Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

La Roma ha rubato, punto. È giusto dirlo sia quando lo fa la Juve sia quando lo fanno le altre squadre.

P.s. Oggi quanti rigori negheranno al Milan? :mrgreen:

La Roma ha fatto un punto per errori arbitrali. Se rubi, rubi 3 punti, non uno. E vedendo la moviola, forse, non sono nemmeno errori. 

Ho paura che dopo la solita campagna mediatica partita per un rigore sacrosanto, come sempre, ci sarà paura di fischiare.

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La Roma ha fatto un punto per errori arbitrali. Se rubi, rubi 3 punti, non uno. E vedendo la moviola, forse, non sono nemmeno errori. 

Ho paura che dopo la solita campagna mediatica partita per un rigore sacrosanto, come sempre, ci sarà paura di fischiare.

Ad essere errori sono errori, più che altro si può dire che sono situazioni al limite.

Inviato (modificato)

Se rubi rubi tre punti, e allora come mai la tua odiata juve l'altroieri pur "rubando" non ha portato a casa i 3 punti? (Non cito nemmeno il sacrosanto rigore negato al 93' per non portare il discorso da un'altra parte) Modificato da FrancescoPalma
Inviato

Il furto c'è sia con una vittoria regalata che con un pareggio regalato, non prendiamoci per il naso dai.

Magari la differenza tra il Milan 2011 e questa Juve è che il Milan ha vinto solo quel campionato e non 2/3 in fila? Vuoi dirmi che con l'Inter post-calciopoli non c'era "odio", e nessuno tifava roma? Maddai. 

Ieri derby del cuore tra Giana, la squadra del mio paese, e Novara, la squadra del mio cuore. Ovviamente ero in curva ospiti ed abbiamo portato a casa un'altra vittoria. 

Stiamo tornando: Serie B ! 

Ma alla fine l'hanno inaugurato lo stadio a Gorgonzola o non ci hanno ancora giocato?

Inviato

Ma alla fine l'hanno inaugurato lo stadio a Gorgonzola o non ci hanno ancora giocato?

In teoria dovevano inaugurarlo per la partita contro il Novara, ma siamo in Italia ... 

Si parla della prima di ritorno, ma la data potrebbe slittare ancora 

Inviato

E concordo con Matteo, è sempre bello vedere le persone svestire i propri colori per andare contro alla prima. :thumbup:

In realtà mi riferivo al caso particolare della Juve, ma in effetti l'Inter di qualche anno fa che hai citato tu credo che fosse un altro esempio di questo. :wink: 

Comunque emmea, spero che quei fermo immagine non li faccia tu, nonostante tutto ti reputavo uno che ne capisce...

Inviato

Era S-C-O-N-T-A-T-I-S-S-I-M-O che Juve e Atletico facessero 0-0(difatti ho centrato la schedina ieri sera...vinti 51 €)...l'Atletico era già qualificato, ha giochicchiato...

Inviato

Era S-C-O-N-T-A-T-I-S-S-I-M-O che Juve e Atletico facessero 0-0(difatti ho centrato la schedina ieri sera...vinti 51 €)...l'Atletico era già qualificato, ha giochicchiato...

Beh insomma, le tre parate di Buffon (la prima mostruosa) dicono il contrario, fino al 60'-70' è stata partita vera, poi si è giochicchiato ma mi sembra una cosa normalissima, quale pazzo rischia di giocarsi un primo posto o un passaggio del turno in quel momento lì ?

Inviato

Beh insomma, le tre parate di Buffon (la prima mostruosa) dicono il contrario, fino al 60'-70' è stata partita vera, poi si è giochicchiato ma mi sembra una cosa

normalissima, quale pazzo rischia di giocarsi un primo posto o un passaggio del turno in quel momento lì ?

Ah vabbe si..però negli ultimi minuti dove si dovrebbe premere, non si sono fatti male...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...