Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi sono al terzo anno della mia carriera, e in certi giri 1.1 (Tour of Dubai) o nella Strade Bianche e nella Roma Maxima, mentre vi è il caricamento, il gioco o crasha o si blocca sempre durante il caricamento della prima "texture team"...


Qualcuno mi sa aiutare?


Tra l'altro tutte le volte che crasha c'è sempre la fassa bortolo.


Di conseguenza credo che il problema sia derivato magari dalla texture di questa maglia...o sbaglio?


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi sono al terzo anno della mia carriera, e in certi giri 1.1 (Tour of Dubai) o nella Strade Bianche e nella Roma Maxima, mentre vi è il caricamento, il gioco o crasha o si blocca sempre durante il caricamento della prima "texture team"...

Qualcuno mi sa aiutare?

Tra l'altro tutte le volte che crasha c'è sempre la fassa bortolo.

Di conseguenza credo che il problema sia derivato magari dalla texture di questa maglia...o sbaglio?

 

 

Hai fatto qualche modifica al DB? Non c'entra la maglia, anche se fosse sbagliata verrebbe fuori quella della Cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi invece i mondiali in carriera non può giocarli fin dal primo anno nonostante ha installato la patch che doveva mettere a posto la cosa, come risolve il problema??

Non credo sia un problema del pack, semmai del gioco...quindi temo che l'unica potrebbe essere iniziarne una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema del pack, semmai del gioco...quindi temo che l'unica potrebbe essere iniziarne una nuova

iniziata 100 volte una carriera nuova.. sempre uguale: nella pianificazione non ci sono nè il mondiale a cronometro nè la corsa in linea c'è solo la cronosquadre, poi durante la stagione ci sono tutte le scadenze normali (a fine gennaio mi fa scegliere la nazione, poi c'è una prima selezione e poi la selezione definitiva) xò quando arriva il giorno in cui dovrebbero corrersi le due gare quando faccio avanti va al giorno successivo (come un normale giorno in cui non partecipo a nessuna gara) e mi fa vedere il risultato. è successo ad altri? come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad altri è successo, ti capita anche senza il pack? Ti capita con tutti o solo con le varianti?
Ti consiglio di provare a capire se con il gioco normale hai lo stesso problema, almeno in questo modo eventualmente si potrebbe cercare di capire cos'è sbagliato nel db del pack

Link al commento
Condividi su altri siti

varianti non ne ho ancora messe, xè vorrei risolvere il problema prima di iniziare per bene una carriera.. senza mondiale non mi piace! senza pack installato non so dovrei provare a disinstallare e a reinstallare senza mettere il packita, xò se seleziono il database del gioco ("official release") e inizio una carriera fa la stessa identica cosa. non sono un esperto quindi questa info potrebbe essere inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi sono al terzo anno della mia carriera, e in certi giri 1.1 (Tour of Dubai) o nella Strade Bianche e nella Roma Maxima, mentre vi è il caricamento, il gioco o crasha o si blocca sempre durante il caricamento della prima "texture team"...

Qualcuno mi sa aiutare?

Tra l'altro tutte le volte che crasha c'è sempre la fassa bortolo.

Di conseguenza credo che il problema sia derivato magari dalla texture di questa maglia...o sbaglio?

 

anche io ho lo stesso problema quando c e la fassa crascha il gioco .... hai o hanno trovato una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma ho notato che alcune squadre non hanno la minishirt/background o ce l'hanno sbagliata nel senso che è rimasta quella di default di pcm (è il caso di alcune nazionali, novo nordisk o Yellow Fluo). Non so se è stato già segnalato e avete già in cantiere qualcosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma ho notato che alcune squadre non hanno la minishirt/background o ce l'hanno sbagliata nel senso che è rimasta quella di default di pcm (è il caso di alcune nazionali, novo nordisk o Yellow Fluo). Non so se è stato già segnalato e avete già in cantiere qualcosa del genere :)

Controlla se hai installato tutto per bene, le minimaglie ci sono :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho iniziato una partita con la Fassa Bortolo. Purtroppo ogni volta che carico la gara in 3d ed arriva alla texture corrispondente alla mia squadra il gioco va in crash.

C'è un problema con questa texture.

Ho iniziato per prova partite con altre ma non mi da nessun problema. Tra l'altro ho provato su 3 pc (uno vecchiotto, una con scheda video Ge Force GTX 970 strix, e uno con una R9 290x)

Il problema sicuramente risiede in quella texture

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato una partita con la Fassa Bortolo. Purtroppo ogni volta che carico la gara in 3d ed arriva alla texture corrispondente alla mia squadra il gioco va in crash.

C'è un problema con questa texture.

Ho iniziato per prova partite con altre ma non mi da nessun problema. Tra l'altro ho provato su 3 pc (uno vecchiotto, una con scheda video Ge Force GTX 970 strix, e uno con una R9 290x)

Il problema sicuramente risiede in quella texture

 

Hai ragione. è un problema già segnalato, purtroppo non riesco proprio a capire da cosa dipenda, probabilmente toglieremo la Fassa Bortolo dal prossimo DB :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola.

Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa.

Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia.

Quando ho messo il 3D in steamapps-common, ho sovrascritto tutti i files precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola.

Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa.

Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia.

Quando ho messo il 3D in steamapps-common, ho sovrascritto tutti i files precedenti.

 

Segui bene le istruzioni per l'installazione, sono problemi dovuti ad una sbagliata installazione del pack :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate, ho lo stesso problema nelle gare con la Fassa Bortolo.

Come avete fatto per andare avanti? Non vorrei dover simulare tutte le gare dove c'è quella squadra.

E' possibile rimuoverla dal database senza far danni? Se sì qualcuno mi spiega passo passo come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...