Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vittoria, di nome e di fatto


Messaggi raccomandati

Kotschach_Mauthen_St.Jakob_640x300-620x3

 

IGNOTO:こんにちは Stefano
               その後、取引は通じないか行く?
 
STEFANO: はい、今、それは我々が作ることができることは確かである
 
非常によく、そして選手?
 
心配しないで私はすでに、私は、それらのいくつかに同意することを言ってきた、我々は問題を抱えていることを考え..
 
大丈夫ですが、あなたは私に何かを説明することができますか?
 
何?
 
私たちは日本語で話しているから?
 
私はすでに千回も言ってきた!私たちはこの機会をせてはなりません!今すぐ行きます!私はあなたを呼ぶことにします!
 
........ traduzione ....
 
ciao
quindi l'affare va in porto o no?
 
si si, ormai é certo che ce la facciamo
 
Molto bene, e gli atleti?
 
Non preoccuparti ti ho già detto che sono d'accordo con qualcuno di loro e non pens che avremo problemi..
 
va bene, ma puoi spiegarmi una cosa?
 
cosa?
 
perché stiamo parlando in giapponese?
 
TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE! NON DOBBIAMO FARCI SCOPRIRE! ORA VADO! TI CHIAMERò io!
 
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 D-0820-kurzras-schnalstal.jpg

 

due giorni dopo....

 

Eccomi, perché mi hai chiamato, novità?

 

本語で話!

 

Eh no! Adesso basta! non mi va di parlare in giapponese solo per la tua mania di essere "scoperto"! Già mi hai costretto a venire in c*** al mondo per parlare!

 

Va bene, va bene stai calmo!

Ho parlato col sig. Anselmi  e ha detto che per lui va bene, ma deve chiedere conferma ai superiori e che però...

 

Aspetta un attimo, i corridori?

 

Ci stiamo pensando, comunque ti stavo dicendo che Anselmi ha però richiesto che un membro della sua famiglia entri nella squadra...

 

e chi sarebbe?

 

Lo scoprirai fra poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

...
 
Eccolo, dovrebbe essere lui
 
2cv_hoodride2.jpg
 
sig. Anselmo:         Salve, sto cercando il signor Mainetti, é lei?

Stefano Mainetti:   Si si, sono io, ma puoi anche chiamarmi Stefano, lui invece é il mio collaboratore Gianni Saviola, al momento é il dirigente-allenatore di una squadra giovanile, ci aiuterà nella gestione e soprattutto nell'allenamento dei corridori

Gianni Saviola:     Piacere di conoscerla

Il piacere é tutto mio! Comunque iniziamo a parlare d'affari; sono riuscito a convincere il mio capo  a farvi avere quel finanziamento e un contratto di due anni, c'é solo una piccola clausola: cioé che suo figlio corra con voi per un po'

Benissimo, non penso avremo problemi con lui, infatti anche altri corridori saranno dei giovani "inesperti" , quasi tutti provenienti della squadra di Gianni

Si, sono sicuro che riusciremo a tenerlo senza problemi, anche perché se non riuscissimo non avremmo uno sponsor..

Bene, sono contento per voi ma prima devo dirvi un ultima cosa sul ragazzo.. Il mio capo ha sposato, tra le tante donne,  una straniera e suo figlio é  Turco ..

Nessun problema, ci sono altri stranieri

si, solo che questo non sa molto ne l'italiano ne l'inglese..

 

 

 

La "riunione" continuò per un po' i tre raggiunsero l'accordo definitivo e firmarono i contratti per questa nuova squadra ciclistica.. A fine riunione Stefano ricordò a tutti di non farlo sapere a nessuno perché lui, che aveva una famiglia di famosi giocatori di Curling, sport che anche lui praticava a buoni livelli, non voleva farlo sapere ai suoi e agli altri per non avere pressioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno dopo arrivò una chiamata a Gianni...

 

Cosa diavolo é successo!!!? Come é possibile che si sappia già tutto!

Eh? Stefano calmati! Di cosa stai parlando?

Fingi di non saperne nulla eh?! Vai su un qualsiasi sito di ciclismo!

 

74b9.jpg

 

Scusa ma io non ne so niente!

Si si, dicono tutti così!

 

Gianni aprì l' articolo, lo lesse e trovò perfino il probabile rooster futuro della squadra..

 

Scusa Stefano ma hai guardato l'articolo?

No no, non l'ho ancora letto perché?

Beh perché qui non si parla di noi, ma di un certo team Alitalia...

Alitalia?!! ma allora non siamo noi! Allora però potresti spiegarmi perché gli stessi nomi di corridori?

Questo non lo so... probabilmente quello che ci ha detto il tuo amico sui corridori non é  vero e lui non é d'accordo con nessuno o quasi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni successivi ci furono parecchie smentite, la prima avvenne dal Team Sky che aveva veramente avvisato che si sarebbe ritirata dal ciclismo, ma non quest'anno, infatti avrebbero continuato per un altro anno grazie a nuovi imprenditori (tra i quali Alitalia), altre smentite vennero dai corridori che annunciavano che quasi sicuramente avrebbero continuato nelle loro squadre e qualcuno firmò anche i rinovi

 

I primi di novembre però, sui giornali si ripeteva una storia simile... questa volta però era tutto vero... nel 2013 ci sarebbe stato (tra i team continental Pro) il Team Vittoria! un team di origine italiano, composto da molti giovani italiani e non solo.... la presentazione del team sarebbe avvenuta a fine Novembre-Dicembre... prima di allora nessuno voleva lasciare molte dichiarazioni e nemmeno l'indiscreto di Beppe Conti  aveva molte  notizie  a disposizione anche se qualcosa da li alla presentazione si scoprì ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 08/11/13

Dall'indiscreto di Beppe Conti si arrivò finalmente alla prima conferma, infatti il nuovo Vittoria Team aveva ufficializzato sia il suo D.S. (Stefano Mainetti) sia il primo corridore. Era infatti ufficiale che Sonny Colbrelli avrebbe fatto parte del team

513eebe0276b4.png

 

Palmares: 

 

0 VITTORIE DA PROFESSIONISTA

 

Miglior risultato 2012: 

 

2° Coppa Bernocchi

 

Miglior risultati 2013:

 

2° Quarta tappa giro di Danimarca

2° Volta Limburg Classic

 

 

Modificato da Simone98
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 22 Novembre 2012
 
A meno di un mese dall'ufficiale presentazione dei team, Beppe Conti riuscì ad avere la conferma di altri due corridori del futuro Team vittoria: 

 

Diego-Rosa-2013.png

fkoh.jpg

 

Diego Rosa!

 

PALMARES:

0 VITTORIE DA PROFESSIONISTA

 

Miglior risultato 2013:

5° Classifica generale Route du Sud

 

 

e

 

Katusha2012_Rudiger_Selig.jpg

qk6a.jpg

 

 

Rudiger Selig!

 

PALMARES: 3 VITTORIE:

2010 Prima tappa Tour du Berlin

2011 Quarta tappa Tour du Berlin  e

Binche - Tournai - Binche

2013 Volta Limburg Classic

 

Modificato da Simone98
Link al commento
Condividi su altri siti

19 Dicembre 2012

Ormai tutto era pronto; la presentazione stava per iniziare ed ecco comparire sul palco lo staff della squadra... ci fu una lunga introduzione,, venne presentato lo staff, gli autori del progetto, gli obbiettivi, poi vennero ringraziati gli sponsor e finalmente ci fu l'annuncio che tutti aspettavano...

 

"Eccoci finalmente alla presentazione del team!Iniziamo con i nostri giovani neo-professionisti!! Molti di loro provengono dalla ex-squadra di uno degli autori di questo progetto..."

 

Entrarono 7 ragazzi italiani ma non solo...

 

khLNPgh.jpg?1

 

gVMgS3S.jpg?1

 

7vtI5ci.jpg?1

 

pIDTHzr.jpg?1

 

MHYwZXT.jpg?1

 

umdQtrX.jpg?1

 

8sBcIXg.jpg?1

 

 

Che ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione continuò...

 

"Ecco un altro giovani Italiano.... Giorgio Lisi!

8yIv4Xi.jpg?2

 

Ed ecco il figlio del nostro capo-sponsor... Ali Bulent! Ragazzo di origine turca, che nelle squadre giovanili ha incredibilmente sviluppato abilità nel pavé!

5fvyX66.jpg?1

 

Ed ecco l'ultimo neo-professionista: l'inglese Rogers!

8YJQCEy.jpg?1

 

 

Ed ecco il primo acquisto della squadra: Van Kerbjejejjdl!! un bell'applauso per questo ragazzo di cui ancora non ho imparato la pronuncia del nome!

O297A14.jpg?1

 

 

Oltre a loro, come avete già scoperto ci sono Sonny Colbrelli, Diego Rosa e Selig ma non solo!

Modificato da Simone98
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il resto della squadra!
 
Molto giovane, ma molto promettente , il nostro velocista di punta Coquard!
eEYSwG2.jpg
 
Altro ragazzo promettente, l'italiano Felline!
QWJSaLZ.jpg
 
c'é perfino un colombiano! Chavés
4r1iZeZ.jpg
 
Invece per le salite ecco Peter Stetina!
87J4bUV.jpg
 
Altro giovane abbastanza promettente... Simone Ponzi!
BZn58JT.jpg
 
Anche un altro grande talento al vittoria Team... Gallopin!
YxQQiTd.jpg
 

Ed infine la nostra punta! é con grande gioia che vi presento...

oyEIyGD.jpg

Diego Ulissi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

etoile-de-besseges.jpg

Tappa 1:

Tappa che come da pronostico finisce in volata, vince Goddaert, Coquard ha qualche problema in volata e arriva "solo" quarto, Felline intanto si prende la maglia a pois

 

Tappa 2:

Tappa con arrivo in leggera salita, seppur lieve questo rampa fa faticare i velocisti, Coquard (4°) é messo benissimo a ruota di Ponzi (3°) però non riesce a saltarlo, la stessa cosa accade con Bole e Westra (Vacansoleil) rispettivamente secondo e primo

 

Tappa 3:

Tappa disastrosa per noi, a causa di cadute rimangono indietro nel finale tutti i nostri eccetto Ponzi e Coquard, oltre a non trovare nessuno che ci aiuta i nostri hanno anche parecchio vento contro e a fine tappa perdono 4 minuti! Davanti Ponzi si sacrifica e chiude tutti gli attacchi ma in volata Coquard fa terzo. Vince  ancora Goddaert

 

Tappa 4:

Ennesima tappa per velocisti , con Coquard in giornata no,  Ponzi decide di fare da se e con una grande sparata ai meno 5 riesce ad andarsene e a tenere un buon margine di vantaggio fino alla volata. Da dietro però giunge fortissimo Bole che stacca tutti gli altri velocisti ma non riesce comunque a prendere l'italiano! Coquard 6°

f4qy2IQ.jpg

 

 

 

Tappa 5:

Siamo molto carichi dopo la vittoria di Ponzi e crediamo molto in una sua sparata o in Coquard, decidiamo quindi di chiudere su tutti gli attacchi pericolosi e lasciare poco spazio alla fuga.

Il nostro treno é perfetto e Ponzi riesce a lanciare benissimo Coquard! Nonostante l'arrivo di Soupe, Bryan riesce a vincere e Ponzi riesce anche ad arrivare 3°!!

 

aDZHZeQ.jpg

 

Tappa 6:

L'ultima tappa é una crono, Chavés arriva  16°,  la vittoria  va a Amador che riesce anche ad aggiudicarsi la generale (2° di tappa e nella generale Dowsett), Ponzi riesce comunque a concludere 4° nella generale!

buonissimi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...