Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Copio pari pari quello che ho scritto sul gruppo Skype.

 

 

 

Ore 21:08

Inter momentaneamente padrona del campo

vediamo se il Milan li punisce nelle ripartenze

1 minuto dopo

 

21:09

MENEZ!

 

 

Parlando un po della partita, ma quando imparerà Muntari ad abbassare il gomito? L' intervento su Dodo per me era da rosso.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

"I giocatori si arbitrano da soli" (cit. Cesari)

Vorrei segnalare una rimessa laterale dell'Inter battuta 12 metri più avanti.

Anche questo è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non capisco i commenti della gente che ha giudicato la partita noiosa, secondo me è stata abbastanza divertente. Chiaramente ci sono stati molti errori (soprattutto da parte del Milan), ma anche belle cose. Con Nagatomo sulla fascia è tutta un'altra squadra, mentre Guarin se gioca sempre così potrebbe essere devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non capisco i commenti della gente che ha giudicato la partita noiosa, secondo me è stata abbastanza divertente. Chiaramente ci sono stati molti errori (soprattutto da parte del Milan), ma anche belle cose. Con Nagatomo sulla fascia è tutta un'altra squadra, mentre Guarin se gioca sempre così potrebbe essere devastante.

Concordo, partita divertente e tecnica se paragonata ai derby degli ultimi 2 anni. Rami terzino mi piace un sacco, peccato non avere un centrocampo decente, lo sostengo da più di un anno e anche ieri ne ho avuto la conferma, il problema del milan non sta né in attacco(nonostante quel bidone dell'umido) né in difesa(nonostante qualche svarione) ma a centrocampo(come possiamo pretendere di vincere se chi dovrebbe creare le azioni offensive al più sanno cucinare kebab o giocare a calcio come Vinnie Jones?) dove ci serve almeno un giocatore di grande qualità(e non è Montolivo) abbinato a un mediano come De Jong(che ha bisogno di una riserva dignitosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

"I giocatori si arbitrano da soli" (cit. Cesari)

Vorrei segnalare una rimessa laterale dell'Inter battuta 12 metri più avanti.

 

Il milan doveva essere in 9 al 25esimo ma tu hai da segnalare una rimessa dell'inter battuta piu' avanti? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...