Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quello che capisco, possono partecipare tutti, così proverò anche io con la mia Sky-Eurosport  :lol:

ti metto in lista iscritti, non so se riuscirai a far parte dei 32 che parteciperanno al mercato ma comunque potrai prendere parte alla competizione. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden, Lancers, Hincapi, Cunego85, Kyteler, Salla, Rex1975, Chaos, Olly, DaVe.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Eddy, Dumaron, Tuttal.

Richiesta iscrizione (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87, Crazybike, Bottecchia, Wanka84, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba, Randy_Orton, Indy, Mitto.

Ricordo agli anziani che il termine ultimo per confermare la propria presenza o meno al mercato corridori è il 28 Agosto.

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn son + considerato anziano vero!? son semplicemente deceduto x anzianità!?

Sarai nella lista dei big, attendiamo la voce del buon folgore.

I tuoi meriti sono indimenticabili e sei in pole position, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie imbo cmq nn vorrei dar qualke problema a folgore visto ke sono così in ritardo..

no problem DaVe, gli 'amici' di Imbo hanno sempre la precedenza... non posso micca fare un torto al grande capo :lol::lol::lol: a parte le battute se sarai disponibile nei giorni della sessione del mercato (5-16 settembre) considerati gia' tra i partecipanti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo i gentili partecipanti della successione delle competizioni che porteranno alla incoronazione del campione Italiano di ProCyM.

Il primo turno del campionato Italiano prevederà 12 tappe singole da disputarsi in 4 settimane (rivisto calendario), cosi suddivise:

2 TT

1 TTT

3 MONT

2 VALLO

2 SPRINT

2 PAVE

A breve verranno comunicate tappe e calendario completo, che potete visionare a questo link http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3220

I migliori 16 partecipanti -2 gironi da 8- prenderanno parte alla semifinale che prevederà:

Dauphine Liberè completo, 8 tappe con 2 crono, 2 piane, 2 mont e 2 vallo.

In contemporanea gli eliminati (tutti quanti + qualche possibile nuovo iscritto) - che entreranno in serie B - prenderanno parte anch'essi al Dauphine Libere che servirà come banco di prova per la successiva fase.

Dalle semifinali, i migliori 8 entreranno in serie A1 mentre gli altri 8 entreranno in serie A2.

La serie A1 farà il Giro d'Italia, il vincitore del Giro sarà il Campione Italiano, gli ultimi 2 retrocederanno in serie A2.

La serie A2 farà il Tour de France, i migliori 2 verranno promossi in serie A1, gli ultimi 3 verranno retrocessi in serie B.

La serie B farà la Vuelta de Espana, ovviamente suddivisi in + gironi, i migliori 3 verranno promossi in serie A2.

Dopodiche' si succederanno altre competizioni in cui si andrà a decretare il campione di specialità (vedi Menga-Pantani-CDM) e le varie promozioni-retrocessioni dalle 3 serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo i gentili partecipanti della successione delle competizioni che porteranno alla incoronazione del campione Italiano di ProCyM.

Il primo turno del campionato Italiano prevederà 12 tappe singole da disputarsi in 4 settimane (rivisto calendario), cosi suddivise:

2 TT

1 TTT

3 MONT

2 VALLO

2 SPRINT

2 PAVE

A breve verranno comunicate tappe e calendario completo, che potete visionare a questo link http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3220

I migliori 16 partecipanti -2 gironi da 8- prenderanno parte alla semifinale che prevederà:

Dauphine Liberè completo, 8 tappe con 2 crono, 2 piane, 2 mont e 2 vallo.

In contemporanea gli eliminati (tutti quanti + qualche possibile nuovo iscritto) - che entreranno in serie B - prenderanno parte anch'essi al Dauphine Libere che servirà come banco di prova per la successiva fase.

Dalle semifinali, i migliori 8 entreranno in serie A1 mentre gli altri 8 entreranno in serie A2.

La serie A1 farà il Giro d'Italia, il vincitore del Giro sarà il Campione Italiano, gli ultimi 2 retrocederanno in serie A2.

La serie A2 farà il Tour de France, i migliori 2 verranno promossi in serie A1, gli ultimi 3 verranno retrocessi in serie B.

La serie B farà la Vuelta de Espana, ovviamente suddivisi in + gironi, i migliori 3 verranno promossi in serie A2.

Dopodiche' si succederanno altre competizioni in cui si andrà a decretare il campione di specialità (vedi Menga-Pantani-CDM) e le varie promozioni-retrocessioni dalle 3 serie.

se posso rompere non sono un po pochine 2 sprint?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non sapete quanto mi piacerebbe giocare con voi ma non posso iscrivermi perchè di inverno sarò presente solo per dare una rapida occhiata al forum in serata e scrivere qualche rapido messaggio....giusto per fare il mio compito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo copiare la CITAZIONE di folgore , ma vorrei complimentarmi con lui per l'impegno ,la passione, e la pazienza che ha nel considerare tutte le nostre esigenze......

C'è una sola parola per riconoscere il suo impegno:" <collaborare> con critiche , giudizi , ma anche, e soprattutto, con i complimenti , perchè fa comodo che qualcun'altro organizzi in questo modo anche per me....

GRAZIE FOX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo copiare la CITAZIONE di folgore , ma vorrei complimentarmi con lui per l'impegno ,la passione, e la pazienza che ha nel considerare tutte le nostre  esigenze......

C'è una sola  parola per riconoscere il suo impegno:" <collaborare> con critiche , giudizi , ma anche, e soprattutto, con i complimenti , perchè  fa comodo che qualcun'altro organizzi in questo modo anche per me....

GRAZIE FOX

straquoto, veramente di cuore Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfett folgore, probabilmentel lo avrai detto da qualche altra parte ma non riesco a trovarlo... quale sarà l'orario per il primo e secondo mercato?

ok perfetto ho trovato.... se non erro si farà direttamente sul forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allineo alla scia di complimenti per il mitico FOLGORE e porgo qualche perplessità per la riflessione di tutti:

1) 3 gare a sera ??? Mi sembra troppo ottimistico .... per il cane di NEO

2) Mi sembra un po troppo complicato il sistema. Ne abbiamo già parlato con Fox ma siamo rimasti di pareri diversi, a quanto pare. Secondo me fare una competizione con serie successive, ha senzo solo se è una cosa veloce, con promozioni e retrocessioni mensili; un giro è un'altra cosa, altre tattiche. Mi sembra che si sta creando un ibrido .... Secondo me o facciamo una serie di giri per scremare il numero dei contendenti fino ad arrivare ad una finale ad 8 (giro d'Italia) fra i più forti oppure adottiamo integralmente l'altro sistema con seria A, B, C, ecc

3) Chiudere le iscrizioni adesso non è un po prestino ???

4) Alla faccia quante cronometro !!!!

:wink::D alle 2 e 12 si può dire di tutto vero ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfett folgore, probabilmentel lo avrai detto da qualche altra parte ma non riesco a trovarlo... quale sarà l'orario per il primo e secondo mercato?

ok perfetto ho trovato.... se non erro si farà direttamente sul forum :wink:

si Imbo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato io nn ci sn dal 9 al 12 settembre

mi lasci (via PM) il numero di cellulare e verrai avvisato quando sara' il tuo turno (si scegliera' uno per volta sul forum), magari ti prepari una lista personale cosi con un semplice SMS mi comunichi le tue preferenze, P.S. Sabato 10 e Domenica 11 Settembre sara' facoltativo effettuare le scelte e non verrete stressati dal sottoscritto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allineo alla scia di complimenti per il mitico FOLGORE e porgo qualche perplessità per la riflessione di tutti:

1) 3 gare a sera ??? Mi sembra troppo ottimistico .... per il cane di NEO  

2) Mi sembra un po troppo complicato il sistema. Ne abbiamo già parlato con Fox ma siamo rimasti di pareri diversi, a quanto pare. Secondo me fare una competizione con serie successive, ha senzo solo se è una cosa veloce, con promozioni e retrocessioni  mensili; un giro è un'altra cosa, altre tattiche. Mi sembra che si sta creando un ibrido .... Secondo me o facciamo una serie di giri per scremare il numero dei contendenti fino ad arrivare ad una finale ad 8 (giro d'Italia) fra i più forti oppure adottiamo integralmente l'altro sistema con seria A, B, C, ecc  

3) Chiudere le iscrizioni adesso non è un po prestino ???

4) Alla faccia quante cronometro !!!!

:wink:  :D  alle 2 e 12 si può dire di tutto vero ?????????

1) Ci si puo' ritrovare in giorni diversi per recuperare le tappe non disputate

2) Il sistema e' semplicissimo perche' molto simile al campionato dell'anno scorso, l'unica differenza e' che con la fase finale a grandi giri ci si giochera' oltre al titolo di Campione Italiano anche promozioni e retrocessioni da una serie all'altra per aumentare la bagarre in tutte le competizioni.

3) Le iscrizioni non sono chiuse, il 28 Agosto sara' stilata la lista definitiva dei 32 partecipanti al mercato mentre fino al 5 Settembre raccogliero' tutte le richieste delle nuove leve.

4) Stesso dicorso degli sprint di Quaranta... e' tutto ben equilibrato..... altrimenti cosa li metto a fare i cronoman nel db.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato io nn ci sn dal 9 al 12 settembre

mi lasci (via PM) il numero di cellulare e verrai avvisato quando sara' il tuo turno (si scegliera' uno per volta sul forum), magari ti prepari una lista personale cosi con un semplice SMS mi comunichi le tue preferenze, P.S. Sabato 10 e Domenica 11 Settembre sara' facoltativo effettuare le scelte e non verrete stressati dal sottoscritto. :D

e i soldi dell'sms chi li mette? :P:P:roll:

per le gare ok ma volevo corromperti :wink: vado meglio nelle sprin... io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fare tutto una volta al mese è troppo... tempi troppo stretti, ed io non credo di poter garantire una presenza così assidua. Preferirei diluire il tutto in tre-quattro mesi, come l'anno scorso.

concordo :wink:

seguiremo il trend dell'anno scorso con l'unica variante che in base ai risultati di gironi preliminari e semifinali del Campionato Italiano si andranno a definire una serie A1 (8 utenti), una serie A2 (8 utenti) e una serie B (tutti gli altri utenti).

Con la finale del Campionato (Giro-Tour-Vuelta) ci saranno le prime promozioni e retrocessioni.

Poi decideremo, in base alle presenze, se, nelle successive competizioni, adottare il metodo delle serie (quelli della serie A1 giocano fra di loro, quelli della A2 pure e cosi via con promossi e retrocessi) oppure giocare mischiati. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...