Vai al contenuto

Leroy

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Leroy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Nel senso che in verità dovrebbe esserci scritto top 5 invece viene scritto top 10? Ma si può modificare e farlo venire scritto sempre quando ti piazzi tra il quinto posto e il decimo?
  2. ciao a tutti volevo chiedere se si poteva risolvere il fatto che come in pcm2012 in carriera quando un corridore mi arriva nei primi 10 nel suo palmares viene segnato top 10 solo se lui si classifica nei primi 5 se invece arriva sesto ad esempio non viene segnato niente
  3. ciao a tutti volevo chiedere come si aggiungevano le corse under 23 e se magari ce ne fossero in giro da scaricare
  4. Thurau e Quemeneur non sono un po troppo broccoli? Thurau 57 in montagna.. Comunque grandissimo pack complimenti!!
  5. bisogna riniziare una nuova carriera per avere i nomi delle bici reali?
  6. 1.Majka quando è partito nibali avevo 1 minuto e 10, è arrivato con 20 secondi. 2.Nibali aveva una pedalata e un'espressione che forse non era neanche fuori soglia. 3.Se è andato fuorisoglia lo ha fatto all'ultimo perchè come ha detto lui alla De Stefano non l'ha fatto per sentisse figo ma perchè avendo tirato mezza salita anche peraud avrebbe dovuto avere lo stile di lasciargli il secondo posto, e nibali lo ha saltato giustamente. E poi nibali è quel tipo di corridore che lascia la vittoria se arriva con un altro corridore fuori classifica, come Contador. Inoltre lo ha detto lui stesso che ha fatto di tutto per far arrivare la fuga, se voleva la tappa se li mangiava come voleva.
×
×
  • Crea Nuovo...