Vai al contenuto

Donlurio

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Donlurio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. modifica al db? no non ho cambiato niente al db perchè non ne sarei capace...
  2. Ragazzi sono al terzo anno della mia carriera, e in certi giri 1.1 (Tour of Dubai) o nella Strade Bianche e nella Roma Maxima, mentre vi è il caricamento, il gioco o crasha o si blocca sempre durante il caricamento della prima "texture team"... Qualcuno mi sa aiutare? Tra l'altro tutte le volte che crasha c'è sempre la fassa bortolo. Di conseguenza credo che il problema sia derivato magari dalla texture di questa maglia...o sbaglio?
  3. tra l'altro tutte le volte che crasha c'è sempre la fassa bortolo. Di conseguenza credo che il problema sia derivato magari dalla texture di questa maglia...o sbaglio?
  4. Ragazzi sono al terzo anno della mia carriera, e in certi giri 1.1 (Tour of Dubai) o nella Strade Bianche e nella Roma Maxima, mentre vi è il caricamento, il gioco o crasha o si blocca sempre durante il caricamento della prima "texture team"... Qualcuno mi sa aiutare?
  5. Nella carriera personalizzata ho trovato incredibili sia Formolo che Adam Yates. Hanno delle potenzialità che non mi aspettavo davvero!
  6. Per me le uniche tappe in cui riesci a vincere con un uomo in fuga sono quelle collinari. In montagna é già più difficile. In pianura é raro che si riesca, perché negli ultimi 50 km iniziano a tirare sempre come dei forsennati quelli della Omega, della Orica e soprattutto la Argos. Almeno, a me capita questo.
  7. Esattamente!Aumenta moltissimo la longevità del gioco.
  8. In che senso "che roba ė?"Comunque penso che sia fantastico!
  9. Oltre a quelle dche trovi sul daily, non ve ne sono altre...credo
  10. Ma non sono solo disponibili solo a gennaio e febbraio?
  11. Infatti sto cercando sti stage di riposo...ma non li trovo..
×
×
  • Crea Nuovo...