Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non esultate che torno...


T-x

Messaggi raccomandati

Probabilmente sarò via per tutto il mese causa militare. Minimo fino al 30 dovrei stare in caserma, sempre che non mi faccio cacciare... :mrgreen:

Se va male, e l'obiezione di coscienza non viene accolta, l'assenza si prolungherà di altri tre mesi.

Quindi per un po' mi vedrete poco o addirittura non mi vedrete. Quindi godetevi il tour (e il forum) senza di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sparare su un piede :mrgreen:

A parte gli scherzi buona avventura :wink:

Ahaha, proprio quello che pensavo di fare per schivarmi il militare. :mrgreen:

Ma c'è la leva obbligatoria in Svizzera? Torna presto comunque :mrgreen:

Si, chi è sano o non ha contatti con medici dalla morale discutibile è obbligato a fare Militare. Volendo, dopo un obbrobrioso e travagliato iter burocratico puoi definirti obiettore di coscienza. Cosa che ho fatto, nello specifico. Dopodiché devi fare un periodo di 1.5 volte maggiore come "civilista". (396 giorni effettivi)

finalmente qualcosa in cui siamo più avanti della Svizzera :mrgreen:

Beh insomma, a molti giovani italiani servirebbe eccome... :rolleyes:

Vi invidio...

Eh, riusciamo a far sfogare qualche esaltato al militare, incasiniamo il percorso universitario degli svizzeri e uniamo le varie comunità.

Questo a livello oggettivo, io sinceramente eviterei il secondo punto, attraverso il libero posticipamento per motivi di studio. Senza considerare che sono contrario al totalitarismo che è il militare. So che fa bene, in alcuni casi, ma in altri assolutamente no.

in pratica ti perdiamo per uno o tre mesi? blink.gif

porca vacca ...

torna presto, sei uno dei pochi che apprezzo nei commenti di calcio e ciclismo, ti prego icon_mrgreen.gif

Ahahah, grazie, ci proverò. 1 o 4 saranno però i mesi, non 3. In teoria decideranno le mie sorti il 30 luglio.

E non solo... :ave:

:oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

We buona fortuna :D

Torna presto che ti voglio per il mondiale ... che dovrebbe iniziare per agosto visto che iraniani e brasiliani se le danno di santa ragione :stelle:

Torna presto :laugh:

Azz, infatti, rischi(av)o di saltarmi il mondiale... Per l'account più o meno me la cavo con due sharer, ma per l'ally sarebbe peggio.

Speriamo che gli iraniani continuino imperterriti a darsele di santa ragione per un po'... :mrgreen:

Non mi hai più fatto sapere se passate con noi o meno, tra l'altro...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, infatti, rischi(av)o di saltarmi il mondiale... Per l'account più o meno me la cavo con due sharer, ma per l'ally sarebbe peggio.

Speriamo che gli iraniani continuino imperterriti a darsele di santa ragione per un po'... :mrgreen:

Non mi hai più fatto sapere se passate con noi o meno, tra l'altro...:D

Non mi hanno fatto sapere niente riguardo al 2x...credo scelgano quando inizia :D

Inizia per agosto il mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hai distrattamente ucciso qualche velocista/passista/cronomen/pavearo/collinaro/scalatore attendista? :63:

Ci han pensato altri ad uccidere un ragazzo di 20 anni che dormiva a neanche 100m da dove dormivo io. Uno che poteva essere chiunque, io come mio fratello o un qualsiasi altro camerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...