Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

contador sembra il maggiordomo della famiglia adams... :banghead:

ho scatenato un putiferio :mrgreen:

allora ... questo è il link della nostra discussione a proposito dei miei Peaux e della possibilità di farli per pcm12

===========================

questo è uno dei Peaux matrici di Pcm11 ... credo che non differiscano da quelli di Pcm12

type5face.jpg

mentre questo è uno di quelli fatti da me per il mio pack di Pcm6 ...

peauxcontador.jpg

===========================

la cosa più complicata per realizzare un buon viso è trovare la foto giusta,

di una dimensione suffcente a non sgranarsi ponendola sulla matrice,

il più possibile frontale,

con un'espressione che sia il più possibile caratterizzante il corridore,

poi occorre l'intervento di tinta e saturazione per far coincidere il colore

alcuni tipi di pennelli per colorare le parti in eccesso attorno al viso quando si fa copia incolla di un rettangolo (parte del colletto della divisa ecc, un po' come quando si fanno le minimaglie) poi il pennello che "stira" e allunga in modo da fare le sfumature ...

tutto questo vale per entrambe le versioni ed è già fatto da me ...

sono certo che qualsiasi creatore di magliette, e tra i modder ne abbiamo alcuni fenomenali, dicevo ... sono certo che chiunque di loro non abbia difficoltà a deformare il "mio" Contador in modo da farlo aderire sul peau matrice sovrapponendo occhi su occhi e bocca su bocca ....

perché non posso farlo io?

perché per visualizzare un peau occorrono anche i converters ... prima si deve attivare il volto nello STA_TGA e poi inserire il corrispettivo numerino nel DYN_Cyclist, infine svuotare la cartella Cache ....

...questo per Pcm6 ... non ho la certezza che sia lo stesso per Pcm12 ...

fare queste operazioni è indispensabile perchè una volta creato un viso è necessario iniziare una partita, selezionarlo e controllare che l'effetto in game sia ottimale ...

come ho già scritto, lo ribadisco, sono assolutamente disponibile a postare le facce fatte da me in modo che chi è in grado di fare gli ultimi passaggi, ovvero la sovrapposizione delle facce e l'attivazione coi converters lo possa fare ...

... se volete posso postare anche i visi storici che possono essere utilizzati dal ClassicGP di elwOOd

-----

il motivo per cui ho postato le immagini di Pcm6 in questo topic era quello di far sapere che li sto facendo e che se volete posso condividere la parte di lavoro che non è specificatamente legata a Pcm12 ... non per vantarmi in alcun modo di quanto sono bravo .... :mellow: com'era forse sembrato a qualcuno.

tutto qua ...

nel topic Diablo Full team Gold Edition della sezione modding di Pcm6 sto postando tutti i visi fatti, qui ne avevo messa solo una piccola parte (ovviamente e giustamente) ...

sbirciando di tanto in tanto quel topic potete vedere l'evoluzione del lavoro e decidere se volete che posti anche i files coi volti per riutilizzarli in Pcm12 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Non esiste una sezione "I nostri screen più tragici"? :mrgreen:

Giro del Benelux completamente inventato da me su strade completamente inventate in uno scenario completamente inventato (falsopiano a 600 m d'altezza in Belgio), modalità carriera.

Luis Leon Sanchez cade a terra sul morbido pavè, Arroyo se ne frega e gli sprinta sopra senza nemmeno guardarlo e/o fermarsi!!!:

pcm0001la.png

Wellays investe la bici di Luis Leon Sanchez senza farle neanche un graffio!!! E Luis Leon Sanchez dopo essere stato investito si è subito rialzato!!! Non ha neanche una ferita ma è in una posizione leggermente pericolosa con i corridori che sopraggiungono a circa 30 km/h:

pcm0002s.png

Luis Leon Sanchez deve rialzare la bici e rischia nuovamente di essere investito da un Europcar!!!:

pcm0003oy.png

Luis Leon Sanchez rischia a sua volta di far cadere un Radioshack mentre rialza la bici, ma il Radioshack non cade:

pcm0004tz.png

E fu così che incredibilmente nessuno si fece niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...