Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

101° Tour De France


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Personalmente, se Nibali non fosse in grado di lottare per la maglia gialla, tiferò Contador e non Froome (che, come tutti, non ha alcuna scusa).

 

Stessa cosa dicasi per me

 

 

Bravi ragazzi,sono fiero di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in assenza di Caruso, tifo Nibali, se non altro perchè l'ho preso al fantaciclismo. In caso di debacle di quest'ultimo allora mi ritroverei a tifare Contador, se non altro per il confronto stilistico con il keniano bianco. E poi, sinceramente, non me la sento proprio di tifare uno che si fa tutte le salite del Tour con gli occhi sul computerino e che non sa spostare la catena dal "38"  :mellow:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente siccome qua si guferà a manetta con la bandiera dell'inglese in mano....

Buahahahahahahahah... ah no, forse hai sbagliato forum

Tra l'altro Froome ha una propria bandiera?

 

Ora che è disperso able (giustamente vista la fine che ha fatto il suo avatar :tongue: ) forse c'è ancora kenianobianco? A meno che non vengano classificati come sfegatati di Froome tutti quelli che non intaseranno il forum con "Froome-dopato" o "Contador-perseguitato" direi che non avrà alcun sostenitore qua dentro o quasi

 

EDIT: come confermato nei messaggi inseriti mentre scrivevo il mio, Froome sarà sostenuto al limite come seconda-terza scelta, poi sarei curioso di capire quanto incide in questa tendenza il comportamento ossessivo-compulsivo di un certo sostenitore di Contador  :tongue:  :tongue:  :tongue:

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Novità tv

 

http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/pre-race/news/ahc/the-peloton-on-tv-and-the-tv-inside-the-peloton.html

 

10 tappe su 21 in copertura integrale

Pendenze in tempo reale sullo schermo, in caso di vento indicazioni di forza e direzione

4 telecamere sui caschi dei corridori, 2 per squadra a turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità tv

 

http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/pre-race/news/ahc/the-peloton-on-tv-and-the-tv-inside-the-peloton.html

 

10 tappe su 21 in copertura integrale

Pendenze in tempo reale sullo schermo, in caso di vento indicazioni di forza e direzione

4 telecamere sui caschi dei corridori, 2 per squadra a turno

Vorrei che piazzassero la telecamera su Cavendish nella tappa di Pla d'Adet :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buahahahahahahahah... ah no, forse hai sbagliato forum

Tra l'altro Froome ha una propria bandiera?

 

Ora che è disperso able (giustamente vista la fine che ha fatto il suo avatar :tongue: ) forse c'è ancora kenianobianco? A meno che non vengano classificati come sfegatati di Froome tutti quelli che non intaseranno il forum con "Froome-dopato" o "Contador-perseguitato" direi che non avrà alcun sostenitore qua dentro o quasi

 

EDIT: come confermato nei messaggi inseriti mentre scrivevo il mio, Froome sarà sostenuto al limite come seconda-terza scelta, poi sarei curioso di capire quanto incide in questa tendenza il comportamento ossessivo-compulsivo di un certo sostenitore di Contador  :tongue:  :tongue:  :tongue:

 

No, semplicemente tutti quelli che con questa scusa nasconderanno il loro tifo per il keniano.

 

Comunque mi pare che i 3 sian già stati superati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale scusa[*]? Comunque nonostante i tuoi sforzi disumani, tra i quali ora spicca anche la citazione del corriere dello sport, non posso proprio tifare Froome, nemmeno come ultima scelta. Credo non si potrà proprio scambiare per tifo la segnalazione delle principali castronerie di cui non mancherai di imbottire questa discussione :P

 

[*] Ripensandoci forse ho capito il contorto ragionamento che fai, perché poi una persona dovrebbe agire in modo così complesso è tutto da capire, dal momento che ci sono stati utenti (e persone in generale), anche se poche, che hanno manifestato senza problemi il proprio apprezzamento per Froome. Ma presa per buona la teoria che già fa acqua, come distinguere il tifoso occulto dalla normale persona di buonsenso quando la discussione prende la via che ho indicato sopra?

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tifa Joaquim sempre e comunque !!!! A parte gli scherzi tra Froome e Contador tifo senza dubbio il secondo, il primo continua a non convincermi !! Per Nibali non dico nulla spero in qualche sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato, una bella maglietta totalmente tricolore e fatta seriamente sarebbe stato meglio, quella maglietta è ridicola sinceramente

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...