione la loro logica mi è già chiara da un pezzo. Non ci vuole una laurea per capirlo. Basta buttare un'occhio alla struttura del database e prendere atto che lasciano ogni volta dozzine di parametri morti dalle versioni precedenti mandando a quel paese l'ottimizzazione e la pulizia del codice.

Puntualmente poi ci ritroviamo davanti al loro imbarazzo nel non riuscire a risolvere bug catastrofici in tempi accettabili o in fase di betatesting.

Quest'anno, per la 6 volta, gli ho regalato non pochi soldi nella speranza che la "concorrenza interna" coi bravissimi ragazzi del PPDB li inducesse ad un comportamento più corretto come lo smantellare completamente il pasticcio, ormai saturo e senza reali margini di miglioramento, che hanno messo su ed a riscrivere da zero il gioco. Magari prendendosi un'anno sabbatico. Invece niente... :oops:

Ciao

Nicolò

Ma scusa c'è una cosa nel tuo discorso che non mi quadra, tu dici di avere esperienza di programmazione e la logica a tuo dire "da furfanti" da parte dei programmatori della Cyanide ti è chiara da un prezzo, allora mi puoi spiegare perchè pur sapedo questo cose, ti sei fiondato a scaricare il gioco sul sito ufficiale pagandolo 44 euro ossia più del doppio del pezzo di 19.90? Perchè sai, a casa mia se una cosa so che non merita, non la compro oppure se è possibile, la compro ad un prezzo inferiore.....Il tuo discorso permettimi di dirtelo è un pò da masochisti.

Concordo. Lo è. Sono talmente appassionato di ciclismo e compro talmente pochi giochi che una volta all'anno posso anche permettermi una follia del genere. Come, quando e dove mi pare. In ogni caso vi prego di non ingigantire in nessun'ottica le mie capacità di programmatore. La cosa stà diventando anche un pò ridicola. Lo faccio per divertimento, gratis e su un'argomento abbastanza specialistico. Ciò non toglie che qualche personalissima soddisfazione me la tolgo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate in un sito che è gestito direttamente da un componente della leader vederete che è disponibile...ma per correttezza verso imbo non posto il link..

posta posta non c'è alcun problema :oops:

abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ricevuto un email dalla leader:

Gentile Utente

Il gioco è già disponibile nei negozi.

....

questo è tutto mi è arrivata pochi minuti fa..

ottimo allora il mio non è un negozio :oops:

mi sa che non solo il tuo non è un negozio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faxnico tu sei un "utente sostenitore "  del sito dedicato a PC CICLISMO 2001 ?Vuoi la guerra ? :lol:  :oops: Mi rimborsi la prenotazione ora che mi hai fatto crollare tutte le aspettative ? :D  

Li acquisti tutti ma continui a giocare con pc ciclismo ,sei prevenuto o masochista ?Qualche ora di divertimento ,certo non è la CANALIS :) ,mi accontento di meno è possibile magari dopo le solite patch ?

Una stroncatura tecnica che non posso discutere,  se permetti nei tempi ,nei modi e nei luoghi non adattii, tra qualche mese...... mandiamo assieme una mail alla CYANIDE di proposte" costruttive ".Scusami

Cunego 680 ......se il distributore italiano non spedisce ,quando pensi di riceverlo o da ebay o nei negozi ?Costava 30 euri su ebay ....un vero affare ...........ti ricordo che il prezzo cosigliato è 20 euri e se vuoi ti insegno dove trovarlo a 18,90

Li aquisto confidando nelle patch dei ragazzi del PPDB e negli aggiornamenti di altri appassionati. Che lavorano BENE e GRATIS come tanti altri della community di pc ciclismo. Non c'è niente di disonorevole in questo e tantomeno si presta a casus belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...