Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

Iscrizioni sicure:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Enricandre, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta

Prelazione per gli anziani :lol: : Frescobar, Amarok, Alemara, Donan, Salla, Klaus, Ivanbasso, Kumulus, Blackmore, Puzzovivo, Jacopo, Kyteler, Marnico, Neo_MI, Eddy, Imboden, Dumaron, Chaos, Olly.

Richiesta iscrizione nuove leve (in ordine di tempo):

Pibedeoro, Lucastle, Gremlin, Brajkovic, Peppesheva, Mark87

Tetto max 32 partecipanti

N.B.

- Possibilita’ di iscriversi a coppie.

- Competizioni varie valide per classifica UCI ProCym: Minitour, Corse a tappe, Season.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uè bello! ù.ù

perchè non mi metti fra i sicuri? ù.ù  

so che nutri un profondo amore fisico e spirituale per il tasso,ma non è che puoi ignorare gli altri,tsk ù.ù

..........................

:lo:

eheheh.... ti avevo visto un po scettico sul progetto mercato corridori per creazione DB, allora ho preferito aspettare una corferma........ comunque avevi il posto prenotato, per gli anziani c'è la prelazione... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uè bello! ù.ù

perchè non mi metti fra i sicuri? ù.ù  

so che nutri un profondo amore fisico e spirituale per il tasso,ma non è che puoi ignorare gli altri,tsk ù.ù

..........................

:lo:

eheheh.... ti avevo visto un po scettico sul progetto mercato corridori per creazione DB, allora ho preferito aspettare una corferma........ comunque avevi il posto prenotato, per gli anziani c'è la prelazione... :lol:

veramente io sono giovane giovane...mica come certa altra gente ma....ci passerò sopra,và![con un tir :wink: ]

comunque,.....la mia era solo una proposta...mica un attacco nucleare al progetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavate di me credo..... e della mia matura saggezza :lol: ,giovinastri impulsivi non si riesce a frenarvi vedo.Ma a cosa ci si iscrive non capisco,cosa è uscito dal sondaggio ? non riesco a trovare il link.....è il campionato italiano o la LEGA-FOX (letterale legate fox ,fermatelo :wink: )altro che NEO-DUMA corporation ( cosa c'entra NEO ?non mischiate la lana con la seta prego :arrow: ) Ho capito le squadre e maglie personalizzate e il resto dov'è ? L'anno scorso chiusura iscrizioni 30 settembre,quest'anno 30 giugno ? C'è da da pagare ,chiedeva un "concittadino " per iscriversi ? Ho letto tutte le proposte"poi,se ci sono più iscritti che team,basta fare una fase preliminare,di modo da non impedire il gioco a nessuno.

al limite poi si procederebbe ad una riassequazione delle squadre."by KLAUS ,"si il campionato che è una cosa ufficiale direi per equilibrare al massimo bisogna fare come hanno fatto il mondiale, db uguale per tutti. poi la season farla a parte. Fare gare di qualifica per il camp a gironi con tipo 5 gare (1 per specialità) "io la penso come loro,vecchi e nuovi hanno uguale diritto di divertirsi ,come finisce :lol: Mi sembra davvero eccitazione giovanile,eiaculazione precoce , un parto troppo prematuro si rivela un aborto.Come promesso ultimo messaggio sulle regole ,non rompo piu,vi punirò vincendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavate di me credo..... e della mia matura saggezza  :lol: ,giovinastri impulsivi non si riesce a frenarvi vedo.Ma a cosa ci si iscrive non capisco,cosa è uscito dal sondaggio  ? non riesco a trovare il link.....è il campionato italiano o la LEGA-FOX (letterale legate fox ,fermatelo  :arrow: )altro che NEO-DUMA corporation ( cosa c'entra NEO ?non mischiate la lana con la seta prego  :arrow: ) Ho capito le squadre e maglie personalizzate e il resto dov'è ? L'anno scorso chiusura iscrizioni 30 settembre,quest'anno 30 giugno ? C'è da da pagare ,chiedeva un "concittadino " per iscriversi ? Ho letto tutte le proposte"poi,se ci sono più iscritti che team,basta fare una fase preliminare,di modo da non impedire il gioco a nessuno.  

al limite poi si procederebbe ad una riassequazione delle squadre."by KLAUS ,"si il campionato che è una cosa ufficiale direi per equilibrare al massimo bisogna fare come hanno fatto il mondiale, db uguale per tutti. poi la season farla a parte. Fare gare di qualifica per il camp a gironi con tipo 5 gare (1 per specialità) "io la penso come loro,vecchi e nuovi hanno uguale diritto di divertirsi ,come finisce :arrow:   Mi sembra davvero eccitazione giovanile,eiaculazione precoce , un parto troppo prematuro si rivela un aborto.Come promesso ultimo messaggio sulle regole ,non rompo piu,vi punirò vincendo

Questo è un progetto Duma, sicuramente non sarà l'unico tipo di competizione. Io sto cercando di mettere in pratica la richiesta di molti utenti di questo sito ai quali piacerebbe creare squadre personalizzate con modalità mercato corridori come si era fatto con Cym3.

Nessuno ha detto che chi non partecipa è fuori dalle competizioni di questa community, con questo progetto ci si divertirà in compagnia facendo minitour - grandi giri - season complete......

Il fatto che mi stia muovendo adesso è perchè sono consapevole che il tempo necessario alla preparazione del progetto è tanto..... e poi non ho mai messo un termine alle iscrizioni......

Per il Campionato Italiano stile Cym4 c'è tutto il tempo del mondo, se si decide di utilizzare un db già fatto (ladder) si tratterebbe semplicemente di raccogliere le iscrizioni e decidere le gare..... roba da una settimana.... :wink:

I due progetti possono tranquillamente svolgersi in parallelo.

Ciauz vecchio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto iniziera quando tutti avranno pcn5?perche  se è cosi piacerebbe  esserci anche a me visto che sono sempre libero

Certo le competizioni non inizieranno prima di Settembre. :wink:

ok ti metto in lista di attese nuove leve. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io e tommy abbiamo deciso di creare una alleanza quindi io e lui giocheremo insieme Una settimana io mentre l'altra lui.

con cio confermo la mia iscrizione al 100%

Ottimo, Pibedeoro/Tommy passano tra i sicuri partecipanti, dato che Pibedeoro faceva già parte della pre-lista dei 32. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

susami dive posso trovare la lista delle iscrizz

Al momento la situazione è questa:

Iscrizioni sicure:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Enricandre, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy.

Prelazione per gli anziani :lol: : Frescobar, Amarok, Alemara, Donan, Salla, Ivanbasso, Kumulus, Blackmore, Puzzovivo, Jacopo, Kyteler, Marnico, Eddy, Imboden, Dumaron, Chaos, Olly.

Richiesta iscrizione nuove leve (in ordine di tempo):

Lucastle, Gremlin, Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Hincapi

Tetto max 32 partecipanti

N.B.

- Possibilita’ di iscriversi a coppie.

- Competizioni varie valide per classifica UCI ProCym: Minitour, Corse a tappe, Season.

..... le evoluzioni le puoi seguire su questo sito.... http://www.afsauri.altervista.org/index.htm :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Nuovi progettatori Pibedeoro e Tommy iniziano la loro carriera fondando la Tornado Team.Quest'ultima e in fase di sperimentazione e si e iscritta al nuovo campionato.Si stanno progettando maglie e loghi ufficiali che determinerano una nuova era

Ciauz dai due presidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

I Nuovi progettatori Pibedeoro e Tommy iniziano la loro carriera fondando la Tornado Team.Quest'ultima e in fase di sperimentazione e si e iscritta al nuovo campionato.Si stanno progettando maglie e loghi ufficiali che determinerano una nuova era  

Ciauz dai due presidenti

:evil::?:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...