Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CicloMercato 2012/2013


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rimpiazzare i risultati di oss,smyzd e capecchi non sarà dura..il problema sarà nei gt..e poi bisgona sperare che sagan non faccia come gilbert :rolleyes:

Szmyd quest'anno non ha quasi mai trovato la condizione.

Oss e Capecchi era meglio tenerli visto che hanno del potenziale ma da quel che ho capito la squadra dovrebbe essere più americana.

Sagan non credo che faccia come Gilbert visto che il belga ha 30 anni mentre Sagan dovrebbe avere ancora margine (purtroppo per gli avversari).

Link al commento
Condividi su altri siti

per me faceva meglio a rimanere in colnago..

Si ma c'ha 30 anni, ha dimostrato che quando è in forma può stare con i migliori, non può mica rimanere in una continental per tutta la carriera, deve fare il salto di qualità, e deve farlo adesso, deve provare a fare gare WT, inoltre rispetto alla colnago avrà una squadra più competitiva

Papa lo so che è solo un interessamento, però meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto matthews passa alla orica greenedge e scoppia il caso modolo, se ne vuole andare alla lampre nonostante abbia un contratto fino al 2014 perchè afferma di avere un patto verbale con i reverberi, che però negano. Sacha, stattene buono che quest'anno hai fatto davvero schifo e devi ancora dimostrare di meritarti un posto in una squadra WT! (e poi la lampre ha èreso ferrari ed è vicina a nizzolo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto matthews passa alla orica greenedge e scoppia il caso modolo, se ne vuole andare alla lampre nonostante abbia un contratto fino al 2014 perchè afferma di avere un patto verbale con i reverberi, che però negano. Sacha, stattene buono che quest'anno hai fatto davvero schifo e devi ancora dimostrare di meritarti un posto in una squadra WT! (e poi la lampre ha èreso ferrari ed è vicina a nizzolo...)

modolo è un grande..perde 7 chili e vince un botto e poi torna ad ingrassare e non la muove... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come gente tipo Hutarovich,Haedo e Brown riescano a trovare squadra che non fanno una volata da 2-3 anni in gare serie..

Alla Orica arriva Matthews perchè in effetti mancava un altro velocista :lol:

La Lampre prende solo ultra-trentenni giustamente :|

Alla liquigas hanno Moser,Caruso,Koren,Ratto,Sarmiento a prendono De Marchi.. Qualcuno di forte ne viene fuori sicuramente, sono tutti ottimi giovanotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come gente tipo Hutarovich,Haedo e Brown riescano a trovare squadra che non fanno una volata da 2-3 anni in gare serie..

Haedo mi sembra che qualche tappa alla Vuelta se la sia portata a casa, pure Hutarovich qualcosa ha vinto in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...