Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

E' da un mesetto circa che mi sono dato alla creazione di tappe su pcm12. Era da un po' che non vi mettevo mano poiché le ultime risalivano al periodo nel quale avevo il pc vecchio. Mi son detto: "Perché non provare a fare qualche tappa con quello nuovo?" Risultato? Mi sono e mi sto divertendo. Mi son deciso di creare un Giro d'Italia che piano piano svelerò ma in pcm13 visto che le tappe 2012 dovrebbero poter essere importate nel 13 e riesportate senza problemi.

Nel frattempo una delle tappe di montagna, la Saluzzo - Sestriere con sconfinamento in Francia e rientro per il Monginevro. Da scalare Agnello, Izoard, Monginevro e appunto Sestriere. Queste le immagini a puro scopo illustrativo (mi sembra sia venuto bene il 3D e a vedere il 2D non credo di aver fatto grossi errori)

 

Altimetria

2mnndsp.png

 

Traguardo volante nel paese di Sampeyre

2ztettj.png

 

 

Lasciato Chianale la strada verso l'Agnello si fa stretta e più difficoltosa

2v9etd5.png

 

 

Un tratto dell'Izoard

hur7rt.png

 

 

Si entra in Briançon

kb4zrt.png

 

 

GPM del Monginevro

2s6ufww.png

 

 

Fine della discesa del Monginevro. Si arriva a Cesana Torinese. Da lì la strada comincia a salire verso il Sestriere.

30mpkcz.png

 

 

Dalla salita si vede il paese con gli impianti sciistici. L'arrivo è a pochi chilometri

2d2fqw.png

 

 

Sestriere. Arrivo in paese (per la cronaca vince Nibali)

33n7u5g.png

 

 

 

A voi i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era in ricognizione sulle 3 cime? Va quanta neve :D

 

la tappa è la val d'isere - sestriere del tour de france 1996 ... l'immagine è presa dalla scalata dell'iseràn

 

... casualmente proprio quella tappa nella realtà fu quasi de tutto annullata per una forte nevicata che rese impraticabili iseràn e galibier ... si corsero solo gli ultimi 50 chilometri con monginevro e arrivo al sestriere ...  :tongue:

(e riis strappò la maglia gialla a berzin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...