Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in base all'ordine di scelta Hincapi, non si puo' controbattere alle scelte, se Aitor sceglie prima di te e vuole Hincapi se lo prende e amen...  .... poi ti autorizzo a picchiarlo ed offenderlo pero'    un po come se qualche pazzo rubasse Quaranta a ... Quaranta  

... noooooooo allora CAMBIO NICK DA NEO A CUNEGOBASSOARMSTRONG RISULTATO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione, Donan mi ha confermato che non partecipera' al progetto, il posto vacante verrà preso da Rex1975.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Jacopo, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton.

Ricordo agli anziani che il termine ultimo per confermare la propria presenza o meno al mercato corridori è il 28 Agosto.

Salut :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick il vantaggio infatti è scegliere, diciamo, in 16ma posizione... se vuoi mi sacrifico e ti concedo il mio turno di draft...

ok, fox ufficializza! :D

NONO FOX, UFFICIALIZZA STOCA !! :wink::wink::lol:

Alex, il DB non l’ho ancora studiato in modo approfondito quindi i miei sono solo dubbi e non certezze. :? Però un’occhiata gliel’ho data e qualche partita con altri l’ho fatta quindi parlo con un minimo di cognizione di causa e ti dico che le differenze che ci sono tra i leader sono davvero minime, quasi ininfluenti. Fidati, non è affatto detto che i primi a scegliere saranno quelli più avvantaggiati perchè Fox&Compani stanno facendo un DB molto equilibrato quindi alla fine la differenza non sarà la qualità dei ciclisti presenti nel DB ma la quantità, non so se mi spiego. Ricordati che i primi a scegliere poi dovranno aspettare oltre 60 turni per opzionare il secondo ciclista…

Cmq a me alla fine va bene tutto perché oltre a “collaborare” come tester (cioè giocare :lol: ) non sto facendo nulla di più quindi non voglio rompere troppo i marones a chi sta facendo lo sbattimento di mettere tutto a posto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto, dimenticavo: per la maglia, vorrei provare a farmela da solo. Aitor, Panta98 ecc. potete dirmi quali programmi devo usare? thx

Anke io vorrei farmi la maglia ma vorrei avere gli strumenti x realizzarla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe provare veramente. chissà che tappe che verrebbero fuori. 360 piccoli o'grady che si scannano per vincere. una bolgia!  :(

esagerato.... :wink: comunque ho sbagliato qualche calcolo :lol: i leader in totale sono 160 non 360 (32x5=160 .... e io sarei uscito con quasi 10 in matematica... bah) :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto, dimenticavo: per la maglia, vorrei provare a farmela da solo. Aitor, Panta98 ecc. potete dirmi quali programmi devo usare? thx[/quote

Se sei un "amante " della graFICA ..... :wink:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...opic&t=3044

duma perche' non mi dici se fai o meno questo torneo piuttosto che pensare sempre alla stessa cosa? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Jacopo, Eddy, Dumaron, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton.

Ricordo agli anziani che il termine ultimo per confermare la propria presenza o meno al mercato corridori è il 28 Agosto.

Salut :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...volevo parteciparci a sta cosa....vabbè

cmq...non voglio scompigliare le idee, ma se facessimo una d1 e d2?

cioè con le squadre PRO TOUR ci vanno quelli che sono + in alto nella classifica UCI, mentre le continental le facciamo noi nuovi + quelli che sono dietro

che ne pensate? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...volevo parteciparci a sta cosa....vabbè

cmq...non voglio scompigliare le idee, ma se facessimo una d1 e d2?

cioè con le squadre PRO TOUR ci vanno quelli che sono + in alto nella classifica UCI, mentre le continental le facciamo noi nuovi + quelli che sono dietro

che ne pensate? :lol:

SI PARTECIPA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!.... ennesima volta che lo ripeto.... :roll:8)

ci saranno trendadue persone che si faranno la squadra ma tutti gli altri parteciperanno comunque al Giro d'Italia che comincera' a fine settembre.

E comunque ci sono ancora 6 posti disponibili per il mercato, e non voglio che chi rimarra' fuori si senta tagliato fuori perche' non e' cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore ma Olly mi ha detto che t'ha comunicato che sarà presente al campionato però lo vedo ancora negli incerti 8)

ah si? :roll:8)

bene allora, sai l'ho sentito solo una volta e la sua era una risposta un po vaga...... 8)

Se ha confermato anche a te allora lo inserisco tra i sicuri...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...volevo parteciparci a sta cosa....vabbè

cmq...non voglio scompigliare le idee, ma se facessimo una d1 e d2?

cioè con le squadre PRO TOUR ci vanno quelli che sono + in alto nella classifica UCI, mentre le continental le facciamo noi nuovi + quelli che sono dietro

che ne pensate? :lol:

SI PARTECIPA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!.... ennesima volta che lo ripeto.... :roll:8)

ci saranno trendadue persone che si faranno la squadra ma tutti gli altri parteciperanno comunque al Giro d'Italia che comincera' a fine settembre.

E comunque ci sono ancora 6 posti disponibili per il mercato, e non voglio che chi rimarra' fuori si senta tagliato fuori perche' non e' cosi.

io non mi sento tagliato fuori, non fa niente.....cmq mi sa che non ho afferrato il regolamento di questo torneo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...