Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

Mi sembra di ricorda che ad ogni competizione che ho partecipato avevamo sempre il problema di trovare uno due e a volte anche tre sostituti, forse sara' capitato due volte che abbiamo avuto una stanza piena ,con piu di 10 persone che volevano fare delle partite.....

Adesso mi sembra alquanto strano che 32 persone piu le new entry in lista di attesa piu gli anziani ....dovremmo arrivare intorno alle 50 ......saranno tutti e sempre disponibili...

allora lancio un appello che vale per tutti VECCHI E NUOVI....pensateci bene , guardate bene i vostri impegni...prima di dare la disponibilità ...perchè da quello che ho capito, il discorso che vorrebbe portare avanti fox richiede un pò di impegno ...e a me dispiacerebbe se restassimo in 5 o 6 a portare avanti un campionato .....ADESSO tanti sono in ferie e sono sempre disponibili anche a fare tardi, e qui mi rivolgo agli studenti che spesso , alle 23 dicevano che dovevano andare via per il giorno dopo, valutate anche gli orari.......D'inverno si hanno impegni diversi e quindi pensiamoci bene a dare la nostra disponibilita........P.S. discorso che vale per tutti e non per uno o due in particolare......grazie e scutami

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come riportato sul regolamento, le iscrizioni per partecipare alla prima competizione ufficiale (Giro Tour o Vuelta) chiuderanno il 4 settembre, mentre entro il 28 Agosto sara' stilata la lista definitiva dei 32 partecipanti al mercato.

Ultimata la fase del mercato e stilata la composizione dei gironi, coloro che sono senza squadra potranno decidere con quale team dei 32 creati vorranno affrontare la competizione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione ufficiale:

I signori Hincapi e Lancers entrano a far parte dei 32 convocati per la partecipazione al mercato corridori.

Ho appurato (purtroppo :shock: ) che Kumulus non sara' in grado almeno inizialmente di partecipare alle competizioni, percio' si libera un ulteriore posto a favore delle new entry. :wink:

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Jacopo, Kyteler, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! (ciao anche a te super-lancers :D

quest'anno ci sono alla grande anch'io. Mettetemi pure tra i presenti.

Datemi Olly che lo sbrano!!!!!!!

Ci si vede presto su gamecenter

Kyte

Mitico. Spero che Olly legga questo messaggio..... :(

Aggiorno la situazione, nel frattempo parteciperà al mercato anche Cunego85, che prende il posto lasciato libero da Kumulus.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Jacopo, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi vorrei iscrivere anche io...se ci sono ancora dei posti liberi

i posti sono illimitati, magari non parteciperai al mercato corridori ma potrai far parte della competizione che comincera' a fine settembre, prendendo in affitto un team creato dai 32 scelti per le operazioni di ciclomercato. :wink: Ti metto in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione, Salla mi ha confermato prima di partire pe le vacanze che partecipera' al progetto.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Jacopo, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton.

Ora provo a contattare i desaparecidos per sentire come sono messi. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi vorrei iscrivere anche io...se ci sono ancora dei posti liberi

i posti sono illimitati, magari non parteciperai al mercato corridori ma potrai far parte della competizione che comincera' a fine settembre, prendendo in affitto un team creato dai 32 scelti per le operazioni di ciclomercato. :oops: Ti metto in lista.

Ok, ma la squadra da chi sarà decisa? Affitto in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi vorrei iscrivere anche io...se ci sono ancora dei posti liberi

i posti sono illimitati, magari non parteciperai al mercato corridori ma potrai far parte della competizione che comincera' a fine settembre, prendendo in affitto un team creato dai 32 scelti per le operazioni di ciclomercato. :oops: Ti metto in lista.

Ok, ma la squadra da chi sarà decisa? Affitto in che senso?

in base al girone in cui verrai inserito, potrai scegliere una delle squadre non utilizzate dagli avversari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che base scegleremo i corridori es. a me piace hincapie ma piave anche aitor per prenderlo cosa faremo??? ci ammmmmmmmaziamo o ci limitiamo a bim bum bam???

in base all'ordine di scelta Hincapi, non si puo' controbattere alle scelte, se Aitor sceglie prima di te e vuole Hincapi se lo prende e amen... :twisted: .... poi ti autorizzo a picchiarlo ed offenderlo pero' :twisted::twisted::shock: un po come se qualche pazzo rubasse Quaranta a ... Quaranta :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...