Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, hai ragione, quindi Jaco ed Elfede dovete giocare domani...

Grazie, ma me lo sono sognato o Evert ha detto che ne passeranno solo 10?

Comunque non mi sembra che elfede si sia iscritto, ci sono rana e scrac ma elfede no :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno dice a Evert che le cose in corsa non si possono cambiare :banghead: tra l'altro non ho neanche capito il motivo

Perchè di 130 iscritti circa non se ne sono presentati 100... sono d'accordo con te che su l fatto che le cose una volta decise restano quelle... va beh, cercherò di arrivare nei quattro sta sera per passare.

P.s. elfede perchè non ti sei iscritto al ripescaggio? :dubbio:

PPS qualcuno che ha capito come fare la crono di sta sera potrebbe metterlo nel mp? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora capire sulla base di quale criterio sono stati fatti i sorteggi perchè alcune cose non tornano...

ci sono diversi casi in cui due giocatori hanno già giocato insieme nel primo girone, inoltre tranne i vincitori dei gironi gli altri giocatori sono stati messi a casaccio senza seguire nemmeno un'ordine in merito almeno ai punteggi fatti...

detto questo il girone mio e di Noris sembrano fatti su misura per tranciare qualcuno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora capire sulla base di quale criterio sono stati fatti i sorteggi perchè alcune cose non tornano...

ci sono diversi casi in cui due giocatori hanno già giocato insieme nel primo girone, inoltre tranne i vincitori dei gironi gli altri giocatori sono stati messi a casaccio senza seguire nemmeno un'ordine in merito almeno ai punteggi fatti...

detto questo il girone mio e di Noris sembrano fatti su misura per tranciare qualcuno :rolleyes:

effettivamente è difficile comprenderlo il criterio, sempre che ci sia stato ehhe....da quello che ho letto in giro, e visti i risultati del primo turno, i nostri gironi sono i più tosti....vabbè, sarà più divertente....magari saranno loro ad essere tranciati :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima parte dei quarti di finale...

Nella tappa vallonata ho sprintato tardi ed ho fatto 2°, 9°, 10° e 11°

Nella cronometro sono arrivato 2°

In volata ho fatto un errore nel finale ed ho concluso 4°(con fuga bidone anch'io) e 9°

I punti li ho, ma visto che domani forse faccio la prima e poi basta la vedo difficile passare il turno... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...