Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra più povera del mondo...


Messaggi raccomandati

Dopo la storia di Alessi che non mi ha mai convinto più di tanti ci riprovo con un'altra story.. anche in questo caso partiamo con una squadra scarsa e un grande futuro, in questo caso nelle Classiche del nord, Graziano de Marchi..

 

l'obiettivo sarà portare la squadra ai vertici del ciclismo mondiale, acquistando però solo U23 o giovani svincolati.. infatti la Decathlon ha deciso che il budget sarà esiguo, così da non permetterci l'acquisto di corridori più affermati..  questa sarà la difficoltà: infatti non prenderemo nessun ciclista che abbia più di 23 anni o sia già conosciuto.. cominciamo col roster..

Trentin e Evers saranno i 2 velocisti, Dombrowski e Zoidl si occuperanno di classiche e piccole corse a tappe..

 

ghvPwC1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i leader per la stagione saranno Trentin e Dombrowski per quanto riguarda la prima parte di stagione, Zoidl e Evers per la seconda parte.. gli altri si alterneranno in base alla forma..

 

esordio stagionale alla tropicale Amissa Bongo.. purtroppo le nostre speranze di piazzamento sono vanificate dal leader Dombrowski che ha forma 6.. dunque il nostro obiettivo sarà la vittoria nella 2^ tappa, quella per velocisti.. 

 

obiettivo realizzato grazie a Trentin che prende qualche metro di vantaggio sullo strappo a 6 km dal traguardo grazie a Dombrowski e poi tiene in volata, battendo il meglio del ciclismo mondiale (Furlan e Drujon..): prima vittoria per la Decathlon!!!

 

3XDzkxH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo la tropiccale chiusa con una vittoria di tappa ci fiondiamo al GP de la Marseillaise.. cercheremo di portare Trentin alla volata, perché Dombrowski è ancora troppo fuori forma.. e la tattica funziona, peccato che Trentin viene battuto al fotofinish ed è 2°.. (notare che 5 metri dopo il traguardo sia trentin che appollonio hanno superato il vincitore..)

 

MKhi334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...