Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è la possibilità di aggiungere alcune squadre importanti in seguito, magari dopo qualche update? (Rabobank Devo, BKCP, Joker)

 

La Joker c'è! 

Sull'aggiungere squadre, non saprei..alla fine abbiamo trovato il nostro equilibrio, anche per non appesantire troppo il gioco, e se si volesse essere pignoli aggiungendo squadre non basteremmo mai, per quello c'è il db francese che avrà tutte le squadre. Non escludo che se Noris o qualcun altro avrà voglia di aggiungere altre squadre in modo completo (magliette, minimagliette, accessori, palmares e foto) potremmo comunque avvallarne l'idea.

Comunque personalmente no, non ne aggiungerei altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre nazionali non hanno minishirt nuovo formato?

 

Edit: Ah, non sono l'unico.

Edit2: Pichetta, come ha detto lollo consiglierei di metterlo Italiano. Su tutti i siti (cicloweb, ilsitodelciclismo, cqranking, pcs) è segnalato come italiano.

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che ai campionati australiani crono ci sono le bandiere italiane.....e sul podio per i corridori della orica-green edge il cappellino è sempre tutto viola...

 

 

Anche io l'ho notato al Down Under, ma anche con tutte le altre squadre

 

Tutte le squadre hanno questo problema o solo alcuni team? Potrebbe essere un problema del gioco, anche perché di cappellini ne abbiamo ritoccati relativamente pochi...farò un controllo, voi cercate di darmi più informazioni possibili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le squadre hanno questo problema o solo alcuni team? Potrebbe essere un problema del gioco, anche perché di cappellini ne abbiamo ritoccati relativamente pochi...farò un controllo, voi cercate di darmi più informazioni possibili :wink:

Questo problema io non lo riscontro...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il pack v 1.1 e mi dice che prima di installarlo devo installare la v 1 ... il problema è che il link che c'è per andare a scaricare la versione 1.0 porta comunque alla v 1.1 come fò?

 

http://forum.pcmfocus.com/files/file/1148-pack-ita-2014/

 

devi registrarti su pcmfocus per poterlo scaricare, in ogni caso in giornata, massimo domani mattina, metteremo un link completo sul forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pcmdaily mi riferiscono di problemi con la roubaix, a voi va? Sarà pesantina immagino

Io ho dei problemi eppure il tuo Lombardia (di 1 o 2 MB più pesante) lo faccio girare tranquillamente  :dubbio: Non è che magari c'è qualcosa che bisogna aver installato (che è stato inserito nel FDB o che so io)? 

 

Ho natato che Caleb Ewan è un corridore libero quando ha un contratto fino al 2016 con l'Orica, so che in questa stagione lui si unirà a loro più avanti ma si può fare qualcosa di simile mettendogli un infortunio e impostando il rientro

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...