Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

Si tengano pronti a subentrare ai 4 desaparecidos :wink: i seguenti personaggi.......

1) Crazybike

2) Boystreet

3) MagicoPantani

spero sinceramente che almeno il vecchio Duma mi confermi la partecipazione...... quando avrà finito di pitturare casa... P.S. ma abiti in un castello? :D:):):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No  Aitor nel girone e come lo passo il turno?Vince tutto lui

Forse mi state sopravvalutando :wink::roll::roll: ...l'anno scorso in finale sono arrivato 4° battuto da Nick, Tasso e Folgo e anche in ladder il Folgo mi sta bastonando per bene :roll::lol:

Minchia .... Nick, Tasso, Folgore, hai detto niente !!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse ancora posto io giocherei volentieri... mi potreste dire + o - orari e giorni???

grazie  

filippo

Il campionato inizia il 28 settembre, si gioca una sera a settimana tendenzialmente il mercoledi o il giovedi, dalle ore 20.30/21 alle 23 circa. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse ancora posto io giocherei volentieri... mi potreste dire + o - orari e giorni???

grazie  

filippo

Il campionato inizia il 28 settembre, si gioca una sera a settimana tendenzialmente il mercoledi o il giovedi, dalle ore 20.30/21 alle 23 circa. :wink:

mmm interessante

Se posso mi metto in lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Eddy, Dumaron, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Boystreet, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto, MagicoPantani, Kevmimi, Wurz.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca una settimana prima della stesura della lista definitiva per i partecipanti al mercato.

In caso di sostituzione (quasi sicura a questo punto) verranno sicuramente inseriti Crazybike MagicoPantani e Boystreet, mentre attendo notizie da Brajkovic per l'eventuale ultima sostituzione.

Ricordo nuovamente a chi non l'ha ancora fatto di comunicarmi via PM il numero di cell per essere avvisati al momento del vostro turno nel mercato.

Fox :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornato Eddy e ha confermato la partecipazione al campionato e al mercato corridori, dato che a differenza di Dumaron i messaggi privati li legge e soprattutto risponde... :roll :)

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe, Eddy.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Dumaron, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Boystreet, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto, MagicoPantani, Kevmimi, Wurz.

I primi tre possibili ripescati sono Boystreet, Crazybyke e Magicopantani, rigorosamente in ordine di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista definitiva partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Amarok, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe, Eddy, Boystreet, Crazybike, MagicoPantani.

Richiesta iscrizione a campionato (nuove leve): Lucastle, Gremlin, Brajkovic, Peppesheva, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto, Kevmimi, Wurz, Aldo89.

I partecipanti al mercato sono pregati di farmi pervenire tramite PM il numero di cellulare (chi non lo ha ancora fatto).

Le nuove leve sono pregate di confermarmi entro domenica 4 Settembre la partecipazione o meno al campionato, si accettano anche nuove richieste da parte di altri utenti.

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... (perplesso)

why? :lol::roll:

perchè temo che non riuscirò mai a prendere Valverde...

...e poi credo che sia giusto dare ad Amarok la sua collocazione in base alla classifica UCI dell'anno scorso, indipendentemente dal fatto che abbia sostituito Black, e che modificare i draft sia una rottura di balle... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il Tasso in giro?

oppure si è già inTanato con la promessa sposa? :roll:

e' tornato da due settimane dalla Croazia, ma chi l'ha visto ..... non si sa.... forse quelli della m...... vabbe basta :lol::lol:

Nick, Alex...... prrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Amarok sono sicuro che si accontetera' della posizione dato che ' arrivato un pochino in ritardo, e poi non credo faccia grossa differenza tra la 6a e la 9a posizione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...