Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora passerà il messaggio che la Roma ha vinto legalmente mentre la povera Juve ruba sempre... Ma per piacere, quanta ipocrisia, che la Roma in tre partite non ha fatto manco un gol regolare e oggi l'arbitro l'ha graziata dal finire in 10 (Yanga Mbiwa) e ha annullato al Genoa un gol regolarissimo!

Stasera arriva il mio commento, nel frattempo vi dico soltanto che il pesce grosso mangia sempre il pesce piccolo.

EDIT: è ovvio, come diceva emmea, che le genovesi arrivano sempre giù in classifica... Se ci rubano sempre punti... (sia al Genoa che alla Samp)

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ora passerà il messaggio che la Roma ha vinto legalmente mentre la povera Juve ruba sempre... Ma per piacere, quanta ipocrisia, che la Roma in tre partite non ha fatto manco un gol regolare e oggi l'arbitro l'ha graziata dal finire in 10 (Yanga Mbiwa) e ha annullato al Genoa un gol regolarissimo!

Stasera arriva il mio commento, nel frattempo vi dico soltanto che il pesce grosso mangia sempre il pesce piccolo.

EDIT: è ovvio, come diceva emmea, che le genovesi arrivano sempre giù in classifica... Se ci rubano sempre punti... (sia al Genoa che alla Samp)

Che la Roma oggi abbia rubato non si può leggere, ho visto la partita e l'arbitro non ha sbagliato un fischio.... il gol del Genoa era fuorigioco e se le genovesi arriveranno dietro è perché su 38 partite sono messe peggio... (a proposito di favori alla Samp, il rigore su Torres in Samp-Milan?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora passerà il messaggio che la Roma ha vinto legalmente mentre la povera Juve ruba sempre... Ma per piacere, quanta ipocrisia, che la Roma in tre partite non ha fatto manco un gol regolare e oggi l'arbitro l'ha graziata dal finire in 10 (Yanga Mbiwa) e ha annullato al Genoa un gol regolarissimo!

Stasera arriva il mio commento, nel frattempo vi dico soltanto che il pesce grosso mangia sempre il pesce piccolo.

EDIT: è ovvio, come diceva emmea, che le genovesi arrivano sempre giù in classifica... Se ci rubano sempre punti... (sia al Genoa che alla Samp)

Di persone ridicole ne ho viste ma come te NESSUNA mai, il gol regolarissimo l'ha visto te e quei quattro coglioni dei tifosi del Genoa, il fuorigioco è di un metro buono, secondo, il calcio d'angolo è un'invenzione clamorosa, terzo, quale espulsione? Pure questa l'avete vista te e quei quattro deficienti, ma torna nel buco dove sei cresciuto e ringrazia sto campionato schifoso che sei terzo per miracolo, idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Di persone ridicole ne ho viste ma come te NESSUNA mai, il gol regolarissimo l'ha visto te e quei quattro coglioni dei tifosi del Genoa, il fuorigioco è di un metro buono, secondo, il calcio d'angolo è un'invenzione clamorosa, terzo, quale espulsione? Pure questa l'avete vista te e quei quattro deficienti, ma torna nel buco dove sei cresciuto e ringrazia sto campionato schifoso che sei terzo per miracolo, idiota

 

 

boni-maurizio-costanzo-gif.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Di persone ridicole ne ho viste ma come te NESSUNA mai, il gol regolarissimo l'ha visto te e quei quattro coglioni dei tifosi del Genoa, il fuorigioco è di un metro buono, secondo, il calcio d'angolo è un'invenzione clamorosa, terzo, quale espulsione? Pure questa l'avete vista te e quei quattro deficienti, ma torna nel buco dove sei cresciuto e ringrazia sto campionato schifoso che sei terzo per miracolo, idiota

Stai calmo, deficiente sarai te, e vola basso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Roma oggi abbia rubato non si può leggere, ho visto la partita e l'arbitro non ha sbagliato un fischio.... il gol del Genoa era fuorigioco e se le genovesi arriveranno dietro è perché su 38 partite sono messe peggio... (a proposito di favori alla Samp, il rigore su Torres in Samp-Milan?)

Quello su Torres l'avevo detto pure io che era netto :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una partita in cui il serbo con la maglia n°8 si è tuffato dal trampolino dei 10 metri nell'azione del gol (ma di simulazione manco a parlarne) e dove uno dei centrali della Roma non doveva finire la partita per netto fallo di mano quando era già ammonito (ma guai espellerlo, ammoniamo un genoano).

 

Ah, vi lascio con questo screen preso da un video che ho visto da una famosa app di (tutto)calciomercato e non solo (non so se posso dire il nome) intorno alle 17,30. Minimo è da prova TV e 5 giornate di squalifica, ma l'arbitro dirà di aver visto e salverà il fondoschiena a Totti.

DLUaNDs.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Abbiamo preso gol ed abbiamo smesso di giocare... e non è che stessimo già soffrendo, l'abbiamo preso su un contropiede dopo una ghiotta occasione in area, la seconda in 5' di ripresa, c'erano tutte le condizioni per continuare e rendere quel gol un semplice incidente di percorso, invece... :nonnn:

Comunque Vidal inguardabile e peggio ancora Allegri che è quello che ha la facoltà di toglierlo dal campo, anche Tevez sono un po' di partite che si vede molto poco.

 

 

Anch'io, sarò masochista, ma spero nel Barca

Diciamo che la mia in parte era una battuta, ce ne sono almeno un paio che preferirei sicuramente, però la speranza che tiri fuori partite tipo il 2-2 al Camp Nou o il 2-1 a San Siro dell'eurogol di Boateng c'è! :P 

 

Dunque, gol della Juve irregolare (corner battuto fuori dalla lunetta che non c'era nemmeno, peraltro, per fallo di Pogba sul difensore), Vidal graziato dal rosso (era da rosso diretto, ma essendo ammonito bastava pure il secondo giallo), Buffon migliore in campo ma Allegri e Nedved si lamentano per 5 secondi di recupero in meno. 

Quella della lunetta si vede da varie parti e non viene mai sanzionata... mi chiedo anch'io perché, ma se poi capita che uno segna la cosa non mi scandalizza più di tanto; l'espulsione di Vidal ci stava (e sarebbe stato anche un bene così non dovevamo sopportarlo anche col Cagliari) ma a quanto pare l'arbitro e Allegri erano d'accordo a non cacciarlo per far soffrire gli juventini fino alla fine; Buffon migliore in campo per una parata su un tiro deviato?... la dichiarazione a caldo è assolutamente comprensibile (proprio perché a caldo) oltre che fondata (prima ammonisci Romero perché sta 30" a battere un rinvio e poi fischi anche prima...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una partita in cui il serbo con la maglia n°8 si è tuffato dal trampolino dei 10 metri nell'azione del gol (ma di simulazione manco a parlarne) e dove uno dei centrali della Roma non doveva finire la partita per netto fallo di mano quando era già ammonito (ma guai espellerlo, ammoniamo un genoano).

 

Ah, vi lascio con questo screen preso da un video che ho visto da una famosa app di (tutto)calciomercato e non solo (non so se posso dire il nome) intorno alle 17,30. Minimo è da prova TV e 5 giornate di squalifica, ma l'arbitro dirà di aver visto e salverà il fondoschiena a Totti.

DLUaNDs.png

5 giornate??...ma l'hai vista la partita, lo ha appena toccato...e comunque parliamo anche del calcione di Perotti a Holebas a palla lontana se proprio...

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

5 giornate??...ma l'hai vista la partita, lo ha appena toccato...e comunque parliamo anche del calcione di Perotti a Holebas a palla lontana se proprio...

Non riesco a mettere il video dato che non è Youtube, io darei 5 giornate sia a Perotti sia a Totti (ma intanto le daranno solo al primo, si sa) sia a Holebas (gestaccio al pubblico dei distinti mentre usciva dal campo, da foto della Gazzetta, se volete la metto).
Link al commento
Condividi su altri siti

5 giornate a Totti cosa, se hai visto la partita lo ha appena toccato tanto che Bertolacci, o chiunque sia a terra non ha nemmeno reagito, Perotti se le merita tutte, Holebas penso avrà anche lui una squalifica, 1 o 2 giornate...

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'ho vista eccome, ero allo stadio. Forse cinque giornate no ma il calcio c'è.

@Gladiatore91: a mente fredda ti dico che in un solo post mi hai dato del "ridicolo", del "coglione", dell'"idiota", del "deficiente" ma soprattutto hai offeso la mia famiglia (buco dove sono cresciuto).

Non mi sembra assolutamente il modo di scrivere su un forum sul quale non postavi da 3 mesi, peraltro con un "non rompere le palle" ad un moderatore. Io ho sbagliato la mia rreazione immediata, tu stai molto attento, devi essere più rispettoso degli altri.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro facciamo sempre la figura dei "zoticoni"(per non dire altro), noi della Roma.

 

Comunque penso siano state un po montate e accresciute le polemiche, su una partita dove Banti e mi sento di smentire Preziosi e Gasperini, ha arbitrato bene, fosse stato Cesena-Sassuolo, sinceramente non sarebbe fregato una cippa a nessuno, un po perché c'è la Roma in campo(che in questi tempi e soprattutto con Garcia in panchina è molto odiata), un po perché c'era il Genoa 3° allora le polemiche sono lievitate, comunque Preziosi se le poteva anche risparmiare la frase "Penso che l'affare Mafia a Roma sia collegata anche al calcio", detta a mente leggermente "appannata" ,ma comunque detta...

 

Parlando della partita e del campionato(si, c'è un campionato) la Roma va a MENO UNO( :smile:  :smile:  :smile:) dalla Juve ed è una vittoria su un campo osticissimo come il Marassi e può essere una risollevata al morale dopo l'eliminazione dalla Champions e da quel 1-7 che riecheggia negli animi dei giocatori giallorossi...

 

Trovo comunque una Roma ancora incapace di chiudere la partita e che rischia sempre anche in superiorità numerica, si vede che Mosca non ha imparato niente...comunque una aggiustata a i piedi di Gervinho non andrebbe male visto che ha la freddezza sotto porta pari a Gascoigne dopo un'ora in un normale pub di qualunque città inglese...

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno, ma quando Preziosi è venuto qua su a Bormio per il ritiro 2 0 3 anni fa ha avuto dei comportamenti che sinceramente furono pessimi:mio cugino(all'epoca solo undicenne) che faceva Bormiese(la squadra di calcio) doveva fare  il raccattapalle;venne scacciato via a malo modo insieme ad altri bambini per ordine dello stesso Preziosi senza motivo(quindi:da che pulpito viene la predica).Detto ciò, penso che comunque il Genoa stia facendo un signor campionato e, chissà, ad un terzo posto ci potrebbe persino arrivare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosi tra poco mi vergogno di averlo come presidente...

Riguardo al Genoa: terzi non arriveremo di sicuro, va già bene se riusciremo a conquistare un posto in Europa League, non dimentichiamoci che all'inizio dell'anno pensavamo splo alla salvezza dopo i piazzamenti degli ultimi anni (17°, 17° e 14°).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico il mio personale commento su Genoa - Roma, allora la Roma ha fatto una buona partita così come il Genoa, poteva finire in pareggio come con una vittoria (come poi è stata) dei giallorossi, io credo che il tifo abbia portato a delle valutazioni decisamente estreme, infatti il gol del Genoa era irregolare come giustamente è stato ravvisato dal segnalinee, mentre una cosa che personalmente non mi è piaciuta è stata la palese simulazione di Ljiaic nell' azione che ha portato alla rete la Roma, il medio di Holèbas ai tifosi non è giustificabile, nonostante pare che sia dovuto al lancio di bottiglie in campo verso i giocatori romanisti e che avrebbero colpito Strootman da parte di alcuni incivili genovesi.

 

Ora mi sembra che i favori alla Roma siano stati dati in campionato così come gli sfavori e che quindi siano bilanciati, questo è capitato anche alla Juve e capita anche ad altre big, la cosa che più mi preme è però sottolineare che la sudditanza psicologica c' è nei confronti non della big, ma delle big, per cui mi trovo d' accordo con l' ultima cosa che dice Gimox e cioè il pesce grande mangia sempre il pesce piccolo e che quindi chi quasi sempre ne esce con il conto favori/sfavori passivo è una medio/piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dico il mio personale commento su Genoa - Roma, allora la Roma ha fatto una buona partita così come il Genoa, poteva finire in pareggio come con una vittoria (come poi è stata) dei giallorossi, io credo che il tifo abbia portato a delle valutazioni decisamente estreme, infatti il gol del Genoa era irregolare come giustamente è stato ravvisato dal segnalinee, mentre una cosa che personalmente non mi è piaciuta è stata la palese simulazione di Ljiaic nell' azione che ha portato alla rete la Roma, il medio di Holèbas ai tifosi non è giustificabile, nonostante pare che sia dovuto al lancio di bottiglie in campo verso i giocatori romanisti e che avrebbero colpito Strootman da parte di alcuni incivili genovesi.

 

Ora mi sembra che i favori alla Roma siano stati dati in campionato così come gli sfavori e che quindi siano bilanciati, questo è capitato anche alla Juve e capita anche ad altre big, la cosa che più mi preme è però sottolineare che la sudditanza psicologica c' è nei confronti non della big, ma delle big, per cui mi trovo d' accordo con l' ultima cosa che dice Gimox e cioè il pesce grande mangia sempre il pesce piccolo e che quindi chi quasi sempre ne esce con il conto favori/sfavori passivo è una medio/piccola.

 

2irp075.jpg

 

ngay9.jpg

 

2ypl0ep.jpg

 

kdoc2u.jpg

 

jagync.gif

 

28tkubn.jpg

 

15z185e.jpg

 

3321jjo.jpg

 

122eluf.png

 

4slnip.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...