Vai al contenuto

RayLewis52

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

RayLewis52's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. PONFERRADA Conferenza stampa ad hoc, a Ponferrada, per annunciare la nuova rosa della Repsol. Eladio Jimenez: "E' con profondo orgoglio che annuncio i corridori che faranno parte della nostra nuova squadra. E' stato un lungo e profondo lavoro di scouting per arrivare a scoprire questi ragazzi". Eladio Jimenez: "Ve li racconterò uno ad uno. Abbiamo due punte di diamante, per le corse a tappe: il primo è Garikoitz Laosa, 21 anni, dall'Andalusia. Il secondo, che abbiamo scoperto in una gara amatoriale ad Osaka, è Fumio Ito. Crediamo molto in lui, pensiamo possa portare benefici a tutti noi anche sul punto di vista del marketing. In Tunisia, a Hamamet, abbiamo scoperto Chadi Ben Attar. Oltre ad essere un meraviglioso discesista, sarà il nostro primo velocista, insieme a Davronjan Yermakov, dall'Uzbekisan, con Joseba Pacheco ultimo vagone dei nostri treni. Puntiamo molto sui ragazzi bravi ed abili in montagna: da noi, in Spagna, fioccano. Jaime Carreno, Abelardo Mora Martinez, Andoni Iturrino, Hortensio Delgado, Jon Angeru Zubiarre e Pierre Sapin, francese, saranno tutti gregari o, quando sarà il loro turno, punte di diamante, capaci di far male in salita. E poi anche degli splendidi ragazzi che sulle colline sanno far male: i nostri spagnoli, Jonay Sanchez e Koikili Iriarte. Il francese Gael Gille. Lo svizzero Mirko Brugnoli. Il polacco Franciszek Rauch. Crediamo di aver costruito una bella rosa. Fateci sapere cosa ne pensate".
  2. REPSOL CENTRAL OFFICE Josu Jon Imaz Miguel, CEO di Repsol, ha appena tenuto un lungo briefing con il reparto investimenti. "Allora è deciso. Due ruote, ma anche senza il motore". Segue un lungo applauso. ELADIO JIMENEZ Ex ciclista, la cui carriera è finita anzitempo per una squalifica per EPO nel 2009, è il direttore sportivo del club. "Si commettono errori nella vita. L'importante è imparare ed andare avanti", le prime parole dell'uomo che dovrà scovare i talenti per la nascita di questa nuova e piccola realtà Continental. "Arriveranno talenti soprattutto dalla Spagna ma i nostri scout sono attivi ovunque. In Sudamerica e pure in Asia, dove siamo in stretto contatto con un forte talento giapponese".
  3. +++ Maremma serpente. M'è crashato due volte. E visto che ho preso PCM14, inizio una carriera lì... Stay tuned+++
  4. Quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola. Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa. Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia. Quando ho messo il 3D in steamapps-common, ho sovrascritto tutti i files precedenti.
  5. Anche a me, lo stesso identico problema...
  6. LA SQUADRA - GREGARI DI LUSSO E SPECIALISTI Talento con enormi potenzialità, Marc Beck arriva da Brighton ed è ha ottime qualità tecniche ma scarse qualità fisiche. Messo sotto da Dinamicstone, preparatore di fiducia, dovrà e potrà crescere tanto. Da Houston, Texas, ecco Bernard Carnigan. Se le accelerazioni non sono il suo forte, per il resto è un ciclista pressoché completo. Kenny Lacy, da Washington DC, è un gregario di lusso, che può dir la sua quando la strada sale e non solo... Francisco Lopez Segù, da Granada, è stato pescato invece in Spagna. Nato a Granada, è ciclista temibile in salita e potenziale leader.
  7. LA SQUADRA - LE STELLE Si parte dall'Inghilterra. Da un ragazzo del quale si parla un gran bene. Da Chester, UK, Tommy Greening. Ottimo specialista nelle volate, corridore che può diventare tra i migliori al mondo considerate le prospettive globali. Da Osaka, Giappone, arriva invece a sorpresa uno di quelli che farà parlare a lungo di sè. Si tratta di Koji Kobayashi, ventenne perfetto per una grande corsa a tappe. Dall'Olanda, invece, Jouke van Os. Potenzialmente, come Greening, velocista stellare.
  8. La storia inizia da New Bern, North Carolina, dove la Pepsi è nata. Già, perché uno dei brand più celebri al mondo, ha deciso di tornare, e di farlo partendo dai giovani, nel mondo del ciclismo. Di farlo, poi, partendo da una figura conosciuta nel mondo del ciclismo a stelle e strisce, come direttore sportivo. John Lieswyn C'è adesso da scegliere la squadra e gli osservatori della PC-Specialized viaggiando da tempo, in giro per tutto il Mondo, in cerca di talenti... Partendo, s'intende, dagli States...
  9. Lo so. PCM13 è cosa andata, passata, polverosa. Ma in attesa del '15, il '14 non l'ho preso e questa, peraltro, è la prima carriera che racconto su un forum. Spero vi piaccia, spero la seguiate. Altrimenti, fa la stessa, anche se è una storia un po' vecchia, un po' polverosa. Anche se un po' frizzante. La storia della Pepsi Cola-Specialized...
  10. - Sarà possibile creare alleanze con gli altri team? - Verrà migliorata la possibilità di usare il "treno" per le volate? - Eviteranno gli avversari, d'ora in poi, in ogni tappa, di attaccare sempre al chilometro zero? - Una miglioria indubbia è quella delle licenze.
×
×
  • Crea Nuovo...