Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

Il fatto che un host debba essere esterno è segno di scarsissima organizzazione (ad es: perchè hanno ingrandito i gruppi quando gente come Pigna ha dato la disponibiltà??)

per quello che ho capito hanno preferito dare l'hostaggio a coloro che sono da tempo conosciuti e dunque affidabili, infatti l'host vince sempre :mrgreen: facendo invece più gruppi dandoli ad un ITAPignamachicazzoè? qualsiasi rischi di ritrovarti un botto di gruppi affidati a scemi come nel caso di Allu. Secondo me hanno fatto bene, poi è chiaro che la pecora nera te la ritrovi sempre

Comunque ritiro le mi critiche riguardo le pendenze delle collinari: cosa abbiamo notato nella cdm? Arrivava sempre un folto gruppetto e vinceva chi aveva commesso meno peccati dall'ultima confessione al momento di pigiare S, praticamente raddoppiando le pendenze hanno creato la selezione che avviene realmente in una grande classica, a questo punto spero solo che non l'abbino fatto incosapevolmente e che lo stesso avvenga nei mega tratti di pavé di stasera.

PS chi l'ha provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PS chi l'ha provata?

io, ho provato con l'idea di far arrivare il velocista... praticamente impossibile...

a parte un paio di muri le pendenze non sono impossibili... però si arriva tutti sparpagliati...

per me è da mandare in fuga Pinotti (74 pav) e poi guardare gli altri fino all'ultimo tratto di pavè cercando anche di tenere il 71 che ha vol 70 e che può salvarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io, ho provato con l'idea di far arrivare il velocista... praticamente impossibile...

a parte un paio di muri le pendenze non sono impossibili... però si arriva tutti sparpagliati...

per me è da mandare in fuga Pinotti (74 pav) e poi guardare gli altri fino all'ultimo tratto di pavè cercando anche di tenere il 71 che ha vol 70 e che può salvarvi...

ma l'85 pav no? Oggi alle 18 hosto il pavè e la montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda che l'avevano scritto domenica scorsa che le crono conta solo il primo mentre le altre no eh :dubbio: quindi non vedo alcun "imbroglio" dato che era chiaro già da prima che tu ne piazzassi tre nei 10. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

È un imbroglio anche fare regole per favorirsi, ok già c'era, ma non ha senso. O si considera sempre il primo e non le doppiette O sempre le doppiette...

E perché?

Chi organizza ha tutto il diritto di farsele. Lo scorso anno abbiamo messo apposta la cronosquadre in finale perché gli italiani sono bravi in questo, l'anno prima ho messo apposta il Petrano perché Campione non ci perdeva mai... l'importante è che le regole siano annunciate prima e che non cambino.

Se han voluto magari neutralizzare il vento dando a tutti lo stesso valore CRO allora giusto che conti solo il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sottovalutato la prima collinare, buchi immani e collianri soli ai -30, quella che ne è uscita fuori è in assoluto la tappa più divertente che abbia mai giocato in multi indubbiamente da come sarebbe andata a finire... ma perché accontentarsi di giocarla quando la si può vincere? :mrgreen::shock2:

Nelle altre due raccolgo due 3° posti, alle spalle dell'host (carlosvalverde) a detta di bubba, indubbiamente fonte più che autorevole, il più forte giocatore spagnolo.

Non mi posso che dichiarare soddisfatto, inizio a maledire di non poter giocare sabato prossimo

itapigna no?

Thanks for talking me so well. :oops:

Interesting what you and the rest speak here, I will continue reading :D of course thanks to the translator google :P

Good luck italy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

in effetti la regola è giusta perchè con ia facile e con tutti 75 cro si rischia di metterne troppi nei primi 10 quando invece ad esempio nella tappa colllinare si arrivava con 1 corridore a testa

Ma giusta o sbagliata l'importante è dirlo prima come è stato fatto.

Dire che imbrogliano perché lui ne ha messi tre nei 10 è una rosicata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma certo che brucia, perché se permetti non mi sembra giusto prendere solo 10 punti più di uno che ha fatto cagare rolleyes.gif tralasciando il fatto che non tutte le caratteristiche erano uguali, non conta solo il valore cronometro...

E allora dovevi leggerti bene prima il regolamento, cosa che non hai fatto... :dubbio:

In una crono se non è cronoscalata conta esclusivamente il valore cronometro (da test sobrano) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora dovevi leggerti bene prima il regolamento, cosa che non hai fatto... :dubbio:

In una crono se non è cronoscalata conta esclusivamente il valore cronometro (da test sobrano) :wink:

Secondo me non è proprio così, perché ho usato la stessa tattica per tutti e i risultati sono nettamente diversi. Comunque loro si sono trovati come scusa il livello di forma diverso 59@@, questi non conoscono neanche il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da matti, alla TTT faccio meglio di tutti, poi mi arriva un olandese e mi da 1 minuto e 30", ma a sentire emmea la cosa è più che normale

Sul pavé mi tocca ricucire in prima persona per tre volte anche quando un bug ha dato 11 minuti di vantaggio alla fuga appena partita e a quel punto il 6° posto è prassi

In montagna lasciamo perdere, il solo sentire "i love this stage" in una tappa che... via l'avete visto tutti... mi ha fatto andare a cena di corsa, raccolgo un buon 3° posto considerando che basso per una disattenzione mi si è staccato sul Galibier.

Bubba ti scongiuriamo indici una conferenza sulle tre T o gli olandesi oltre a parhettizarci in pista ci asflatano pure su strada

Dovrei essere 3° nel girone, mi ritengo soddsfatto dato che al primo colpo ho raggiunto il mio obiettivo, cioè la vittoria di tappa

Nasdon ma tu non dovevi giocare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4° posto nella tappa di montagna, ma sono soddisfatto visto che ho sfiancato i gregari per prendere punti (tanti) ai gpm e allo sprint

ho vinto la cronosquadre per 1'' :shock2: è arrivata anche per me la prima vittoria al mondiale!!!!

secondo posto sulle pietre dietro l'host, quando va in fuga è veramente difficile riprenderlo, specie se chi sta davanti con lui tira e non lo fa lavorare....ha vinto con l'81, io ho piazzato l'85 secondo e l'81 quinto, perfetto direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4° posto nella tappa di montagna, ma sono soddisfatto visto che ho sfiancato i gregari per prendere punti (tanti) ai gpm e allo sprint

ho vinto la cronosquadre per 1'' :shock2: è arrivata anche per me la prima vittoria al mondiale!!!!

secondo posto sulle pietre dietro l'host, quando va in fuga è veramente difficile riprenderlo, specie se chi sta davanti con lui tira e non lo fa lavorare....ha vinto con l'81, io ho piazzato l'85 secondo e l'81 quinto, perfetto direi.

Bravissimo non poteva di certo finire il primo turno con io unico vincente :shock2:

Da te nessun olandese fenomeno? Ho visto che c'erano anche in altri gruppi da me hanno vinto con 1h2'30" :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa... 5-5-9 :banghead:

sono veramente scarso... addio Road WC

lascio con un secondo posto in volata (dove sono più scarso) e tanti rimpianti...

Sarà per l'anno prossimo in cui avrò molta ma molta più esperienza con il multy...

Forza Italia!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...