Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ El Diablo

belli gli screen...

ma riesci a fare i volti anche per PCM12? Se si la cosa diventa molto utile e interessante.

Solo una cosa. Se li fai tutti sorridenti non è molto reale, sarebbe bello farli con espressioni concentrate, serie o addirittura con smorfie di fatica...

allora si sarebbe più reale... non ho mai visto un ciclista che ride in gara...(se non in rarissimi casi)... e poi vedere magari due che battagliano sull'ultima salita di un tappone dolomitico, dopo km ekm di fatica... il sorriso non ci azzecca proprio... :thumbup:

in merito alla tua domanda se si possono fare i volti anche per Pcm12 ... ho dato un'occhiata ai Peaux matrici di Pcm11, che credo siano uguali a Pcm12 ....

è vero che sono diversi da quelli di Pcm6, ma il concetto di base è lo stesso e credo che sia tutt'altro che ostico ritagliare le facce fatte per Pcm6, copiarle sulle matrici di Pcm12 e fare qualche ritocco col pennello per eliminare i punti di sutura ... il mio problema è che poi, per visualizzarle, bisogna anche modificare il database coi converters ... io ho tribolato non poco ad imparare a usare l'Hannes di Pcm6, ma è necessario dal momento che vanno attivati prima nello STA_TGA e poi nel DYN_Cyclist ... (non penso che in Pcm12 il procedimento sia cambiato) ...

se vorrete, sono ovviamente disponibile a mettere a disposizione la cartella peaux quando sarà finita, se qualche modder esperto di Pcm12 vorrà cimentarsi nel lavoro ... sicuramente troverà già fatto quello più difficile, ovvero scegliere le foto, dimensionarle e modificarle in tinta e saturazione in modo da farle aderire alle matrici ... il resto del lavoro è quasi meccanico ...

dai primi test credo ne valga la pena ... l'effetto è senz'altro realistico ...

... e credo che la mia tecnica stia progredendo di giorno in giorno, man mano che li faccio ... questi sono gli ultimi nati...

valverdeluisleonsanchez.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo stai facendo un lavoro ottimo! Complimenti! Magari lo facessi per il 2012!

Rispondo a Brianza: Ci sono tutte le facce è vero, non proprio di tutti è ovvio, ma ti posso citare alcune presenti: Basso (<3) Hesjedal(se ricordo bene) Boasson Hagen, Nibali, Scarponi, Wiggins, Thomas e i vari Sanchez e Joaquim Rodriguez, giusto per dirne alcuni!

Poi Boasson Hagen PALLIDO in mezzo alla sfilza di abbronzati al Tour Down Under fa la sua figura ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rivedere le vecchie immagini di PCM e quelle attuali.... che differenza...

graficamente il gioco si è evoluto in modo esponenziale... magliette corpi, bici e strade erano proprio grossolani... da obrobrio a piacere per gli occhi... magari si fosse evoluto cosi anche il game play ed il gestionale... :ph34r:

comunque secondo me Diablo non conviene più postare qui le immagini che metti...

in fondo qui parliamo di PCM2012

va bene una o due per far vedere il tuo grande e bel lavoro ma ora sono 3-4 pagine di immagini dell'anteguerra...

scusa se mi permetto di fare questa osservazione senza averne forse il diritto...

ma in qualità di utente all'inizio era bello vedere le tue immagini, ma ora se esageri viene fuori un minestrone...

:blush::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rivedere le vecchie immagini di PCM e quelle attuali.... che differenza...

graficamente il gioco si è evoluto in modo esponenziale... magliette corpi, bici e strade erano proprio grossolani... da obrobrio a piacere per gli occhi... magari si fosse evoluto cosi anche il game play ed il gestionale... :ph34r:

comunque secondo me Diablo non conviene più postare qui le immagini che metti...

in fondo qui parliamo di PCM2012

va bene una o due per far vedere il tuo grande e bel lavoro ma ora sono 3-4 pagine di immagini dell'anteguerra...

scusa se mi permetto di fare questa osservazione senza averne forse il diritto...

ma in qualità di utente all'inizio era bello vedere le tue immagini, ma ora se esageri viene fuori un minestrone...

:blush::wacko:

concordo.

chi volesse vedere le altre lo rimando al topic nella sezione modding di pcm6

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...