Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di certo non ci possiamo fare niente se qua la pista è snobbata da tutti e quei pochi giocatori bravi che abbiamo se ne fregano dei mondiali. Chi ha partecipato ha dato il meglio di se, meglio che è pur sempre meno di quello che avrebbero potuto fare Herminator, Superalex o emmea ritiro o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quoto ogni singola parola di Pigna e aggiungo che gli Italiani sono i più bravi su strada, ma mettendo le gare di sabato si può fare poco o niente

Che siano più bravi è da dimostrare dato che solo l'anno scorso abbiamo vinto un mondiale - fino a prova contraria inseguiamo i francesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizialmente giocavamo alla Ladder, avevamo un sacco di Italiani nei primi posti e non giocavamo quanto i francesi. È vero che solo l'anno scorso abbiamo vinto il mondiale, ma c'è da dire che prima i mondiali non erano pubblicizzati come gli ultimi 3. Nel 2010 il più forte è stato Campione, nel 2011 Bubba e nel 2012 speriamo Cameo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

altra giornata sfigata nella 2nda chance per la finale....passava solo il primo ed io, ovviamente, sono arrivato secondo :banghead:

ha vinto josejose5 che aveva +5 con il capitano....cunego aveva 0....come si fa a giocare così io non lo so...

sarà per il prossimo anno, forza CAMEO! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perché questo mondiale cosa dice? icon_mrgreen.gif

Comunque Cameo mi dispiace che tu non possa vedere la finale di Champions

Si ma almeno questo mondiale sono tappe "nuove" o mai viste.

La ladder diventa noiosa perché la gente gioca la stessa tappa duemila volte e alla fine mette le % a memoria e va su. Quello non è essere forti, è impararsi la tappa a memoria.

Il più forte è quello che riesce ad esprimersi al meglio in una tappa mai vista fino al giorno prima.

La mia idea per il prossimo anno, infatti, da giocatore esterno, è quella di annunciare le tappe la sera stessa della gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che l'anno prossimo non ci siano problemi inerenti alla condizione perché questo è stato il mondiale della condizione, ogni punto in meno di condizione ti costa 10'' solo alle crono, poi chi becca il +5 in gara diventa imprendibile....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io spero che l'anno prossimo non ci siano problemi inerenti alla condizione perché questo è stato il mondiale della condizione, ogni punto in meno di condizione ti costa 10'' solo alle crono, poi chi becca il +5 in gara diventa imprendibile....bah

Ma in teoria basterebbe dire a tutti di disattivarle prima della gara

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una super-mega-rosicata? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Cameo spaccali tutti e che il dio condizione +5 ti aiuti! :smilie_daumenpos:

No, è un'affermazione che vuole screditare un mondiale vergognosamente organizzato da PCMBenelux

Si ma almeno questo mondiale sono tappe "nuove" o mai viste.

La ladder diventa noiosa perché la gente gioca la stessa tappa duemila volte e alla fine mette le % a memoria e va su. Quello non è essere forti, è impararsi la tappa a memoria.

Il più forte è quello che riesce ad esprimersi al meglio in una tappa mai vista fino al giorno prima.

La mia idea per il prossimo anno, infatti, da giocatore esterno, è quella di annunciare le tappe la sera stessa della gara.

È una buona idea, basti pensare che Evert ha provato prima di tutti le tappe, ha impostato i valori lui ecc. O organizzi il mondiale o lo giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

È una buona idea, basti pensare che Evert ha provato prima di tutti le tappe, ha impostato i valori lui ecc. O organizzi il mondiale o lo giochi

Veramente parlavo del campionato italiano, non del mondiale che ho già giocato da esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA forma è ovviamente disattivata, qui si parla di condizione pigna, ma da quello che dicono gli stranieri(ed ho notato anch'io) la condizione puoi toglierla ma influisce lo stesso, solo che tu non la vedi... :stelle:

Ed io che ho messo? Ti sei limitato a leggere form, dopo parla della form of day quindi la condizione giornaliera. Il :| era per Evert.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho saputo cosa è successo...

ridicolo, vergognoso. Mi aspettavo molto meglio dall'organizzazione del mondiale.

E invece Cameo è stato trattato ingiustamente a pesci in faccia. Ho visto solo problemi in questo mondiale, l'Italia trattata come merda...

Cameo hai tutta la mia stima, spero che ti abbiano almeno fatto giocare la seconda e la terza tappa...

Se non è così...

... non ti hanno fatto giocare un mondiale che sicuramente ti avrebbe portato tra i primi 5 e magari sul podio. Con la mia stessa fortuna dell'anno scorso ti saresti giocato anche il mondiale... invece te lo hanno impedito. Non è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saltato la prima gara che era quella in cui contavo di fare punti naturalmente vista la scarsezza nelle crono,sono arrivato alle 20:48 ed erano già partiti,sto seguendo il corso da procuratore a salerno poi ho pure beccato traffico e questi nemmeno mi aspettato 5 minuti per la miseria vabbè pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saltato la prima gara che era quella in cui contavo di fare punti naturalmente vista la scarsezza nelle crono,sono arrivato alle 20:48 ed erano già partiti,sto seguendo il corso da procuratore a salerno poi ho pure beccato traffico e questi nemmeno mi hanno aspettato 5 minuti per la miseria vabbè pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...