Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dopo l'annuncio da parte degli NCL dell'organizzazione del mondiale 2012, apriamo il topic di "casa italia". Se avete dubbi o chiarimenti chiedete pure a noi. Per vedere nel dettaglio calendario e regolamenti, vi rimando al forum ufficiale del mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Vi comunico che su cyclingmanageronline.it trovate il calendario del mondiale stilato dal Benelux importabile in google calendar. Procederemo all'aggiornamento di profili e risultati parallelamente col mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.cyclingmanageronline.it/ranking-uci/dettaglio-punteggi/punteggi-campionati-del-mondo/

A questo indirizzo potete trovare tutti i punti UCI relativi ai campionati del mondo 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi e datemi una mano ! ale sei un cane !!! di la mi dice di iscrivermi di la di la dove ??? quà ???? ahahah dai aiutatemi io e l'inglese non si va d'accordo come per l'italiano ... suuuuu herpeeeeee

Perche con l'italiano vai d'accordo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia una novità che mi sia fumato il cervelllo già da tempo... credevo di non poter giocare il primi due sabati (1° turno e ripescaggio), invece non posso giocare il secondo (ripescaggio) e la finale :mrgreen:

Comunque stanno uscendo i gruppi, per ora ci sono quelli del keirin e della strada, fortunato cameo, sfortunato invece la mia persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...