Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

Non so se è stato già segnalato, ma anche nel pack di quest'anno i transfer_ar (quasi tutti) hanno dimensione sbagliata: 138x91, anziché 138x92, quindi in game non vengono visualizzati.

Modificato da Tuttal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se è stato già segnalato, ma anche nel pack di quest'anno i transfer_ar (quasi tutti) hanno dimensione sbagliata: 138x91, anziché 138x92, quindi in game non vengono visualizzati.

 

Ho controllato ed effettivamente ho riscontrato questo errore...in ogni caso sono una 20na gli errori su 229 cartelle di squadre, dire "quasi tutti" mi sembra esagerato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito a pescare l'errore e ora riesco tranquillamente a gareggiare, nella cartella del packita v 1.0 (o magari solo nella mia), ci sono due squadre che nelle loro cartelle contengono file danneggiati, per spiegare meglio il file della maglietta e quelli dei transfer erano un quadrato completamente blu.

Le due squadre erano verandas willems e vastgoedservice

Nella v 1.1 non c'erano questi fix

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito a pescare l'errore e ora riesco tranquillamente a gareggiare, nella cartella del packita v 1.0 (o magari solo nella mia), ci sono due squadre che nelle loro cartelle contengono file danneggiati, per spiegare meglio il file della maglietta e quelli dei transfer erano un quadrato completamente blu.

Le due squadre erano verandas willems e vastgoedservice

Nella v 1.1 non c'erano questi fix

 

La maglia della Verandas Willems non c'è nel pack, ci sono solo gli accessori. Per quanto riguarda la Vastogoedservice ho controllato ed è tutto ok, non so a cosa sia dovuto il tuo problema, l'importante è che tu abbia risolto.

 

Ragazzi avete ancora un paio di giorni per segnalarci ulteriori bug dopodiché uscirà la versione definitiva del Pack (la 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un bug è un suggerimento, quando si crea una squadra personalizzata ho notato che c'è una sproporzione tra i giovani corridori. Abbiamo un gran numero di potenziali scalatori mentre un bassissimo numero di corridori da corse a tappe (questo succede anche con gli xml originali, spesso trovi 10-15 scalatori con grande futuro e nessuno da corse a tappe). I valori con i file del pack sono ben livellati ma trovo che il recupero degli scalatori venga stimato secondo me un po' troppo bassi ( è facile trovare un giovane che possa arrivare anche a 82-83 in montagna invece è rarissimo trovarne uno che possa arrivare anche a 75-78 in recupero, si attestano tutti sul 72-74). Vorrei provare a personalizzarli da solo i file xml se qualcuno può darmi qualche dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetto

 

La maglia della Verandas Willems non c'è nel pack, ci sono solo gli accessori. Per quanto riguarda la Vastogoedservice ho controllato ed è tutto ok, non so a cosa sia dovuto il tuo problema, l'importante è che tu abbia risolto.

 

Ragazzi avete ancora un paio di giorni per segnalarci ulteriori bug dopodiché uscirà la versione definitiva del Pack (la 1.2)

Allora aspetto qualche giorno ad iniziare la carriera. Uscirà dopo Lunedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una segnalazione minuscola: avete messo a Pozzovivo che ama il caldo e odia il freddo (giusto), ma ama pioggia e neve e odia il sole... se siete ancora in tempo per cambiare... :wink:

 

 

Comunque per il poco che ho visto finora bellissimo il pack sia graficamente che a livello di realismo dei valori. :thumbup: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un preblema nella modalità carriera singolo. Faccio la carriera e appena arrivo a fine stagione mi viene un bug e mi esce dal gioco , dicendomi che il gioco ha avuto un crash . Vorrei sapere come ricominciare quella carriera senza riniziare da capo e sistemare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un preblema nella modalità carriera singolo. Faccio la carriera e appena arrivo a fine stagione mi viene un bug e mi esce dal gioco , dicendomi che il gioco ha avuto un crash . Vorrei sapere come ricominciare quella carriera senza riniziare da capo e sistemare il problema

non capisco il tuo problema... se fai "carica ultima partita" cosa ti carica?

oppure puoi fare "carica partita" e selezioni la carriera che stavi giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il tuo problema... se fai "carica ultima partita" cosa ti carica?

allora io ho fatto la mia prima carriera con la Orica , sono arrivato a fine stagione dopo la fine del calendario mi si è spento il gioco , e mi è venuta la finestra dicendo che c'è stato un crash nel gioco. Pensando che fosse un problema della carriera ne ho riniziata un altra , e nel solito punto mi si è rispento il gioco . Questo problema lo fa sia che inizio la carriera con "carica ultima partita " sia se la apro con "carica" . CIoè non posso giocare se non riesco a risolvere questo bug perchè arrivo a fine stagione e mi si spenge il gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fatto la mia prima carriera con la Orica , sono arrivato a fine stagione dopo la fine del calendario mi si è spento il gioco , e mi è venuta la finestra dicendo che c'è stato un crash nel gioco. Pensando che fosse un problema della carriera ne ho riniziata un altra , e nel solito punto mi si è rispento il gioco . Questo problema lo fa sia che inizio la carriera con "carica ultima partita " sia se la apro con "carica" . CIoè non posso giocare se non riesco a risolvere questo bug perchè arrivo a fine stagione e mi si spenge il gioco 

 

Hai scaricato le varie Patch? Utilizzi il PackITA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle cose da chiedere, firmo un nuovo sponsor (biennale) e mi dice che questa offerta è di 908.000 Euro l'anno, inizio la stagione e dalla pagina dello sponsor noto che lui mi da 855.000 euro, cifra di poco superiore al precedente sponsor, ora è normale questo?

Ho controllato nella pagina delle finanze e si, lui ci da la cifra indicata e non quella che originariamente mi ha offerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver scaricato il pack seguo le istruzioni per modificare il db e apro il gioco e inizio una carriera dopo un po noto che le corse a cui non partecipo sono tutte segnate come pianeggianti posso risolvere o devo ricaricare il pack

 

Hai scaricato la versione 1.1 e la versione 1.2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai sbagliato qualcosa nell'installazione e allora non avendo messo magari al posto giusto gli stage il gioco usa come corsa il GP di Plouay per sostituirli?
Te hai modificato qualcosa nel db? Se si cosa? Avevi lo stesso problema già da prima oppure solo dopo aver modificato il db?
In che senso sono segnate tutte pianeggianti, c'è lo Zoncolan ma ti segna la come pianeggiante?
Le domande sono per cercare di capire il problema :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

sui giri tipo il giro del venezuela le toppe sono sempre plouay-plouay e mi dice ke il database e corrotto come posso fare aiuto e anke ke alcume maglie sono sostituite con dei quadrati rosa aiuto :(

 

Ragazzi...seguite le istruzioni quando installate il PACK! http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai sbagliato qualcosa nell'installazione e allora non avendo messo magari al posto giusto gli stage il gioco usa come corsa il GP di Plouay per sostituirli?

Te hai modificato qualcosa nel db? Se si cosa? Avevi lo stesso problema già da prima oppure solo dopo aver modificato il db?

In che senso sono segnate tutte pianeggianti, c'è lo Zoncolan ma ti segna la come pianeggiante?

Le domande sono per cercare di capire il problema :P

Non ho toccato il db e le tappe pianeggianti sono solo quelle delle corse aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho toccato il db e le tappe pianeggianti sono solo quelle delle corse aggiunte

Ok, allora mi sa che non hai messo la cartella mod al posto giusto. Se hai al posto delle corse aggiunte la tappa Plouay-Plouay allora inserisci la cartella mod appunto in Documenti/Pro Cycling Manager 2014.

Penso proprio sia un problema di installazione. Rifatti comunque al topic in cui viene spiegato come installare il pack ita e procedi attentamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...