Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Uscita la nuova patch 1.0.3.0: qua di seguito il changelog

 

[3D]
- Correction: certain configurations could encounter random crashes while a race was loading.
- Correction: rider rendered in black on podiums.

[GAMEPLAY/RACE AI]
- Correction: In certain cases, AI teams could let too many dangerous, morning breakaways get away at the start of a tour.
- Adjustment: it is now a bit more difficult for morning breakaways to stay ahead of the peloton at the finish because AI teams try to reel them in earlier on.
- Adjustment: at the end of a race, AI teams try harder to reel in morning breakaways containing many riders.

[CAREER]
- Functionality: added the possibility to edit fitness peaks of riders on the Objectives page.
- Functionality: number of Scheduled Race Days added on the Team Schedulde page (resolution > 1280x720).
- Correction: a crash could occur during the August « Protour du Benelux » race.
- Correction: a crash could occur during the generation of calendars or before the start of the Vuelta.

[sTAGES]
- Correction: certain national championships (Germany, Denmark, Italy,...) could not be run as one-off races.

[MULTIPLAYER]
- Functionality: added the possibility to race a tour with custom database.

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Hanno sistemato il bug dei picchi di forma!

 

Eh, praticamente han sistemato tutto quello su cui gli ho scassato le p.. via mail.

Picchi di forma, campionati, minitour ladder...

Se avete qualcosa di urgente segnalatemelo che glielo porto all'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho preso il gioco solo pochi giorni fa...cos'era il bug dei picchi di forma??

Che quando selezionavi un obiettivo ad un ciclista (e di conseguenza modificava la forma), ad esempio Giro d'Italia, quel ciclista aveva la forma 1 nella prima settimana ed iniziava a calare nella seconda e nella terza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che quando selezionavi un obiettivo ad un ciclista (e di conseguenza modificava la forma), ad esempio Giro d'Italia, quel ciclista aveva la forma 1 nella prima settimana ed iniziava a calare nella seconda e nella terza

bene hanno fatto allora...avrei bestemmiato sonoramente se mi fosse capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c'è qualcosa che non va io cambio gli obbiettivi e la curva della forma resta invariata... e "ricomincia" a cosa serve?

Si può modificare l'altezza delle barre che indicano la forma..cliccando con il tasto sx sulla barra aumenta, col dx invece diminuisce...hanno fatto una sorta di mix tra la versione dell'anno scorso e quella di quest'anno..ricomincia in teoria ti riporta allo stato precedente alla modifica che hai fatto...

 

Durante il caricamento delle gare adesso mi scompare per qualche secondo la schermata..però poi torna normale e sembra non dare problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo un informazione.ho appena acquistato il gioco e quando durante la partita aumento la velocità di gioco al massimo mi spariscono i ciclisti nella parte bassa dello schermo rimanendo solo le loro biciclette...ho già abbassato tutta la grafica ma niente ancora succede..nel PCM del 2012 non m accadeva...quindi volevo sapere se è un problema della mia scheda video e non ci posso far nulla o è un problema risolvibile, perché da molto fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad abbassare anche l'AntiAliasing? :dubbio:

 

 

Comunque ottimi miglioramenti, a questo punto lo comprerò di sicuro il prima possibile, anche se non ho tantissima fretta perchè ora sono concentrato sulla carriera con PCM2012...

 

Eh, praticamente han sistemato tutto quello su cui gli ho scassato le p.. via mail.

Picchi di forma, campionati, minitour ladder...

Se avete qualcosa di urgente segnalatemelo che glielo porto all'attenzione

Grande emmea! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può modificare l'altezza delle barre che indicano la forma..cliccando con il tasto sx sulla barra aumenta, col dx invece diminuisce...hanno fatto una sorta di mix tra la versione dell'anno scorso e quella di quest'anno..ricomincia in teoria ti riporta allo stato precedente alla modifica che hai fatto...

 

Durante il caricamento delle gare adesso mi scompare per qualche secondo la schermata..però poi torna normale e sembra non dare problemi...

 

Se si clicca su "ricomincia" non succede nulla.....in pratica non si riesce a ritornare alla situazione iniziale prima di modificare l'altezza delle barre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma dopo questa ce ne saranno molte altre di patch?

 

Di solito ad inizio agosto esce l'ultima patch. Poi, a meno di gravissimi bug, Cyanide va in vacanza e quando riapre a fine agosto si concentra sul PCM nuovo

 

Il dietro-front su obiettivi-picchi di forma, cioè la possibilità di cambiarli in corsa, è secondo voi una buona idea?

 

Io ho qualche dubbio...

 

Beh, perché no? Meglio che avere picchi di forma alla prima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dietro-front su obiettivi-picchi di forma, cioè la possibilità di cambiarli in corsa, è secondo voi una buona idea?

Io ho qualche dubbio...

praticamente siamo tornati al 12...una delle poche novita' si e' trasformata in una cosa gia' vista....

Hanno semplicemente messo una toppa a una novita' implementata male, il risultato e' un casotto.

Se tolgo un obbiettivo al ciclista rimane la colonna della forma,bisogna toglierla manualmente,la funzione "ricomincia" almeno nel mio gioco non serve a un tubo!

Il mondiale giustamente si potra' giocare solo al 25 settembre...e' tutto real time questo gioco:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

praticamente siamo tornati al 12...una delle poche novita' si e' trasformata in una cosa gia' vista....

Hanno semplicemente messo una toppa a una novita' implementata male, il risultato e' un casotto.

Se tolgo un obbiettivo al ciclista rimane la colonna della forma,bisogna toglierla manualmente,la funzione "ricomincia" almeno nel mio gioco non serve a un tubo!

Il mondiale giustamente si potra' giocare solo al 25 settembre...e' tutto real time questo gioco:-)

 

Quindi considerato il poco tempo a disposizione è meglio una cosa implementata male che una cosa con una toppa?  :rolleyes:

 

La patch non è ancora definitiva come sempre. L'ultima uscirà i primi di agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In poco tempo?da agosto 2012 a luglio 2013 lo chiami poco tempo?

 

Come se

1) Lavorassero 24 ore al giorno

2) Lavorassero solo su PCM

3) Il tempo di cui parlavo è dalla prima uscita del gioco all'uscita di questa patch.

 

Nella vita bisogna sapersi accontentare perché il gioco perfetto non esiste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se

1) Lavorassero 24 ore al giorno

2) Lavorassero solo su PCM

3) Il tempo di cui parlavo è dalla prima uscita del gioco all'uscita di questa patch.

 

Nella vita bisogna sapersi accontentare perché il gioco perfetto non esiste. 

 

1)bastavano 2 ore al giorno per quasi un anno per riuscire nell'impresa di fare UNa e dico UNA feature fatta bene, visto che praticamente era l'unica novità

2)sono ignorante in materia ma non credo pubblicano 40 giochi l'anno

3)naturalmente avevo capito, ma la conseguenza della fretta è il non aver lavorato bene a suo tempo.

 

4)Nella vita non bisogna mai accontentarsi, il gioco perfetto non esisterà mai è vero ma almeno avviciniamoci invece di vivacchiare sul passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1)bastavano 2 ore al giorno per quasi un anno per riuscire nell'impresa di fare UNa e dico UNA feature fatta bene, visto che praticamente era l'unica novità

2)sono ignorante in materia ma non credo pubblicano 40 giochi l'anno

3)naturalmente avevo capito, ma la conseguenza della fretta è il non aver lavorato bene a suo tempo.

 

4)Nella vita non bisogna mai accontentarsi, il gioco perfetto non esisterà mai è vero ma almeno avviciniamoci invece di vivacchiare sul passato!

 

1) La novità è la sistemazione dell'armada, buggata dall'edizione precedente e dove mancavano track e minitour. Non lavori due ore al giorno su una feature minore che interessa a pochi.

2) e 3) benissimo. Abbiamo qua un'analista programmatore che comprende tutte le dinamiche che vi sono dietro allo uno sviluppo di un prodotto software. Perché non chiedi lavoro in cyanide, avranno sicuramente bisogno della tua esperienza nel campo.

 

4) Direi che rispetto a PCM 10 ci si avvicina sempre di più. Se poi si esaltano i piccoli difetti e si fanno finta di non vedere i grandi passi avanti non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...