Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono arrivato a pagina 10 del topic...... Io se posso mi iscrivo per giocare...... Non credo che il fatto di aver giocato al campionato del 3 con le squqdre personalizzate mi dia l'anzianità...... anche perchè io avevo partecipato al primo che dopo 4 tappe si era interrotto...... Però se sono ancora in tempo mi iscrivo come nuova leva e inizio la gavetta nelle serie minori. Cmq con il 3 avevamo fatto un discorso di serie a, b e c ed era molto bello..........

Il mio nick è ITA_MAGICOPANTANI e il nome dlla squadra è " IL PIRATA".

ripeto nn ho letto le altre pagine del topic perchè devo andare a lavorare. Fatemi sapere qualcosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Eddy, Dumaron, Tuttal.

Richiesta iscrizione (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto, MagicoPantani.

Ricordo agli anziani che il termine ultimo per confermare la propria presenza o meno al mercato corridori è il 28 Agosto.

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Aitor sempre pronto .... poi un giorno di questi ti mando un PM per modificare un po la maglia della FRESCOCICLI

Fox una domanda: Quante persone parteciperanno al primo turno del Campionato italiano ? I 32 che si fanno i team sicuro e poi ?? E gli accoppiamenti per formare i gironi sempre del primo turno e poi gli altri per il Delfinato libero ? Per il primo turno forse l'UCI ? E per il Delfinato ? Bisognerebbe stabilire un criterio prima ?

Vedi che ti penzo sempre ... posso farti qualche squilletto anch'io ogni tanto ?? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe bella Fresco....

Al Campionato Italiano parteciperanno i 32 che prenderanno parte al mercato più tutti quelli che mi confermeranno la loro presenza entro il 5 settembre. Per il criterio dei gironi si guarderà la classifica UCI più la disponibilità per un giorno rispetto ad un altro di ogni singolo partecipante.

Per il delfinato molto semplice...... in base ai risultati del turno preliminare i migliori 16 si contenderenna la finalissima a 8... gli altri eliminati faranno pure loro il delfinato (prova generale in attesa della Vuelta) suddivisi in + gironi in base sempre ai risultati del turno prelininare.... Nel regolamento trovi tutto scritto chiaramente.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Eddy, Dumaron, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Boystreet, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto, MagicoPantani, Kevmimi.

Mancano una ventina di giorni alla chiusura della lista partecipanti al mercato..... mi serve sapere chi, tra le nuove leve, avrà la disponibilità, in termini di tempo, a partecipare al mercato.

Grazie

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel regolamento non trovo scritto tutto chiaramente, zitellona. ( non è colpa tua, sono cose che vanno arrivando).

Mettiamo che il primo girone lo facciamo in 48 (32 vecchi + 16 nuove leve - speriamo vada bene, non credo si possa essere più di questi). Sono 6 gironi da 8. Si fanno 6 teste di serie e poi si vanno assegnando gli altri componenti (Es. Tasso nel gruppo 1 e poi con lui il 7°, il 13°, il 19°, ecc ecc.) ?

Passano i primi 2 di ogni girone, e per il delfinato siamo 12. bisogna stabilire il criterio per trovare gli altri 4 ? I migliori terzi ???

E gli accoppiamenti per i 2 gironi da 8 del delfinato ? (Primo del gruppo 1, secondo del gruppo 2, primo del gruppo 3, secondo del gruppo 4, primo del gruppo 5, secondo del gruppo 6, secondo e quarto fra i migliori terzi. ??????).

Tutto questo per la precisione e perchè so che ti piace rispondere alle mie questioni :D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel regolamento non trovo scritto tutto chiaramente, zitellona. ( non è colpa tua, sono cose che vanno arrivando).

Mettiamo che il primo girone lo facciamo in 48 (32 vecchi + 16 nuove leve - speriamo vada bene, non credo si possa essere più di questi). Sono 6 gironi da 8. Si fanno 6 teste di serie e poi si vanno assegnando gli altri componenti (Es.  Tasso nel gruppo 1 e poi con lui il 7°, il 13°, il 19°, ecc ecc.) ?

Passano i primi 2 di ogni girone, e per il delfinato siamo 12. bisogna stabilire il criterio per trovare gli altri 4 ? I migliori terzi ???  

E gli accoppiamenti per i 2 gironi da 8 del delfinato ? (Primo del gruppo 1, secondo del gruppo 2, primo del gruppo 3, secondo del gruppo 4, primo del gruppo 5, secondo del gruppo 6, secondo e quarto fra i migliori terzi. ??????).

Tutto questo per la precisione e perchè so che ti piace rispondere alle mie questioni  :D  :D  :lol:

finchè non ho la certezza di sapere in quanti siamo, mi risulta difficile stilare degli accoppiamenti..... comunque per la tua felecità vedo di inventare qualcosa con qualche esempio..........

N.5 Gironi

1) Nick - Blackmore - Norby - Neo - Cunego85 - Rex

2) Tasso - Klaus - Irciol - Imboden - Hincapi - Olly

3) Folgore - Salla - Kyteler - Alexilalas - Lancers - Dave

4) Aitor - Ivanbasso - Monti - Chaos - Pibe/Tommy - ........ - .........

5) Fresco - Alemara - Puzzovivo - Quaranta - Albysauro - ........ - .........

più tutte le nuove leve...... passano i primi 3 più la migliore 4a classificata (per numero di punti fatti)

N.6 Gironi

1) Nick - Monti - Alexilalas - Chaos - ......... - .........

2) Tasso - Puzzovivo - Imboden - Quaranta - ......... - .........

3) Folgore - Blackmore - Neo - Albysauro - DaVe

4) Aitor - Klaus - Norby - Pibe/Tommy - Olly

5) Fresco - Salla - Irciol - Lancers - Rex

6) Alemara - Ivanbasso - Kyteler - Hincapi - Cunego85

più tutte le nuove leve....... passano i primi 2 più le migliori 4 3e classificate (per numero di punti fatti)

in caso di parità di punteggi, passa chi ha il minor scarto rispetto a quello che lo precede in classifica.

:D

miraccomando sono esempi... non cominciamo subito a fare polemica sull'equilibrio dei gironi... :lol:

per la semifinale stesso metodo...... i due che hanno fatto + punti nei gironi preliminari saranno le teste di serie, poi via via tutti gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mercato si fa di sera io sono disponibile........ sicuro ditemi però più o meno igiorni che mi tengo libero

Il mercato si farà dal 5 al 16 settembre, senza interruzioni, durante tutto l'arco della giornata, a parte il sabato e la domenica che saranno facoltativi......... verrete avvisati da me tramite squillo o SMS sul cellulare al momento della vostra scelta, se sarete impossibilitati a collegarvi vi prego di farmi pervenire con un po di anticipo una lista preferenziale di corridori (esempio: vi collegate alle 13 pausa pranzo, vedete che mancano 7/8 scelte prima della vostra, non vi potete collegare prima di sera, mi mandate via PM una lista di 10 corridori - quelli non ancora scelti - e io posterò per voi il primo corridore libero della lista).

Chiedo gentilmente ai partecipanti del mercato un paio di cose:

- farmi pervenire tramite PM il numero di cellulare

- massima collaborazione nel portare al termine il lavoro, quantomeno per la scelta dei 5 leader per categoria.

Grazie

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

No  Aitor nel girone e come lo passo il turno?Vince tutto lui

Forse mi state sopravvalutando :D:lol::lol: ...l'anno scorso in finale sono arrivato 4° battuto da Nick, Tasso e Folgo e anche in ladder il Folgo mi sta bastonando per bene :?:D

mmmmmm vedo che lo specificare il fatto che era un esempio non è servito..... comunque non è vero Aitor le vince tutte lui le ladder..... :D8):lol: mannaggia a te e alle i.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mandate via PM una lista di 10 corridori - quelli non ancora scelti - e io posterò per voi il primo corridore libero della lista

della serie non ho un cacchio da fare......

collegato 26 ore su 24 :D

no è solo fortuna di avere un pc e una connessione attiva tutto il giiorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No  Aitor nel girone e come lo passo il turno?Vince tutto lui

Forse mi state sopravvalutando :D:lol::lol: ...l'anno scorso in finale sono arrivato 4° battuto da Nick, Tasso e Folgo e anche in ladder il Folgo mi sta bastonando per bene :?:D

mmmmmm vedo che lo specificare il fatto che era un esempio non è servito..... comunque non è vero Aitor le vince tutte lui le ladder..... :D8):lol: mannaggia a te e alle i.....

E' quello che voglio dire, nel campionato non ci saranno le I :?:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

x Folgore: confermo la partecipazione al campionato italiano.

x me va bene tutto quello che decidete, e nn vedo l'ora di cominciare.

Vorrei solo sapere se devo fare qualcosa per scegliere una squadra...

ciao a presto

nulla di particolare, se non parteciperai al mercato corridori avrai tempo dal 20 al 25 settembre per scegliere uno dei 32 Team creati in base al girone in cui verrai inserito. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...