Vai al contenuto

AndyShleck

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AndyShleck

  1. sai dirmi cn precisione quale è che nn lo trovo?
  2. ho cambiato pc... e ho reinstallato il gioco... ma, la configurazione automatica del gioco non conosce la scheda video... per cui quando il gioco mi si avvia e mi manda alla creazione del profilo... il tasto avanti per proseguire risulta fuori dallo schermo... cosa posso fare?
  3. bellissimo, funziona anche con PCM 2014... maaaa... si potrebbe far un'aggiuntina? e mettere anche aru?
  4. ho scaricato il pack v 1.1 e mi dice che prima di installarlo devo installare la v 1 ... il problema è che il link che c'è per andare a scaricare la versione 1.0 porta comunque alla v 1.1 come fò?
  5. Dove lo trovo? beh comunque vedo che in diversi provano a creare giri d'itlia variati... vorrei solo che qualcuno inserisse 2 - 3 tappe che avrei sempr voluto vedere corse dai grandi visto che sono i miei consueti percorsi in bicicletta
  6. Raga, sicome non riesco mai a fare delle tappe decenti con l'editor, c'è qualche pio editore che me ne crea qualcuna da mettere come tappa alternativa del giro d'italia?? la prima idea che mi è venuta è questa: Vernazza - Campocecina facendo questo percorso: Vernazza- La Spezia (collinare) - La Spezia- Sarzana - Fortezza di Sarzanello (o castruccio Castracani) passando per via Fratta che è uno strappo di 1,3 km con strada strettissima a tornanti con pendenze oltre il 20%- Caniparola- Caprognano- Caniparola- Castelnuovo, Vallecchia- Campocecina. Se mi dite un sito dove posso farlo vi faccio il tracciato in formato da gps ma crear la tappa non son buono non funzionano mai quando le faccio
  7. Domanda, ho modificato il db al 2014 e sto rigiocando una carriera... son alla terza stagione quasi alla fine ma ho un grosso problema... ho fatto un errore di calcolo e ora rischio fortissimamente di fallire per colpa dei mesi dove non ci sono corse... c'è modo di farmi una "donazione" in modo da non fallire e dover ricominciare? o di licenziare dei corridori senza spendere soldi cosi da poter finire la stagione senza fallire?
×
×
  • Crea Nuovo...