Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Sì, ma in Italia se non riguarda la Juve nessuno si scandalizza.

 

Perché qualcuno fino a ieri credeva che la FIFA fosse pulita?

 

Ma poi che minchia c'entra la Juve? Vabbè che stiamo parlando di mafia, ma curiamo una mafia alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno pensa ai bambini?? (Cit.)

Chi ha mai parlato della Juve?

Comunque si è sempre saputo che la fifa è un ricettacolo di clientelismi e di corruzione, già negli anni 90 era stato accusato di corruzione.

Ho visto la finale di EL : che bella partita! Siviglia di ottimo livello, dnipro tanto cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che minchia c'entra la Juve? Vabbè che stiamo parlando di mafia, ma curiamo una mafia alla volta.

 

 

Ma perché nessuno pensa ai bambini?? (Cit.)

Chi ha mai parlato della Juve?

 

A me hanno insegnato che di solito le battute, come le barzellette (visto che il mio intervento lo era), non si spiegano all'altro interlocutore, altrimenti perdono del loro fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se vogliamo chiamare barzelletta "un sistema ben collaudato, peraltro già operante dagli anni 1999-2000, fra soggetti che sulla falsariga di ‘rapporti amichevoli’ (…) ponevano in essere condotte finalizzate a falsare la reale potenzialità di alcune squadre di calcio" facciamolo pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo chiamare barzelletta "un sistema ben collaudato, peraltro già operante dagli anni 1999-2000, fra soggetti che sulla falsariga di ‘rapporti amichevoli’ (…) ponevano in essere condotte finalizzate a falsare la reale potenzialità di alcune squadre di calcio" facciamolo pure. 

 

Non hai capito (o hai voluto capire male) il soggetto e l'oggetto della mia battuta. 

Il mio intervento era per dire che, ad ogni scandalo riguardante la Juventus, in Italia, sono tutti in prima linea a dire la loro, ma questa volta, non riguardandola, ma riguardando direttamente la Fifa, in pochi si stanno esprimendo, nonostante le gravissime accuse (alla Fifa) che stanno venendo fuori....e non che la "barzelletta" è lo scandalo FIFA/Juventus di Calciopoli....con questo ho spiegato la mia battuta, che ha perso così il suo fine.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non hai capito (o hai voluto capire male) il soggetto e l'oggetto della mia battuta. 

Il mio intervento era per dire che, ad ogni scandalo riguardante la Juventus, in Italia, sono tutti in prima linea a dire la loro, ma questa volta, non riguardandola, ma riguardando direttamente la Fifa, in pochi si stanno esprimendo, nonostante le gravissime accuse (alla Fifa) che stanno venendo fuori....e non che la "barzelletta" è lo scandalo FIFA/Juventus di Calciopoli....con questo ho spiegato la mia battuta, che ha perso così il suo fine.

 

Le accuse alla FIFA, per quanto gravi, sono di mazzette e corruzione su diritti TV, sponsor e assegnazione mondiali. Non sono di partite manipolate portando avanti una squadra piuttosto che un altra, quindi sul risultato sportivo sono molto meno gravi di quanto fatto da Moggi e company perché comunque nessun esito di un mondiale è stato falsato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possono farlo? Non devono dare la stessa visibilità a tutte le squadre?  :dubbio: 
Comunque i miei soldi non li vedono di certo.

 

Fox Sports comunque sarà esclusiva Sky, quindi Mediaset avrà la Champions e le 8 big per la Serie A

Modificato da damecunego92
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...