Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Non han cancellato i punti forma e i punti regionali? Io cancello anche quelli quando faccio i ladder, non mi limito a controllare i valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ora mi spiego perché spesso e volentieri vinceva il Belgio

Che poi francamente non mi torna, pensando anche ai corridori, perché modificando il DB dovrebbe essere casualmente favorito proprio il paese organizzatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non mi parlate più di un mondiale non organizzato da noi, è l'ultima volta che vado in questo topic, già all'inizio volevo ritirarmi, ora vorrei non aver mai partecipato... che schifo, sarebbe da organizzare noi un altro mondiale su strada contro quello del Benelux sepre che questo si possa chiamare mondiale, non dico emmea di cui abbiamo la certezza, dico che io da solo sarei stato miliardi di volte più capace. Per quello che mi riguarda PCM Benelux cessa di esistere, non ne hanno fatta una buona, se non gliene fregava un cazzo non lo facevano... poi è facile dare la colpa sempre ai Cyanide, non mi sembra che nei campionati italiani ha influito la forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo questo mondiale con la vittoria nella tappa di montagna(l'unica tappa seria con diverse salite) nella ttt sfortunato faccio lo stesso tempo del tempo ma mi ritrovo quinto ,sul pavè chiudo 4°,si poteva chiudere almeno sul podio se giocavo la prima tappa fanculo va :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo questo mondiale con la vittoria nella tappa di montagna(l'unica tappa seria con diverse salite) nella ttt sfortunato faccio lo stesso tempo del tempo ma mi ritrovo quinto ,sul pavè chiudo 4°,si poteva chiudere almeno sul podio se giocavo la prima tappa fanculo va :rolleyes:

il mio che schifo non era rivolto a te, non avevo ancora visto il tuo commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto partire una tappa per capirlo...

Allora ci sono 4 squadre italia, tutte con la stessa maglia in game, e ci sono 3/4 ciclisti per squadra da scegliere; sono tutti diversi, quindi alla fine ci sono 12/16 ciclisti in totale(tutti diversi) e se ne scelgono 4, in gioco ognuno comanda il suo ciclista come se fosse una squadra, però i corridori italiani essendo nel gioco in squadre diverse non possono proteggersi o cose simili.

P.S.:hanno messo le squadre apposta per ogni turno, quindi saremo in 12 a giocare, e i ciclisti in gioco anche(ergo no blocchi)... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ho un grande dilemma per la tappa di collina su chi scegliere del team4 :dubbio:

il problema è proprio questo, bisogna decidere chi prenderà il Team1, chi il Team2, chi il Team3 e chi il Team4, praticamente con questa scelta si decide automaticamente anche su chi puntare eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allu e Cameo diteci quando ci siete che facciamo almeno una prova per la tappa collinare e quella pianeggiante. Io e Nas abbiamo dato un'occhiata alle stats dei corridori e le scelte migliori dovrebbero essere queste:

- Collina

Italia1 - Quinziato (Fuga)

Italia2 - Scarponi (79col)

Italia3 - Nibali (80col)

Italia4 - Cunego (82col)

-Pianura

Italia1 - Quinziato (1° uomo del treno)

Italia2 - Petacchi (2° uomo del treno)

Italia3 - Bennati (Velocista)

Italia4 - Chicchi (Fuga)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per ladder si intende valori in base alle specialità tutti uguali per tutte le squadre... e quindi il db è stato fatto con Bennati più forte di Petacchi

es Scarponi (scalatore italia) 83 mon, 70 col, 70 cro, 70 prl = Contador ( scalatore spagna) 83 mon, 70 col, 70 cro, 70 prl

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...