Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

10250292_291495574348609_213956944526658

:24:  :24:  :24:  :24:

Ma che...... :24:

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sarò di parte, ma mi chiedo: perchè la juve ha speso 15 milioni per Tevez (più stipendio) che ha all'attivo 19 gol totali in stagione (di cui UNO in europa), quando aveva sotto mano immobile a un pezzo di pane?

Ovviamente la stampa non ne parla, ma se pigli un giocatore per far la differenza in europa, e questo non te la fa fare, non è un flop? 

E perchè conte continua a far giocare quello che ha fatto male ovunque (osvaldo) o "er mollazza" Vucinic?

Ps: (mia libera interpretazione) la vecchia signora non è cambiata rispetto all'anno scorso: in europa va avanti finchè trova squadre "morbide" (l'anno scorso passeggiò contro un chelsea in crisi e battè il super schaktar donetsk, poi legnò il celtic e le prese dal bayern), quest'anno le difficoltà le ha trovate contro il Benfica.

Però conte è un super allenatore, ecc....

Inviato (modificato)

E' morto Tito Villanova, purtroppo ci ha lasciati dopo la sua lunga battaglia contro questo tumore alla parotide, condoglianze alla famiglia.

R.I.P.

tito-vilanova-3.jpg

http://www.corriere.it/sport/14_aprile_25/addio-tito-vilanova-l-erede-sfortunato-guardiola-5328204e-cc5f-11e3-bd55-1293c86c2534.shtml

Questo il saluto del Barca.

http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/tito-vilanova-eternally-remembered

Modificato da Lui98
Inviato

Sarò di parte, ma mi chiedo: perchè la juve ha speso 15 milioni per Tevez (più stipendio) che ha all'attivo 19 gol totali in stagione (di cui UNO in europa), quando aveva sotto mano immobile a un pezzo di pane?

Ovviamente la stampa non ne parla, ma se pigli un giocatore per far la differenza in europa, e questo non te la fa fare, non è un flop?

E perchè conte continua a far giocare quello che ha fatto male ovunque (osvaldo) o "er mollazza" Vucinic?.

Ti correggo solo una cosa, Tevez è costato 9 milioni a cui vanno aggiunti gli stipendi (forse è la stessa cosa che intedevi), sul resto sono d'accordo però nessuno poteva sapere che Immobile sarebbe esploso..insomma l anno scorso non fece proprio bene.

Comunque credo che Immobile verrà ceduto visto che il suo procuratore dice che lui vuole giocare in una grande europea (Dortmund)

Inviato

E perchè conte continua a far giocare quello che ha fatto male ovunque (osvaldo) o "er mollazza" Vucinic?

Ps: (mia libera interpretazione) la vecchia signora non è cambiata rispetto all'anno scorso: in europa va avanti finchè trova squadre "morbide" (l'anno scorso passeggiò contro un chelsea in crisi e battè il super schaktar donetsk, poi legnò il celtic e le prese dal bayern), quest'anno le difficoltà le ha trovate contro il Benfica.

Però conte è un super allenatore, ecc....

Beh... al massimo questo discorso si può fare per Llorente come ruolo, e ci può anche stare, solo che la Juve per Llorente ha speso zero (più stipendio) ed Immobile sarebbe stato un rischio grandissimo, veniva da un anno difficile e se fosse stato alla Juve sarebbe stato costretto a fare bene. Poi comunque non si può sapere cosa avrebbe fatto Immobile, magari quest'anno al Torino era proprio quello che gli ci voleva.

Aggiungo anche un'altra cosa a questo discorso, sarebbe stato meglio l'anno scorso tenersi Toni anzichè prendere i vari Bendtner e Anelka... (non sono ironico)

Su Osvaldo e Vucinic non posso che essere d'accordo, l'unica spiegazione all'aver schierato ieri il Montenegrino titolare secondo me è che volevano abituare i difensori del Benfica alla lentezza di Vucinic per poi sorprenderli con la rapidità di Giovinco...

PS: Le prese col Bayern, che ne diede 7 al Barcellona (a proposito, mi aggiungo al cordoglio per Vilanova).

• Amministratori
Inviato

Ti correggo solo una cosa, Tevez è costato 9 milioni a cui vanno aggiunti gli stipendi (forse è la stessa cosa che intedevi), sul resto sono d'accordo però nessuno poteva sapere che Immobile sarebbe esploso..insomma l anno scorso non fece proprio bene.

Comunque credo che Immobile verrà ceduto visto che il suo procuratore dice che lui vuole giocare in una grande europea (Dortmund)

Tevez è costato coi bonus 15 milioni di sterline, con gli stipendi è un'operazione da 50 milioni per 3 anni.

Inviato

Tevez è costato coi bonus 15 milioni di sterline, con gli stipendi è un'operazione da 50 milioni per 3 anni.

Secondo tranfermarkt sono 9 milioni di euro piu 6 di bonus se la juve raggiungera nei prossimo tre anni la qualificazione in champions e se vincera il campionato e/o la champions. Tevez prende 4.5 (gazzetta) di stipendio fino al 30/6/2016 che son tre anni, quindi prendera 13.5 milione di euro. Il totale è di 28.5 milioni di euro..dove li hai tirati fuori i 50?
Inviato

Secondo me alla Juve manca un giocatore in grado di puntare e saltare l'uomo con una certa continuità. L'unica persona con queste caratteristiche è Giovinco ma non è adatto al gioco della Juve.

Per me l'acquisto di uno come Di Maria Cuadrado o simili renderebbe la Juve una delle top 8 in europa dato che in questo momento in europa ci sono 3-4 team nettamente superiori agli altri e poi altri 5-6 più o meno sullo stesso livello ed è quello a cui deve ambire la Juve.

In questo momento la Juve è al 13-14 posto a livello europeo.

• Amministratori
Inviato

Secondo tranfermarkt sono 9 milioni di euro piu 6 di bonus se la juve raggiungera nei prossimo tre anni la qualificazione in champions e se vincera il campionato e/o la champions. Tevez prende 4.5 (gazzetta) di stipendio fino al 30/6/2016 che son tre anni, quindi prendera 13.5 milione di euro. Il totale è di 28.5 milioni di euro..dove li hai tirati fuori i 50?

Moltiplica tutto per 2. Stipendio lordo e ammortamento del cartellino.

• Amministratori
Inviato

Ok,grazie. L'ammortamento cos'è e come lo calcoli?

L'ammortamento è la diminuzione del prezzo del bene.

Es. se compri il giocatore X a 25 milioni e lo paghi in 5 anni hai

- Al primo anno un'uscita di cassa di -25 milioni e il giocatore va nello stato patrimoniale

- Per ognuno dei cinque anni una diminuzione del suo valore di 5 milioni che vengono registrati, appunto, come ammortamento. 

Ovviamente se riesci a venderlo prima della scadenza del contratto non ammortizzi il tempo residuo e se lo cedi a valore superiore fai plusvalenza.

Inviato (modificato)

Da quanto ho capito soltanto 10 minuti bene, poi male (le pagelle che ho visto erano tutte insufficienti tranne Taarabt e Pazzini).

- Al primo anno un'uscita di cassa di -25 milioni e il giocatore va nello stato patrimoniale

- Per ognuno dei cinque anni una diminuzione del suo valore di 5 milioni che vengono registrati, appunto, come ammortamento. 

Ovviamente se riesci a venderlo prima della scadenza del contratto non ammortizzi il tempo residuo e se lo cedi a valore superiore fai plusvalenza.

Registrazioni in P.D.?  :lol:

Modificato da gimox97
  • Amministratori
Inviato

Chi ha visto la partita ieri sera? Il Milan come ha giocato?

A me non è nemmeno dispiaciuto troppo visto che a Roma quest'anno non ha vinto nessuno e alla fine han fatto la differenza una grande giocata ed un gol in fuorigioco. Poi siccome i giornali non aspettavano altro che dar contro a Seedorf e Balotelli a leggere i giornali oggi sembra che so, che siamo usciti dalla Champions contro Galatasaray e Copenaghen.

Inviato

Non capisco la dirigenza del Milan... si tengono Allegri per due anni nonostante ci siano tutti i presupposti per l'esonero e vogliono cacciare Seedorf dopo una metà stagione nella quale è riuscito a riportare il Milan in una posizione quantomeno decente della classifica... poi anche l'olandese ci ha messo del suo, certo, ma non siamo assolutamente ai livelli di Allegri.

Inviato (modificato)

A me non è nemmeno dispiaciuto troppo visto che a Roma quest'anno non ha vinto nessuno e alla fine han fatto la differenza una grande giocata ed un gol in fuorigioco. Poi siccome i giornali non aspettavano altro che dar contro a Seedorf e Balotelli a leggere i giornali oggi sembra che so, che siamo usciti dalla Champions contro Galatasaray e Copenaghen.

Han anche fermato Kakà in posizione dubbia... Vabbè, perdere a Roma ci sta. Giornali e TV che fanno di tutto per dare contro a Balo. Poi ieri sera a Sky ha un pochetto esagerato, ma è difficile subirsi le critiche ogni giorno ed essere quasi sempre come sotto-esame. Nel deby possiamo far bene, ora speriamo che il mio Cagliari fermi il Parma

Modificato da Cune2000
Inviato

Sei sicuro di quello che hai scritto Ale? Da quel che ricordo non è proprio così, ma non essendo un esperto in materia di contabilità non mi esprimo.

Inviato

Infatti, volevo chiedere questa cosa... il gol di Gervinho era buono? :dubbio: Perchè ieri a Sabato Sprint non l'hanno nemmeno fatto rivedere, non gli è venuto nemmeno il dubbio...

Non capisco la dirigenza del Milan... si tengono Allegri per due anni nonostante ci siano tutti i presupposti per l'esonero e vogliono cacciare Seedorf dopo una metà stagione nella quale è riuscito a riportare il Milan in una posizione quantomeno decente della classifica... poi anche l'olandese ci ha messo del suo, certo, ma non siamo assolutamente ai livelli di Allegri.

Sono d'accordo, anzi non capisco cosa ci abbia messo Seedorf!

Inviato

Sono d'accordo, anzi non capisco cosa ci abbia messo Seedorf!

Per dirtela in parole povere: lui è l'uomo che tutti amano. 

C'è un mio contatto su FB che segue "il ras della fossa": quest'uomo riesce nell'incredibile compito di difendere seedorf sempre e comunque. 

Eliminati in champions? Colpa degli "stranieri".

La squadra gioca poco? Colpa di galliani

Perdi contro la Roma? La roma è più forte.

Seedorf a rischio per un gioco che dire osceno è fargli un complimento? Colpa della dirigenza, allegri l'avrebbero tenuto.

Comunque, io di calcio ne capirò poco, ma non credo che il milan con seedorf abbia sviluppato quel gran gioco corale che con allegri non c'era

Inviato

Dipende chi ha piu' voglia di farsi sbattere fuori ai preliminari.  Giusto per dare un'idea magari ci va il toro che si giochera' i preliminari senza cerci e immobile che andranno al mondiale..escono con chiunque

Inviato

E' morto Vujadin Boskov il grande allenatore che portò all' unico scudetto della sua storia la Samp e che sfiorò il successo europeo nel 91/92 in finale contro il Barca.

Famoso anche per le sue frasi celebri come queste qui sotto:

Boskov1.jpg

''L'allenatore deve essere al tempo stesso maestro, amico e poliziotto''.

''È rigore quando arbitro fischia''.

''Se mettessi in fila tutte le panchine che ho occupato, potrei camminare chilometri senza toccare terra''.

''Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane''.

''La zona? Un brocco resta brocco anche se gioca a zona. Dov'è lo spettacolo?''

R.I.P.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...