Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

l'ho giocata adesso... per quanto possa valere a normale con Gasparotto (78 mon, 71 col) ho vinto... in solitaria. Nel vero senso della parola! Tutti gli altri sono arrivati fuori tempo massimo... :mrgreen:

Comunque non saprei proprio come interpretarla... :S

bisogna interpretarla come qualsiasi altra tappa in multi: vedere cosa fanno gli altri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho sottovalutato la prima collinare, buchi immani e collianri soli ai -30, quella che ne è uscita fuori è in assoluto la tappa più divertente che abbia mai giocato in multi indubbiamente da come sarebbe andata a finire... ma perché accontentarsi di giocarla quando la si può vincere? :mrgreen::shock2:

Nelle altre due raccolgo due 3° posti, alle spalle dell'host (carlosvalverde) a detta di bubba, indubbiamente fonte più che autorevole, il più forte giocatore spagnolo.

Non mi posso che dichiarare soddisfatto, inizio a maledire di non poter giocare sabato prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima tappa è stata incredibile, l'host e un altro sono andati in fuga dopo 10km, ho dovuto lavorare sodo per andare a riprenderli.....il 76 collina dell'host è rimasto davanti e a 40km dal termine sono scattati anche con i due 84...pazzesco...io non gli sono andato dietro ed ho fatto lavorare il 79 per poi riprendere il polacco ma l'host non sono riuscito a riprenderlo...peccato.

nella crono ho messo 4 corridori nei 10, ma ancora l'host mi ha fregato per 6''.....

nella sprint mi si è sfasciato il treno ai -5.......sono cmq riuscito a sprintare e ad arrivare terzo..meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella collinare tutti sottovalutano la fuga del francese JoHostile che va a vincere con un buon margine sul secondo (Appe1taart, host). Sesto posto deludente

La cronometro 7° posto ma la tappa dominata letteralmente da Appe1taart che mette 4 corridori nei 5 (1,2,4,5)

Nella volata mi si sputtana il treno per un errore, la maggior parte dei treni è troppo lunga e raccolgo un secondo posto al photofinish

Prestazione medio-bassa ma l'obbiettivo principale della qualificazione è più che fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2° nella collinare partito un pò troppo tardi in rimonta, ai -1 ero 6° a 40" dal primo ed al traguardo l'ho quasi superato(con Cunego xD)

Nella crono 3°

ed in volata 3°, con io che sono andato in fuga con tutta la squadra, vista la situazione che si era venuta a creare...

Certo che un host peggiore non ci poteva capitare, la crono ce l'ha fatta fare tutta a x2, sia io che cameo abbiamo screenato...

E dopo la 2° se ne è andato costringendo il sottoscritto ad hostare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me l'host è dato come superfavorito e un altro è presente tra i "4 stelle" :banghead:

Però è divertente... spero che nessuno sappia fare la TTT.

Comunque ringrazio Noris che con i suoi consigli mi ha fatto fare 3° a pari merito nella crono :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2° nella collinare partito un pò troppo tardi in rimonta, ai -1 ero 6° a 40" dal primo ed al traguardo l'ho quasi superato(con Cunego xD)

Nella crono 3°

ed in volata 3°, con io che sono andato in fuga con tutta la squadra, vista la situazione che si era venuta a creare...

Certo che un host peggiore non ci poteva capitare, la crono ce l'ha fatta fare tutta a x2, sia io che cameo abbiamo screenato...

E dopo la 2° se ne è andato costringendo il sottoscritto ad hostare...

Lol grande nasdon, cameo che ha combinato?

PS come avete fatto ad essere in più di 6 ai -1? :shock: noi ai -30 eravamo in 2 con l'84

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol grande nasdon, cameo che ha combinato?

PS come avete fatto ad essere in più di 6 ai -1? :shock: noi ai -30 eravamo in 2 con l'84

eravamo in 6, con 1 con 30" su altri due e poi cameo, un altro ed io in rimonta a 40" dal primo

Cameo ha fatto se non sbaglio 5-4-2, ma era notevolmente incazzato con l'host...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto cagare più di tutti in collina :lol:

Io ho fatto 2° nella collinare partito un pò troppo tardi in rimonta, ai -1 ero 6° a 40" dal primo ed al traguardo l'ho quasi superato(con Cunego xD)Nella crono 3°ed in volata 3°, con io che sono andato in fuga con tutta la squadra, vista la situazione che si era venuta a creare...Certo che un host peggiore non ci poteva capitare, la crono ce l'ha fatta fare tutta a x2, sia io che cameo abbiamo screenato...E dopo la 2° se ne è andato costringendo il sottoscritto ad hostare...

A dire la verità anche noi abbiamo fatto la crono a x2, che problema c'è? :unsure:

Lol grande nasdon, cameo che ha combinato?PS come avete fatto ad essere in più di 6 ai -1? :shock: noi ai -30 eravamo in 2 con l'84

Noi siamo arrivati i volata in 8... con uno davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Ma, scusate, domani non avete scuola? :stelle:

Comunque domani a scuola da me vengono le Iene e patrick del gf ad intervistarci...

/OT

OT

No, niente scuola fino a mercoledì...

Ma perchè vengono le Iene, che avete fatto? :lol: .lol:

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

OT: Attento che dicono così poi tagliano e incollano quello che vogliono e vi fanno passare per una scuola di drogati, l'han fatto anche all'istituto di mio fratello (il bidello spacciava).

Io vi dico che sto hostando il gruppo dell'ORGANIZZATORE perché sono senza host

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Attento che dicono così poi tagliano e incollano quello che vogliono e vi fanno passare per una scuola di drogati, l'han fatto anche all'istituto di mio fratello (il bidello spacciava).

Infatti non so se andarci, intanto ho stampato la liberatoria, poi guardo se compilarla o meno a scuola con i miei compagni di classe... :unsure:

fineOT

Comunque solo a noi è venuta una gara "bellissima" nella sprint? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Attento che dicono così poi tagliano e incollano quello che vogliono e vi fanno passare per una scuola di drogati, l'han fatto anche all'istituto di mio fratello (il bidello spacciava).

Io vi dico che sto hostando il gruppo dell'ORGANIZZATORE perché sono senza host

Emmy prendiamo la palla al balzo, il mio piccolo manipolo di cecchini priolani e golpiamo Evert! Non se ne puole più, meno male che io avevo carlosvalverde con cui non ho avuto manco un lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque solo a noi è venuta una gara "bellissima" nella sprint? :mrgreen:

Anche da noi, tutti hanno fatto un supertreno e poi tra chi sbaglia uomo da far sprintare, chi l'ha fatto troppo lungo e chi si trova con il velocista solo...

Il fatto che un host debba essere esterno è segno di scarsissima organizzazione (ad es: perchè hanno ingrandito i gruppi quando gente come Pigna ha dato la disponibiltà??)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il fatto che un host sia esterno è normale nei primi turni, bisogna saperlo scegliere.

Io saggiamente lo scorso anno ho diviso i gruppi strada in due giorni diversi (un po' come accade in champions league) :mrgreen: per poterli facilmente coprire tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...