Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Big white said:

PS: avevo completamente rimosso Colbrelli che vince le olimpiadi, l'ho dovuto rileggere

oh cacchio, mi dispiace di averti rovinato così anni di terapia per rimuoverlo :D

3 hours ago, superalex said:

Ma sto Wellens va forte ovunque??? 8)

:105:

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, .::Cancellara91::. said:

Non me ne voglia Smec, ma io tifo naturalmente per i cinesi (tranne che per quelli che vogliono acquistare il Milan)

eh, un po' te ne voglio :cry2:

(in arrivo un nuovo aggiornamento dalla Vuelta, la tappa di Toledo con uno zampellotto a un paio di km dall'arrivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

primi, interessanti verdetti...

w07zcr1.jpg

ORDINE D'ARRIVO 6ª TAPPA, TALAVERA DE LA REINA > SAN LORENZO DE EL ESCORIAL

 

xTUeN3P.png

CLASSIFICA GENERALE DOPO LA 6ª TAPPA

 

vJw9hvT.png

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/7/2016 at 8:00 PM, superalex said:

Sensazioni di Rui??

insomma, mi pare sia ancora a forma 3, non è al top insomma

On 22/7/2016 at 9:04 PM, Lucatb99 said:

Torno a seguire dopo un bel po' di tempo. Froome fuori dai giochi, bene

oh mamma mia, che astio! povero Chris! :D

On 23/7/2016 at 0:13 AM, deddi said:

Si fa avanti anche Aru

fosse la volta buona che riesce a fare un GT decente qui nella mia story, dove è fermo ad un paio di podi tra Giro e Vuelta, ma già abbastanza datati entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

cbyWi1K.jpg

ORDINE D'ARRIVO 7ª TAPPA, EL ESPINAR > LA GRANJA DE SAN ILDEFONSO

x8gvtw2.png

CLASSIFICA GENERALE DOPO LA 7ª TAPPA

wkjJ5p0.png

giornata doppiamente negativa, in cui a cercar di star dietro sia a quel che succedeva davanti sia ai big, mi sono fatto beffare sia con Casqueiro che con Rui Costa... mannaggia per non dire altro...

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Caschettointesta said:

Che sfiga! Volevi attaccare con Rui Costa che avevi mandato avanti Casqueiro o tentavi la vittoria di tappa??

boh, io almeno un uomo in fuga nelle tappe di montagna provo sempre a metterlo, perché alla peggio mi serve per i gpm, altrimenti appunto può giocarsi la tappa o essere d'aiuto per i capitani; per come si erano messe le cose in questo caso, Casqueiro era libero di fare la sua corsa e Rui Costa doveva solo restare con i migliori, ma pur mettendolo a pallino non è riuscito a risalire nelle posizioni di testa del gruppo e, quando questo si è spezzato in cima al gpm, è rimasto indietro... fra l'altro a metà strada tra primo e secondo troncone, con il risultato di sbattersi inutilmente in discesa e venire poi quasi raggiunto pure da quelli dietro. Mentre davanti non ho risposto allo scatto di Otero preferendo far salire Casqueiro a pallino e pensando poi di rientrare in discesa, ma è stata una di quelle volte in cui la CPU era ingiocabile... Insomma, giornataccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Big white said:

Peccato per la tappa, ed escludo che dopo appena sette tappe lasci perdere la classifica. Ma l'idea di uscire e puntare solo e soltanto a tappe e maglia oro l'hai considerata?

Ci sto pensando, sì. La prossima è un'altra tappa di montagna, se ci sono le occasioni proverò ad attaccare dalla media distanza per provare a rientrare in classifica. Oppure uscire definitivamente e almeno avere la libertà di entrare nelle fughe. Insomma, nella prossima tappa si potrebbe chiudere, a 32 anni, la storia di Rui Costa come uomo da grandi giri... dato che per il futuro Joaquim Silva e soprattutto Iznata reclameranno sempre più spazio.

Intanto ve lo ricordate Rui Vinhas? era stato campione nazionale a sorpresa nella prima stagione della story, e sempre a sorpresa sta guidando, nella realtà, la Volta a Portugal grazie alla fuga bidone di sabato scorso: Vinhas ha ancora quasi 3' di vantaggio sul compagno di squadra Veloso che ha vinto le ultime due edizioni della corsa ed è il grande favorito pure quest'anno, fra l'altro ieri ha vinto il primo arrivo in salita a Nossa Senhora da Graça. Adesso domani c'è il riposo e dopodomani la tappa della Serra da Estrela, con la salita all'Alto da Torre da fare per due volte anche se poi si arriva a fondovalle, a Garda. E vabeh sticazzi, mi direte voi, però io me la sto seguendo... (oggi ad esempio Nocentini e Gavazzi hanno fatto secondo e terzo in una volata di gruppetto)

 

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alla tappa di Ávila, arrivo tradizionale della Vuelta, preceduto da una serie di salite fra le quali il Puerto de Mijares di prima categoria e, nel finale, il Puerto de Navalmoral:

BbaLpnG.jpg

ORDINE D'ARRIVO 8ª TAPPA, ÁVILA > ÁVILA

A4FTu3t.png

CLASSIFICA GENERALE DOPO L'8ª TAPPA

l9vrOng.png

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi ricordate la riforma del calendario World Tour che vi avevo presentato un po' di tempo fa, ma direi che non ci sono andato distante. A questo link il nuovo calendario reale della prossima stagione:

http://www.cicloweb.it/2016/08/02/svelato-il-world-tour-2017-dieci-nuove-corse-ce-la-strade-bianche/

e di seguito quel che avevo pensato per la mia story (l'asterisco è per le corse nuove)

- Gennaio -
Tour de San Luís *
Vuelta a Colombia *

- Febbraio -
Tour of Indonesia *
Dubai Tour
Tour of Qatar *
Omloop Het Nieuwsblad *

- Marzo -
Parigi-Nizza
Strade Bianche
Tirreno-Adriatico
Milano-Sanremo
Dwars door Vlaanderen *
E3 Prijs Harelbeke
Gent-Wevelgem
Eden Tour of South Africa
Giro delle Fiandre

- Aprile -
Vuelta al País Vasco
Parigi-Roubaix
Freccia Vallone
Liegi-Bastogne-Liegi
Limburg Gold Race **
Presidential Tour of Turkey *
** nuovo nome dell'Amstel Gold Race

- Maggio -
Giro d'Italia
Giro d'Irlanda *

- Giugno -
Moscow Grand Prix
Critérium del Delfinato
Giro di Svizzera

- Luglio -
Tour de France
Cyclassics Hamburg

- Agosto -
Grand Prix de Québec
Grand Prix de Montréal
Deutschland Tour
Tour of California
Los Angeles Classic *

- Settembre -
Tour of Colorado *
Vuelta a España
RideLondon Surrey Classic
Clásica de San Sebastián

- Ottobre -
Giro di Lombardia
Tour Down Under
Tour of Japan
Japan Cup

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo in salita secco alla Sierra de Béjar, a precedere il primo giorno di riposo:

CGWhezf.jpg

ORDINE D'ARRIVO 9ª TAPPA, VILLACASTÍN > SIERRA DE BÉJAR

zlOt3BK.png

CLASSIFICA GENERALE DOPO LA 9ª TAPPA

6scs01H.png

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il giorno di riposo, eccoci all'impegnativa cronometro di Tarazona: quasi 40 km di sforzo con una lunga salita e successiva discesa nella prima parte, e un tratto finale comunque vallonato:

9taGkvF.jpg

ORDINE D'ARRIVO 10ª TAPPA, TARAZONA > TARAZONA (CRONOMETRO INDIVIDUALE)

mLb24cU.png

CLASSIFICA GENERALE DOPO LA 10ª TAPPA

Sax2pxl.png

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus @Lucatb99

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...