Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io lo ritengo una versione infame del ciclismo :banghead: ma questo db merita. Ieri lo ho provato, pieno di bug 3D ma cambiare ogni tanto fa bene :smilie_daumenpos:

Io la trovo una versione meravigliosa del ciclismo, seconda solo alla strada, per me è la BMX ad essere infame :mrgreen:

Questo database per quello che mi riguarda, e credo altri, è negativo in principio dato ciò che è successo l'anno scorso e per quello che mi dici il pregiudizio è pure corretto. Oltre al fatto che dopo il capolavoro che doveva essere quello dell'anno scorso (che ha realizzatori diversi) questo è un carretto :mrgreen:

Si trova QUA

Mi basta quest'immagine per cestinarlo:

pcm0046e.png

Oltre al fatto che la fuga nel ciclocross è una cosa mai vista :banghead:

Posso sembrare troppo duro, ma i db sul ciclocross non hanno mai portato nulla di buono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo una versione meravigliosa del ciclismo, seconda solo alla strada, per me è la BMX ad essere infame :mrgreen:

Questo database per quello che mi riguarda, e credo altri, è negativo in principio dato ciò che è successo l'anno scorso e per quello che mi dici il pregiudizio è pure corretto. Oltre al fatto che dopo il capolavoro che doveva essere quello dell'anno scorso (che ha realizzatori diversi) questo è un carretto :mrgreen:

Si trova QUA

Mi basta quest'immagine per cestinarlo:

pcm0046e.png

Oltre al fatto che la fuga nel ciclocross è una cosa mai vista :banghead:

Posso sembrare troppo duro, ma i db sul ciclocross non hanno mai portato nulla di buono :mrgreen:

si è molto non realistico. Almeno da cambiare un po' perchè con il gioco che abbiamo quest'anno :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco screen dall'ultima versione del daily!!!!!! Bola del Mundo!!! 5 km dall'arrivo Contador tutto solo...

Su di lui sta rinvenendo fortissimo Joaquin Rodriguèz(io ero la Kathusa), Froome ed Hesjedal anche il gruppo è lì!!!

pcm0058.png

Tutti insieme all'ultimo km dove Chris Froome fa la differenza!!!!!

pcm0059x.png

Ci sono anche gli abbuoni nei distacchi!!! se no erano a 20-25"

pcm0060.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pendenze proibitive dell'ultimo km della cronoscalata al monte Cimone!!!! E' anche sterrato!!!!

Bradley Wiggins consolida il primato rifilando 17" ad Anton e ben 39" al rivale diretto Nibali solo 5° di tappa!!!!

pcm0003a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è stata una botta di culo il non essersi trovato in quella caduta con Froome e Rogers, mi ero portato davanti da pochissimo sapendo il rischio. E' una parte fondamentale del giro che stavo giocando con la sky in modalità carriera. PCM0001-2.png

Infatti tutti o quasi, il solo Peter Velits è rimasto nel gruppo di testa con Rogers e Froome di classifica. Un dominio grazie alla tappa di Porto Sant'Elpidio dove con un forcing nella salita più dura di giornata il gruppo è letteralmente scoppiato in 1000 pezzi, con uomini di classifica staccati di 2, 3 e anche 10 minuti, vedi Cunego, Pozzovivo e AntonPCM0002-3.png

Il tutto a livello estremo mentre ho chiuso il Dauphine 5 con Wiggo perdendo 3 minuti nell'ultima tappa da Nibali :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rido perchè......

ma guardali in faccia!! sembra che Cunego e Scarponi si stanno raccontando una barzelletta in cinese!!!

hahahahaha

ridono anche Verbrugghe e Gilbert.... evidentemente con le radioline hanno sentito anche loro la barzelletta :mrgreen:

....il bello sta anche nello scegliere le foto giuste che ritraggono le espressioni tipiche dei corridori ... sto facendo Bjarne Riis ... col faccione di quando scattava ... :mrgreen:

così ho fatto per Armstrong ... magari, sperando che nessun moderatori mi riprenda perché sto postando immagini non di Pcm12, metto un'ultima immagine, quella del Pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...