Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un gran ritorno nel ciclismo..


Messaggi raccomandati

5-6 tappa:

Come da pronostico queste tappe decidono la corsa: nella prima sulla lunga salita che arrivava a circa 17km dalla fine, Nairo Quintana stacca tutti con un grandissimo attacco e stravince la tappa, dopo 1'44'' arrivano Poels Rubiano Aru e kirienka; a 2'20'' Brambilla Cataldo Talabardon e Marczynsky mentre il gruppo pinotti (con anche il nostro spinozzi) paga  3'19''; Dennis invece arriva nel gruppo successivo con 4'10''!

 

Ecco l'attacco di quintana!

 

Nella 6 tappa arriva la fuga, vince Chiarini(AND) su Pantano(COL) e Durbridge 

I big arrivano tutti compatti ad eccezione di Marczynski(VAC) Brambilla (OME) e Aru, che guadagnano 20''

Aru é stato anche protagonista di una grande azione per ricucire un attacco inizialmente anche della maglia gialla Quintana poi di Brambilla e Marczynski con cui si avvantaggerà!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de San Luis: ultima tappa

 

tappa pianeggiante con arrivo in volata, Simoni punta molto su Coquard e mette anche i nostri uomini a tirare per fermare la fuga; nei preparativi della volata Coquard prende la ruota di Swift(SKY) l'unico con un bel treno; intanto però parte la volata e gli Sky rimangono fermi così Coquard é costretto a fare una grandissima rimonta che gli concede un secondo posto dietro a Fernandez

 

Classifica invariata

 

Gp La marseilla:

arriva la fuga, nonostante a 10km dalla fine i 5 fuggitivi avessero un vantaggio di 32'' e nonostante i numerosi attacchi nel gruppo (da cui si evadono in 12), i 5 fuggitivi arrivano con 36'' sugli inseguitori (8° il nostro isabella) e il gruppo arriva a 1'41''!!!! :ohmy:   :ohmy:   :ohmy:

 

Tour Down Under:

vittoria di Kolobnev con 1'' su Brutt (entrambi Kawtusha)

 

 

Etoile du Besseges

 

dopo un 3° posto di Markus nella prima tappa le tappe non vanno bene (tutte simulate) e non otteniamo nulla; arriviamo alla crono con tutti gli uomini nei primi 60 (cioé quelli rimasti in gruppo nella prima tappa) con un distacco di 40'' da Feillu (poco meno per Markus)

 

I nostri primi uomini non vanno molto bene e non ottengono grandi risultati, arriva però il turno del giovane Dennis su cui Simoni punta molto..

al primo intermedio però l'australiano accusa 10'' da Kessiakof ed é 15°.. con una grandissima rimonta però, all'arrivo prende il primo tempo provvisorio! Il suo tempo non viene più battuto da nessuno e Dennis ottiene così la sua prima vittoria del 2013!! (12° Porkins)

 

Per la classifica generale sprofondano i velocisti (markus compreso) e Dennis sembra poter aggiudicarsi anche questa ma purtroppo Vaiktus (vincitore della 1° tappa) resiste con solamente 2'' di vantaggio andando a vincere la competizione!

 

o3rx.jpg

 

Dennis ottiene però la classifica giovani

lzt2.jpg

 

mentre arriviamo 2° a pari tempo con la Movistar in quella a squadre..

 

Interviste all'arrivo:

Dennis: "Sono molto contento di avere vinto oggi e devo ammettere che non me lo aspettavo vista la concorrenza... mi spiace solo per quei 2 secondi ma devo ammettere che sul finale, negli ultimi 300 metri di salita non avevo più forze e penso di averli persi li..peccato"

 

Simoni: "Sono abbastanza contento della prestazione della squadra, probabilmente ci si poteva aspettare di più da markus che ha ottenuto un solo podio in 5 volate.. mi spiace davvero molto che Vaiktus ci abbia battuti... peccato ma stiamo comunque facendo vedere che siamo una grandissima squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Laigueglia, obbiettivo sponsor top 5

 

Tiriamo gran parte della giornata per fare una discreta selezione contro i velocisti  (noi abbiamo Ulissi Isabella e Lastra con buoni spunti e valori di montagna)

 

arriviamo all'ultima salita (che finisce ai meno 3) e  parte Slagter! Ulissi si sacrifica per Isabella e si mette a tirare molto forte mettendo il gruppo in fila; quando inizia a sprintare Ulissi (Slagter a 300mt)arrivano tutti gli altri favoriti rimasti che iniziano a sprintare, parte anche Isabella ma incredibilmente nei primi 200mt non riesce a prendere velocità e perde posizioni! grazie ad un buon recupero riuscirà ad arrivare 4° (vince Slagter al photofinish) ma con ancora metà della barra rossa! il nostro sponsor é contento noi invece no! Isabella aveva infatti la miglior posizione (lo conferma infatti il fatto che Ulissi abbia chiuso 8°) eppure non é riuscito a partire... peccato avremmo anche potuto vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono tornato oggi dalla Sicilia e ho riletto la story, sinceramente devo dire che non mi piace e non credo sia molto seguita poiché non troppo interessante o coinvolgente, per di più ho dei problemi col caricamento della carriera e non so se vale la pena di riniziare infatti ho intenzione di provare a fare una story più coinvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...