Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già, e nemmeno la Bundes e la Liga, sempre se prendono i diritti. 

 

Quindi per la champions che vedo ogni tanto, si pigliano tre/quattro partite a weekend. Compresi:

  • Il derby di manchester
  • Gli scontri tra le big 6 inglesi (liverpool, united, city, arsenal, chelsea e tottenham)
  • Il clasico. IL CLASICO RAZZO, MESSI VS. RONALDO
  • Qualche bel match della ligue 

Bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Alla prima squadra seria hanno preso sberle.

E non mi si parli di cuore Juve, perché il barca li ha presi a pallate per 90 minuti

 

C'era gente in chat che diceva che se la sono giocata alla pari  :24:  :24:  :24:  :24:

Se il Barcellona ne faceva 3 nel primo tempo niente da dire. Un gol di rimpallo a culo con Morata e basta. Un livello di gioco disarmante, la peggior squadra in finale negli ultimi 10 anni. Si capiva subito che lì non c'entrava nulla. E mo quando gli ricapita Dortmund in crisi, Monaco e Real sulle gambe che prende un palo all'andata ed uno al ritorno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Barça avrebbe preso a pallate chiunque e l'ha dimostrato durante la stagione. Ah,e non abbiamo giocato alla pari..o stavamo parlando di altro a quest'ora. :smilie_daumenpos:

 

Dai dopo un anno di rosicamento,vi potete sfogare..questa sera le ho viste di tutti i colori. :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Barça avrebbe preso a pallate chiunque e l'ha dimostrato durante la stagione. Ah,e non abbiamo giocato alla pari..o stavamo parlando di altro a quest'ora. :smilie_daumenpos:

Dai dopo un anno di rosicamento,vi potete sfogare..questa sera le ho viste di tutti i colori. :24:

Vi rendete conto che una stagione così (djorjevic che in coppa prende un doppio palo, una champions portata avanti con la fortuna dei sorteggi e con dubbi arbitrali vari) non vi ricapiterà più, ma non avete manco fatto il triplete? Sfottò a parte, ma perché non vendono Vidal e non fanno giocare bobbà dietro le punte? oggi il francese non ha giocato male, ma in marcatura è pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che una stagione così (djorjevic che in coppa prende un doppio palo, una champions portata avanti con la fortuna dei sorteggi e con dubbi arbitrali vari) non vi ricapiterà più, ma non avete manco fatto il triplete? Sfottò a parte, ma perché non vendono Vidal e non fanno giocare bobbà dietro le punte? oggi il francese non ha giocato male, ma in marcatura è pessimo

 

Vidal non vuole andare via,ma se continua con certe prestazioni non ci pensano due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due considerazioni:

Vidal, che ha giocato malissimo, e Pogba, che ha dimostrato che il fenomeno lo fa solo col Chievo, li ho trovati indisponenti, anche se non ai livelli di un Chiellini o del Nedved dei primi 2000 (ma lo stesso discorso lo si può fare con Neymar).

Seconda cosa, ma Morata segna solo su rimpallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due considerazioni:

Vidal, che ha giocato malissimo, e Pogba, che ha dimostrato che il fenomeno lo fa solo col Chievo, li ho trovati indisponenti, anche se non ai livelli di un Chiellini o del Nedved dei primi 2000 (ma lo stesso discorso lo si può fare con Neymar).

Seconda cosa, ma Morata segna solo su rimpallo?

 

Eh oh,se è bravo a trovarsi nella giusta posizione ogni volta..mica gli possono annullare il gol. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo Barca avrebbe preso a pallate chiunque... Certo... Soprattutto Dortmund, Monaco ed un Real Madrid sulle gambe senza Modric e Benzema. Considerato che Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez saluteranno e che Dybala è Iturbe-2 ieri la Juve ha perso l'occasione della vita.

Il Barcellona di ieri non vale quello di Guardiola e non vale il Milan 2005. Non è che ci vuole la squadra più forte di sempre per fermare la juve. Quando abbasserete la cresta forse ve ne rendete conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh oh,se è bravo a trovarsi nella giusta posizione ogni volta..mica gli possono annullare il gol. :lol:

Lo so, lo so, per quello bravo, ieri pur tifando Barça devo dire che mi è piaciuto come giocava. Solo che lo devo ancora vedere segnare non su ribattuta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io ieri sera ero certamente deluso, ma non tanto da piangere. Sapevamo che era dura e ad inizio stagione ci bastava arrivare ai quarti, tutto quello che è venuto in più è tanto di guadagnato anche perchè, parliamoci chiaramente, il nostro livello è quello (i quarti) e se va bene coi sorteggi possiamo andare avanti.

 

Il primo tempo è stato inguardabile, il Barça sarà pure stato sottotono come qualcuno dice, ma nei primi 45 minuti hanno sbagliato tre (T R E) passaggi. Vidal secondo me ha giocato bene, è stato l'unico a tirare fuori le palle nel primo tempo, il giallo all inizio è sintomo della voglia di fare che aveva il cileno a dispetto degli altri che non pressavano. Barzagli un muro come al solito, Messi l'ha saltato una volta in tutta la partita. Male Tevez che si è estraniato dalla partita, così come Pirlo che era da un mese che non faceva una partita decente ed ho sperato fino all'ultimo che lo panchinasse. 

 

Sul mercato penso anche io che partirà sicuramente Pirlo destinazione Usa. Sugli altri forse Tevez, ma sicuramente non partiranno sia Pogba che Vidal, al massimo uno dei due ma non entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Vidal secondo me ha giocato bene, è stato l'unico a tirare fuori le palle nel primo tempo, il giallo all inizio è sintomo della voglia di fare che aveva il cileno a dispetto degli altri che non pressavano. 

 

Cioè, secondo te pestare come fabbri è sintomo di voglia di fare? Ci sono stati 5 minuti dove mi sembrava di vedere una partita di pallanuoto: fallo, possesso, fallo, possesso, fallo, possesso, fallo. Senza contare che Vidal ha rischiato il rosso, se non ci fosse stato le roi...galatore la juve finiva in 10.

 

Comunque vorrei far notare lo speciale "lacrime di pirlo": lui la champions non l'ha mai vinta, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te pestare come fabbri è sintomo di voglia di fare? Ci sono stati 5 minuti dove mi sembrava di vedere una partita di pallanuoto: fallo, possesso, fallo, possesso, fallo, possesso, fallo. Senza contare che Vidal ha rischiato il rosso, se non ci fosse stato le roi...galatore la juve finiva in 10.

 

Comunque vorrei far notare lo speciale "lacrime di pirlo": lui la champions non l'ha mai vinta, vero?

 

Pirlo ne ha vinte due con il Milan :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te pestare come fabbri è sintomo di voglia di fare? Ci sono stati 5 minuti dove mi sembrava di vedere una partita di pallanuoto: fallo, possesso, fallo, possesso, fallo, possesso, fallo. Senza contare che Vidal ha rischiato il rosso, se non ci fosse stato le roi...galatore la juve finiva in 10.

 

Comunque vorrei far notare lo speciale "lacrime di pirlo": lui la champions non l'ha mai vinta, vero?

In quel dato momento sì. Quello è il modo di giocare di Vidal che, a differenza di Chiellini, comunque entra sempre per prendere la palla tranne alcuni casi. E' vero, ha rischiato il rosso, ma è un rischio che bisogna accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...