Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Allora ho fatto i conti e inserito le vittorie di Noris (+ gruppo), Cameo87 e Andrepg nel profilo. Gli UCI li aggiornerò tutti insieme a fine mondiale.

Segnalo che per via della squalifica di Morillo nella ITT i secondi posti di Nasdon sono 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunque nei ripescaggi saranno 19 a passare perchè in un gruppo son passati in 6 perchè a parimerito, secondo me avrebbero dovuto aggiungere una regola in questi casi come "quello che ha ottenuto il maggior numero di punti in una tappa ha la meglio..."

ROTFL

Voglio vedere cosa si inventano ora dato che 19 è un numero primo.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho provato la tappa del ripescaggio... mi devo ricredere

Sarà una tappa sparata a cazzo con più strade banche che asfalto ma è assolutamente la più divertente che abbia mai giocato!!!! :shock2:

Comunque, per me, (questo è per miei colleghi che devono fare il ripescaggio) conviene portare l'83 mon e metterlo in fuga dal mattino... e poi staccare i compagni di fuga dopo il primo supertratto di pavè per involarsi in solitaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece consiglio di andarsene con l'85 di pavè e se ci riesce anche l'81 nel primo tratto di pavè...

In salita pagano troppo... se prendi 5 min all'inizio della prima salita con l'83 non ti riprendono più e poi, come dice elfede, devi tenerti come leader il 75 mon/ 74 pav o come sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

In salita pagano troppo... se prendi 5 min all'inizio della prima salita con l'83 non ti riprendono più e poi, come dice elfede, devi tenerti come leader il 75 mon/ 74 pav o come sia...

Sarà che era con l'ia a normale(ma come dice allu e altri, nell'online non vogliono tirare), ma partendo al primo tratto sono arrivato ai -4 con 11' di vantaggio sul gruppo, poi ho attaccato con gli altri miei corridori ed il distacco è crollato, ma ha vinto mantenendo 5/6 minuti di vantaggio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che era con l'ia a normale(ma come dice allu e altri, nell'online non vogliono tirare), ma partendo al primo tratto sono arrivato ai -4 con 11' di vantaggio sul gruppo, poi ho attaccato con gli altri miei corridori ed il distacco è crollato, ma ha vinto mantenendo 5/6 minuti di vantaggio... :rolleyes:

Io ho fatto come te ma col montanaro, ia normale, e ho vinto con 24 min sul gruppo e ho fatto anche 2° con il 74 mon e pav e terzo col 78 mo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...