Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco l'ultima patch per PCM 2013

 

CAREER
- Correction: Cya World Tour teams absent from mid-season Continental races.
- Fix: solved the problem which prevented control of riders during World Championships.
- Adjustment: riders are more tolerant of their race schedule (and are therefore more easily satisfied).
- Adjustment: evaluation of objectives by riders is slightly more optimistic.
- Adjustment: during Tour de France summit finishes, points are doubled for climber standings.
- Adjustment: bonuses and points scale for climber standings in the Vuelta.

3D
- Functionality: in a stage race, wearers of the distinctive jerseys start the race at the head of the peloton.

INTERFACE
- Fix: from start of second season, incoherent display of fitness on rider information pages.
- Fix: change to ergonomics of the fitness schedule. Each addition/deletion of a race, change of priority or click on the "Reset" button regenerates a schedule best-suited to the objectives.
- Fix: only one leader and one sprinter can be selected in pre-race orders.

DATABASE
- Improvement: various adjustments to rider characteristics.

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

F.A.Q.

- Devo ricominciare la carriera? No. Dall'anno successivo a quello in corso le squadre World Tour vi parteciperanno automaticamente alle corse minori

- Devo reinstallare il PACKIta? Non lo so. Nel senso che dipende da cosa questa patch va a toccare. E' probabile e consigliata una reinstallazione pulita del pack. Non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda le varianti.

- Ma cosa cambia in questa patch? E' scritto sopra.

- Devo per forza installarla? Sì, se non vuoi avere un gioco con dei bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

F.A.Q.

- Devo ricominciare la carriera? No. Dovrebbe essere compatibile sincronizzando il Save.

- Devo reinstallare il PACKIta? Non lo so. Nel senso che dipende da cosa questa patch va a toccare. E' probabile e consigliata una reinstallazione pulita del pack. Non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda le varianti.

 

da quello che ho visto, non è necessario reinstallare tutto il pack_ITA: ad esempio, maglie, minimaglie, loghi e varianti sono tutte al loro posto; mentre di sicuro vanno reinstallati i file nella cartella xml, e ho visto che c'è anche un nuovo file local che va nella cartella C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\Database

 

Ora faccio un test su una nuova carriera e vi dico se, utilizzando un vecchi db, i fix della nuova patch sono cmq effettivi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma la grinta è stata abilitata? Ho letto tutto, ma non mi pare di averla vista...

 

In effetti tra i fix manca. Fate qualche test, ma se non l'han scritto mi sa che era troppo impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi sono iscritto da poco dopo e scrivo per la prima volta spero sia nel luogo giusto.
Ho scaricato comprando il gioco PCM 2013 da questo sito e poi ci ho installato diverse patch soprattutto per cambiare i percorsi anno dopo anno.
Quando avevo installato il gioco in automatico ha scaricato alcune patch ufficiali e poi io ho scaricato ed installato le varie patch pack ita tutte, ladder e real name ed il gioco andava una meraviglia. Oggi dopo 10 giorni che non ci giocavo ho lanciato il gioco e di nuovo mi ha installato una nuova patch ufficale (credo!) in automatico credo la 1.0.4. Ho lanciato il gioco ho caricato l'ultima partita e tutto ok ho fatto pure la tappa del giro d'italia dove ero arrivato ma quando vado avanti per cambiare il giorno successivo mi da errore in pcm.exe cos'è successo? ed adesso che faccio?
Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo d'avere un problema simile: da quando si è installata l'ultima patch 1.0.4 (installazione automatica, con già il pack Ita presente e come database l1.1), se inizio una carriera nuova con una squadra inventata di soli giovani, dopo che ho caricato il tutto passano pochi istanti e il gioco mi crasha rovinandomi lo stesso database nel senso che ogni volta che lo riavvio mi crasha poi al passaggio al giorno successivo... Che può essere?? O__o

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo sia tutta colpa del'ultima patch... E con orrore credo che la sola soluzione sia disinstallare TUTTO, ripulire le cartelle, reinstallare il gioco, mettere il PAckIta (se vuoi) MA NON AGGIORNARE all'ultima patch, limitarti alla penultima. (oppure aggiornare all'ultima patch ma usare il DB originale coi nomi finti...).

Se qualcuno dei boss o degli esperti ha consigli a riguardo per farci giocare, siamo qua che attendiamo sul disperato andante.. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete installare prima la patch poi il pack ita.

 

Controllate che per caso non sia colpa del bug della simulazione crono su pavè

Emmea, partendo dal presupposto che non sono molto pratico,io utilizzo il pack francese e ho lo stesso problema, leggendo su altri forum ho notato che ci sono diversi casi di questo tipo, soprattutto per chi usa xp come sistema operativo, potrebbe essere questo il problema?premetto che con la patch precedente funziona tutto alla perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete installare prima la patch poi il pack ita.

 

Controllate che per caso non sia colpa del bug della simulazione crono su pavè

 

Avevo installato il tutto in quest'ordine, e anche dopo l'ultima patch avevo reinstallato di nuovo il pack, ma i crash random (inizio carriera ex novo con squadra inventata, faccio programmazione e tutto, corro le prime corse, nessun problema. Spengo il PC, riaccendo il giorno dopo, riapro la carriera, corro la prima tappa, avanzo di un giorno, CRASH!! Al di là di qualunque tappa sia!! Crash folli totalmente!!) paiono senza fine.

Domanda: è possibile usare il pack MA CON un altro database (Realname oppure rassegnarsi all'Original) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...