Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

a quando il gioco?


Messaggi raccomandati

cari amici, e soprattutto caro amico imboden, io ho ordinato il gioco dalla imbogames, e come tutti sono impaziente, visto che sono già diversi anni che gioco con la saga della cyanide, ma è la prima volta che ordino on line, ma secondo voi quando si potrà pensare ragionevolmente che partiranno le spedizioni? ho letto nell'informativa di imbo che forse verranno spediti mercoledì o giovedì, cio significa per lo meno la metà della prima settimana di luglio(4 o 5). scusate l'impazienza e anche magari l'invadenza nel lavoro di imboden, che da sempre mette anima e corpo per rendere questo gioco sempre migliore. spero che mi arrivi presto, io sono in ferie per due settimane, e se mi arriva nel mentre lo posso provare bene, non di fretta o di notte come di solito. GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come ho detto nel topic informativo se le parole detta da Leader non verranno disattese e gli ordini partono tra il 28 ed il 29 si potrà ricevere il gioco in 3-4 gg lavorativi per spedizioni cn raccomandata, invece in 2 gg lavorativi per spedizioni con corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la versione che si scarica dal sito ufficiale come fa a funzionare se il gioco è protetto da starcforce??? uno potrebbe scaricarlo e dividerlo con altri amici... no??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho provato a sentire all'eb games e mi hanno detto lunedì o martedì...!

imbo chiedo a te...è attendibile??? speriamo...

non è attendibile perchè in tal caso doveva partire oggi dai magazzini Leader.... e purtroppo non partirà prima di martedì/mercoledì, quindi per averlo nei negozi per fine settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo davvero che la leader mantenga finalmente ciò che ha detto, fino ad ora sono rimasto deluso, non che stia facendo peggio del distributore dell'anni scorsi per carità, ma siccome ritengo la leader uno dei più grandi, se non il più grande distributore in circolazione in italia, e mi aspettavo di più!i miei cugini alla lontana che abitano a parigi ci stanno già giocando,e si stanno divertendo parecchio a quanto ho capito dalle loro e-mail. speriamo, anche perchè vorrei poter dedicare tempo a questo gioco che mi accompagna ormai da 4 edizioni, infatti cominciai a giocarlo nella 3° versione grazie ad un amico, che mi ha fatto appassionare al ciclismo vero e virtuale, dopo aver smesso di giocare a calcio per un gravissimo infortunio al ginocchio. grazie a imbo per le sue precisazioni, sempre gentile e corretto e non ho dubbi che appena abbia notizie ce le dia.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo davvero che la leader mantenga finalmente ciò che ha detto, fino ad ora sono rimasto deluso, non che stia facendo peggio del distributore dell'anni scorsi per carità, ma siccome ritengo la leader uno dei più grandi, se non il più grande distributore in circolazione in italia, e mi aspettavo di più!...

Propongo di fondare una nostra società di produzione!!! :shock:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è così semplice, non potrei raggiungere capillarmente tutti i rivenditori italiani.

Ne ho parlato molte volte con il titolare della Cyanide e sarebbe necessario creare una casa di distribuzione e quindi ci vogliono delle basi non di poca importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione che si scarica dal sito ufficiale ha un codice di attivazione, ed è installabile solo 3 volte.

P.S.: Non resistendo all'attesa, io l'ho scaricata. Il gioco è stupendo, anche per chi, come me, è completamente negato.

Installabile solo tre volte :shock:

Ma in che senso, che succede dopo tre volte, ti fumi il gioco :?:

Ma se è così, scaricarlo da internet mi sembra una mezza fregatura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero... fai che ti si impalla il pc 4 volte, l'hai dovuto formattare quattro volte poi come cavolo fai???

Esattamente, è quello che ho pensato anch'io, e visto che anche scaricandolo il gioco viene comunque a costare 44 euro, credo che dovrebbe funzionare esattamente come la controparte acquistabile in negozio. Credo che sia una fregatura non da poco questa.

Gradirei sapere se questo fatto delle tre installazioni è vero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito dice che comunque il gioco è masterizzabile sul cd quindi nn ci dovrebbero essere problemi :shock:

Si, ho visto anch'io, quindi ne deduco che anche scaricandolo il gioco è uguale alla controparte acquistabile nei negozi e quindi credo che non ci sia limite al numero di installazioni possibili, e avrei voluto vedere, uno paga 45 euro, per poi rischiare di non riuscire più a giocarci!!!!mi sembrava troppo strana sta cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho scaricato e, in tutta onestà, me ne sono già più che pentito. E' ingiocabile nell'esatta misura di cym5 appena uscito. Tra l'altro nel manager non è praticamente cambiato di una virgola. Siamo al limite della frode secondo me. In ogni caso... da quel che ho capito si può scaricare dal link che ti viene fornito per un massimo di 3 volte. Sul numero di installazioni/abilitazioni non c'è alcun limite. Ciao!

attenzione ad usare il termine "l'ho scaricato" , chi arriva per la prima volta potrebbe fraintendere, quindi specifichiamo che lo hai acquistato in download, il numero di attivazioni del cdkay è limitato a 3.... alla quarta devi richiedere una nuova cdkay alla società che fornisce il servizio.

Come prima impressione mi sembra molto ridotta, ti saremmo grati se potresti specificare in cosa è ingiocabile.

Certo, mi sembrava ovvio visto che si stava parlando di quel specifico sistema d'acquisto.

La "prima impressione" è molto semplice ed è la stessa che ha spinto più di un'utente nel forum ufficiale a minacciare la Cyanide di portarli in tribunale se non li avessero immediatamente rimborsati. Inutile dire che sono stati tempestivamente censurati.

Chiedere 45€ per lasciare TOTALMENTE (considerando tempo disponibile e difficoltà d'implementazione) invariata la parte manageriale, la grafica, secondo lo stesso parametro di valutazione, marginalmente migliorata (siamo nel 2006) e un mare di bug e crash (pure io non sono riuscito a giocare in modalità carriera oltre il Tour de Qatar), è un lusso al limite della frode che si possono permettere solo dei personaggi disonesti in un contesto di assenza di concorrenza.

Nella mia piccola esperienza di programmazione la loro logica mi è già chiara da un pezzo. Non ci vuole una laurea per capirlo. Basta buttare un'occhio alla struttura del database e prendere atto che lasciano ogni volta dozzine di parametri morti dalle versioni precedenti mandando a quel paese l'ottimizzazione e la pulizia del codice.

Puntualmente poi ci ritroviamo davanti al loro imbarazzo nel non riuscire a risolvere bug catastrofici in tempi accettabili o in fase di betatesting.

Quest'anno, per la 6 volta, gli ho regalato non pochi soldi nella speranza che la "concorrenza interna" coi bravissimi ragazzi del PPDB li inducesse ad un comportamento più corretto come lo smantellare completamente il pasticcio, ormai saturo e senza reali margini di miglioramento, che hanno messo su ed a riscrivere da zero il gioco. Magari prendendosi un'anno sabbatico. Invece niente... :shock:

Ciao

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...